CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[CONSIGLIO] Evitate GliStockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    [CONSIGLIO] Evitate GliStockisti

    Salve a tutti,

    vi racconto la mia esperienza brevemente perché dopo domani ho un esame e sono messo ancora maluccio

    ho ordinato in data 31/12/2012 un galaxy note 2 grigio garanzia europa dal loro sito al prezzo di 489€ + s.s. pagati tramite carta di credito collegata sul conto paypal.
    Ovviamente sapevo che avrei dovuto attendere per il dispositivo in quanto periodo di feste.

    Giorno 3/1 leggo sulla loro home che le spedizioni rimarranno ferme a causa di inventario in magazzino fino a giorno 07/1 ... Quindi mi metto il cuore in pace sperando che giorno 8 l'avrebbero spedito.
    Fatto sta che arriva giorno 11 e il terminale risulta ancora non spedito, nel frattempo passa ad essere "non disponibile" il prodotto sul catalogo.

    Decido quindi di movimentarmi e provo a contattarli telefonicamente per mezz'oretta circa... nulla da fare. Capendo che sono il classico negozio che hanno un contatto telefonico "tanto per" decido di utilizzare un altro sevizio messo a disposizione da loro "Gli Stockisti ti richiamano", praticamente si apre una pratica online dove fai la tua richiesta e un loro addetto alle vendite ti dovrebbe richiamare nel minor tempo possibile...
    Oggi giorno 15/01 alla faccia del "Gli stockisti ti richiamano" non ho ricevuto nemmeno uno squillo.

    Preso dai nervi e dallo sconforto tartasso il loro call center per più di 1 ora, ma niente da fare... non rispondono, addirittura l'operatore automatica mi riaggancia da solo dopo aver atteso per 5-10 minuti in modo casuale. Mando un e-Mail e un reclamo tramite il form del sito. Ovviamente non mi potevo aspettare una risposta veloce. Così faccio qualche ricerca online (che stupidamente prima non avevo fatto) e a quanto pare moltissimi utenti hanno avuto il mio stesso problema.
    Per non parlare del fatto che, in tutti i forum dove sono capitato, gli utenti che ne parlavano bene erano quasi tutti utenti appena iscritti aventi solo 1 messaggio o 2 inviati. Facile pensare che fossero loro stessi, anche per il modo "strano" in cui esponevano i fatti.

    Fortunatamente ho chiamato PayPal che mi ha risposto immediatamente e nell'arco di sole 3 ore mi ha riaccreditato tutti i 489€. Prima volta che utilizzo la loro assistenza, adesso capisco come sia importante acquistare sempre tramite loro.

    Sicuramente molti di voi avranno già comprato li e le cose saranno andate bene. Però per la mia esperienza vi posso assicurare che NON E' AFFATTO UN NEGOZIO SERIO!
    Evitatelo se potete! Spendete 30€ in più ma non rinunciate al supporto!

    Saluti a tutti!
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato CristianCT46 per il post:

    th3D0ct0r (15-01-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    vi racconto la mia esperienza brevemente perché dopo domani ho un esame e sono messo ancora maluccio

    ho ordinato in data 31/12/2012 un galaxy note 2 grigio garanzia europa dal loro sito al prezzo di 489€ + s.s. pagati tramite carta di credito collegata sul conto paypal.
    Ovviamente sapevo che avrei dovuto attendere per il dispositivo in quanto periodo di feste.

    Giorno 3/1 leggo sulla loro home che le spedizioni rimarranno ferme a causa di inventario in magazzino fino a giorno 07/1 ... Quindi mi metto il cuore in pace sperando che giorno 8 l'avrebbero spedito.
    Fatto sta che arriva giorno 11 e il terminale risulta ancora non spedito, nel frattempo passa ad essere "non disponibile" il prodotto sul catalogo.

    Decido quindi di movimentarmi e provo a contattarli telefonicamente per mezz'oretta circa... nulla da fare. Capendo che sono il classico negozio che hanno un contatto telefonico "tanto per" decido di utilizzare un altro sevizio messo a disposizione da loro "Gli Stockisti ti richiamano", praticamente si apre una pratica online dove fai la tua richiesta e un loro addetto alle vendite ti dovrebbe richiamare nel minor tempo possibile...
    Oggi giorno 15/01 alla faccia del "Gli stockisti ti richiamano" non ho ricevuto nemmeno uno squillo.

    Preso dai nervi e dallo sconforto tartasso il loro call center per più di 1 ora, ma niente da fare... non rispondono, addirittura l'operatore automatica mi riaggancia da solo dopo aver atteso per 5-10 minuti in modo casuale. Mando un e-Mail e un reclamo tramite il form del sito. Ovviamente non mi potevo aspettare una risposta veloce. Così faccio qualche ricerca online (che stupidamente prima non avevo fatto) e a quanto pare moltissimi utenti hanno avuto il mio stesso problema.
    Per non parlare del fatto che, in tutti i forum dove sono capitato, gli utenti che ne parlavano bene erano quasi tutti utenti appena iscritti aventi solo 1 messaggio o 2 inviati. Facile pensare che fossero loro stessi, anche per il modo "strano" in cui esponevano i fatti.

    Fortunatamente ho chiamato PayPal che mi ha risposto immediatamente e nell'arco di sole 3 ore mi ha riaccreditato tutti i 489€. Prima volta che utilizzo la loro assistenza, adesso capisco come sia importante acquistare sempre tramite loro.

    Sicuramente molti di voi avranno già comprato li e le cose saranno andate bene. Però per la mia esperienza vi posso assicurare che NON E' AFFATTO UN NEGOZIO SERIO!
    Evitatelo se potete! Spendete 30€ in più ma non rinunciate al supporto!

    Saluti a tutti!
    Ti ringraziamo per il tuo feedback

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy