-
Samsung galaxy ace... ne vale la pena?
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio...
Secondo voi (ora nel 2013) vale la pena di comprare un samsung galaxy ace a 70€ usato con il bordo superiore leggermente rovinato? oppure mi conviene spendere 100 euro di piu per l'huawei G330 ?
Grazie a tutti per le risposte 
ciao.
-
-
-
Androidiano VIP
spendi 100E di più per huawei g330, è nettamente superiore ed hai un prodotto nuovo e moderno
-
-
Baby Droid
Comprati xperia u costa come g330 ma ha GPU migliore!!
Inviato dal mio galaxy next s5570 CM10 stable kernel 2.6.35.14-golden++
-
-
A mio arriso meglio il g330
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
-
Baby Droid
Googlati sia il g330 sia xperia u poi decidi!! Leggiti bene le caratteristiche leggiti forum e prendi quello che ti soddisfa di più!!
Inviato dal mio galaxy next s5570 CM10 stable kernel 2.6.35.14-golden++
-
-
Androidiano VIP
Il Galaxy Ace ha ormai un hardware obsoleto, se riesci a tirarli fuori i 100€ in più secondo me sono ben spesi per un G330 o un Xperia U (ormai ritengo che il dual-core sia il "minimo sindacale" se devi comprare un telefono), e poi, come dice il proverbio "chi più spende, meno spende" perchè penso che se prendi l'Ace non passerà molto tempo prima che ti venga voglia di cambiarlo, quindi ti ritroversti davanti ad un'ulteriore spesa (spendendo in totale quindi di più).
Sulla scelta fra G330 e Xperia U, sono entrambi validi, purtroppo in fascia bassa non si può avere tutto, quindi devi scegliere in base a quali sono le tue priorità e le caratteristiche che per te sono fondamentali e quali invece trascurabili:
- Xperia U: schermo più piccolo, memoria non espandibile ma community più sviluppata (se vuoi fare modding) e GPU migliore (girano meglio i giochi)
- G330: schermo più grande, SD, GPU più scarsa (ma i giochi girano abbastanza bene comunque - cerca la videorecensione di batista70), community poco sviluppata (è diventato rootabile da pochissimo) ma se non fai modding non ha importanza.
Buona scelta
-
-
Come immaginavo
il mese prossimo se riesco prendo il g330.
Grazie a tutti x il supporto
-
-
-
-
Non prendere in nessun caso ace ... fa veramente cagare
-
Permessi di invio