ah gia vero display da 4''scusami! comunque si arc s e vero bellissimo! e buono in tutto! fa foto spettacolari! vedi se trovi qualche altro sito se non ti fidi di cdrgame
se non c e allora vai di huawei!
![]()
ah gia vero display da 4''scusami! comunque si arc s e vero bellissimo! e buono in tutto! fa foto spettacolari! vedi se trovi qualche altro sito se non ti fidi di cdrgame
se non c e allora vai di huawei!
![]()
Penso di prenderlo lunedì da cdrgame se dici che è affidabile![]()
arc s e vecchio amico....la batteria sony non sonol buone...1500 mah non bastano per un arc s guarda anche all autonomia...io prenderei il huawey anche perchè e dualcore...
ottimo acquisto l arc sok!!
io ne ho sempre sentito parlare bene! ripeto hanno problemi solo coi nexus a quanto ne so! poi e una azienda italiana si trova nel veneto e presente anche su pagine gialle per farti capire
male che va gli spacchiamo il culx!!!!
![]()
Ho letto delle recensioni sul web e i pareri sono molto contrastanti tra loro .-. Chi dice che sono affidabili e chi dice che sono da evitare...non so che fare. A questo punto prendo LG Optimus L7 trovato su eBay a 200 € + ss.
ci sono opinioni in internet che parlano del sitoleggile!
![]()
L'ho appena scritto...sono molto contrastanti tra loro.
gia! le lamentele riguardano la lentezza vedo!!
LG Optimus L7 vs Huawei Ascend G330 lg l7 vs wah wey g330 personalmente se mi vai sui 3.5 non prenderei lg amico :-) meglio i 4 pollici sul touch :-) huhuuhuhuh acquista g330 che godi di più :-)
Vedi che L7 ha un display da 4,3" xD