CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Galaxy Note 2, HTC One X+ o lg nexus 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Per la mia esperienza sì, sia su Nexus 7 che su One X, nel web browsing o più in generale quando ci si trova a dover passare tra più applicazioni nello stesso tempo assisto spesso a fastidiosi ricaricamenti delle pagine web o delle app stesse..che poi per carità si tratta di aspettare un paio di secondi, però per quanto mi riguarda un 512 MB in più non dispiacerebbero :-)

    Inviato dal mio Nexus 7
    il ricaricamento delle pagine internet a volte non è un problema di ram, ma del browser, hai provato ad installarne un altro?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io ti consiglierei o il padfone 2 o l xperia z...prestazioni favolose in entrambi solo il display sony non mi convince molto...non so se in qualita è migliore di quello del padfone 2 o no...
    io cmq pure devo aquistare un terminale è ho ridotto la scelta a questi due

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco19900 Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei o il padfone 2 o l xperia z...prestazioni favolose in entrambi solo il display sony non mi convince molto...non so se in qualita è migliore di quello del padfone 2 o no...
    io cmq pure devo aquistare un terminale è ho ridotto la scelta a questi due
    l'xperia z esce a marzo, come sai che ha prestazioni favolose?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    cranio84 (18-01-13)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    il ricaricamento delle pagine internet a volte non è un problema di ram, ma del browser, hai provato ad installarne un altro?
    Ovvio che sì, il problema è la gestione del multitasking con la Sense, diciamo che non è proprio ottimale..su Nexus 7 mantiene in memoria più cose in confronto (ovviamente la personalizzazione di HTC incide molto sul quantitativo di RAM ;-) } stiamo andando un po'off topic comunque!

    Inviato dal mio Nexus 7

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi intanto grazie a tutti per aver risposto!
    Sembra che i pro del note 2 siano tanti, e questo non può farmi che piacere visto che comunque puntavo a quello inizialmente
    adesso però sono incuriosito anche da padfone 2 e dall'xperia Z, cercherò qualche recensione per avere un'idea più approfondita!
    comunque per ora mi sembra che il note 2 sia in "vantaggio", giusto?
    la cosa più limitante, in realtà, è la samsung stessa. Io ho il note 1, preso con GingerBread, esperienza carina ma poco fluido in alcune cose. Quando finalmente uscì ICS ero entusiasta, pensavo che avrebbero reso finalmente giustizia a questo terminale e invece... Peggio di prima! era laggosissimo e aveva diversi FC anche con la rubrica e l'applicazione per gli sms! uno scandalo insomma! da allora sono stato costretto a moddarlo e solo dopo ho scoperto le vere potenzialità di questo telefono...
    Insomma la samsung non supporta tanto i propri telefoni e, mi sembra, diventa sempre più simile alla apple come filosofia (sentivo che volevano sviluppare un proprio sistema operativo da sostituire ad android)...
    Per questo non vorrei regalare altri soldi alla samsung, e di conseguenza i dubbi sul note2..

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ics del note1 è stato solo un caso, nel senso che Samsung supporta eccome i suoi dispositivi, prendiamo l's2 che tra un po avrà jb nonostante siano passati quasi 2 anni dal suo lancio, nessuna casa aggiorna terminali così a lungo termine, stessa cosa per il note1 ha quasi un anno e mezzo e sarà aggiornato a breve a jb, per quanto riguardava ics è vero che le prime erano fastidiose ma poi con la stock tedesca tutto è tornato a funzionare alla grande e con molta fluidità, te lo dico perché anche io ho avuto note1,per quanto riguarda Samsung è l'unica che sta aggiornando questi due terminali nati con gingerbread a jb, molte case esempio Sony ha lasciato molto dispositivi molto più recenti di questi due e nati con ics di serie A quest'ultimo è questa uo la definisco poca serietà, per quanto riguarda il padfone2 lascia perdere le recensioni sopratutto di hd blog, io l'ho avuto per meno di un mese e sono passato al note2, la cassa per le chiamate gracchia, ascoltare musica dall'altoparlante non è il massimo visto la resa del suono non ottimale e la musica nelle cuffie altrettanto, io usavo le dr dre che su padfone2 non facevano la differenza metre sia su one x che su note2 è tutta altra musica nel vero senso della parola, per tornare al note2 io l'ho moddato perché sono un fissato del modding ma tr tutti i telefoni provati fino ad oggi è né ho provati tanti questo è l'unico che si può tenere anche stock perché è perfetto così, tra padfone2 e note2 sullo schermo dipende dai gusti, i bianchi padfone2 sono leggermente migliori, ma Samsung con questa nuova tecnologia di schermi ha migliorato i bianchi di tantissimo, tu hai note1 e puoi vedere che tendono sul grigio o azzurrino ora sono realmente bianchi, per quanto riguarda i neri invece quelli del display pentyle del note2 sono molto più profondi e più belli da vedere, la batteria è il più alto punto di forza del note2, io ci faccio quasi 2 giorni pieni con 7 ore di schermo acceso ora che è moddato, da originale ci facevo 2 giorni quasi pieni con 6.30 ore di schermo acceso, il padfone2 a stento arriva a sera e se lo spremi manco ci arrivi, ripeto lascia stare le recensioni qualsiasi telefono tu decidi di prendere ti consiglio di girare per negozi e provarli entrambi e poi decidi, un'ultima cosa il touch del note2 è più sensibile di quello del padfone2 ed è veramente una goduria scriverci sia con la tastiera che con il pennino

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    l'xperia z esce a marzo, come sai che ha prestazioni favolose?
    al momento mi baso sulla scheda tecnica del cellulare...stesso processore del padfone 2 e posso dirti ke è abbastanza potente

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ics del note1 è stato solo un caso, nel senso che Samsung supporta eccome i suoi dispositivi, prendiamo l's2 che tra un po avrà jb nonostante siano passati quasi 2 anni dal suo lancio, nessuna casa aggiorna terminali così a lungo termine, stessa cosa per il note1 ha quasi un anno e mezzo e sarà aggiornato a breve a jb, per quanto riguardava ics è vero che le prime erano fastidiose ma poi con la stock tedesca tutto è tornato a funzionare alla grande e con molta fluidità, te lo dico perché anche io ho avuto note1,per quanto riguarda Samsung è l'unica che sta aggiornando questi due terminali nati con gingerbread a jb, molte case esempio Sony ha lasciato molto dispositivi molto più recenti di questi due e nati con ics di serie A quest'ultimo è questa uo la definisco poca serietà, per quanto riguarda il padfone2 lascia perdere le recensioni sopratutto di hd blog, io l'ho avuto per meno di un mese e sono passato al note2, la cassa per le chiamate gracchia, ascoltare musica dall'altoparlante non è il massimo visto la resa del suono non ottimale e la musica nelle cuffie altrettanto, io usavo le dr dre che su padfone2 non facevano la differenza metre sia su one x che su note2 è tutta altra musica nel vero senso della parola, per tornare al note2 io l'ho moddato perché sono un fissato del modding ma tr tutti i telefoni provati fino ad oggi è né ho provati tanti questo è l'unico che si può tenere anche stock perché è perfetto così, tra padfone2 e note2 sullo schermo dipende dai gusti, i bianchi padfone2 sono leggermente migliori, ma Samsung con questa nuova tecnologia di schermi ha migliorato i bianchi di tantissimo, tu hai note1 e puoi vedere che tendono sul grigio o azzurrino ora sono realmente bianchi, per quanto riguarda i neri invece quelli del display pentyle del note2 sono molto più profondi e più belli da vedere, la batteria è il più alto punto di forza del note2, io ci faccio quasi 2 giorni pieni con 7 ore di schermo acceso ora che è moddato, da originale ci facevo 2 giorni quasi pieni con 6.30 ore di schermo acceso, il padfone2 a stento arriva a sera e se lo spremi manco ci arrivi, ripeto lascia stare le recensioni qualsiasi telefono tu decidi di prendere ti consiglio di girare per negozi e provarli entrambi e poi decidi, un'ultima cosa il touch del note2 è più sensibile di quello del padfone2 ed è veramente una goduria scriverci sia con la tastiera che con il pennino

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Grazie per aver riportato le tue esperienze..
    devo dire che mi hai praticamente convinto a prendere il note 2 XD
    invece dell'xperia z -che molti lodano sebbene non sia ancora uscito- cosa ne pensi?

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    il note 2 ma se tra 5 mesi esce note 3 con processore exinos octa che fa terrore da quanto dicono....ma poi e portatile un dispositivo da 6.6 pollici o uno da 5.5 secondo me uno da 4 4.2 ti potrebbe bastare poi....uhuhhuhuhuhuh

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Si e fra un'anno note 4.....
    Prendi note due secondo me é il migliore


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy