CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Nexus 4 o Padfone 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 o Padfone 2?

    Ciao ragazzi, c'è un dubbio che mi affligge da un po' di tempo. Il dubbio se prendere il nexus 4 o il padfone 2 senza station, in quanto posseggo già un nexus 7. Ho visto che hanno caratteristiche simili, a parte per qualcosa, come la fotocamera da 13 megapixel per il padfone, e la risoluzione, del display, maggiore per il nexus. Ho letto però che il nexus a qualche problema, come ad esempio la frequenza della cpu che diminuisce notevolmente quando si surriscalda, e il vetro posteriore che è molto fragile e delicato. Il problema che mi ha bloccato a prendere il padfone è l'assenza di cover, anche se asus ha già provveduto, anche se quelle che ha rilasciato non mi piacciono. Quale mi consigliate? E perché?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ti consiglio note 2 amico almeno trovi le cover anche dai chinesi oppure s3 :-)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il Nexus 4 è attualmente difficile da reperire e devi inoltre affidarti ad un paese esterno, ma se riesci a prenderlo, vai su quello!
    Ne parlo da possessore, e posso garantirti che è veramente un bel terminale.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    ti consiglio note 2 amico almeno trovi le cover anche dai chinesi oppure s3 :-)
    Io cercavo uno smartphone che non abbia uno schermo eccessivo come il note 2, per quello ho il nexus 7, poi per l's3 non mi piace in quanto ha 1gb di ram.
    Grazie per la risposta.

    Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Il Nexus 4 è attualmente difficile da reperire e devi inoltre affidarti ad un paese esterno, ma se riesci a prenderlo, vai su quello!
    Ne parlo da possessore, e posso garantirti che è veramente un bel terminale.
    Grazie del consiglio. Volevo sapere se quando si surriscalda, abbassa la frequenza del processore. Poi mi interessavano anche le foto. Comunque nel complesso ti ci trovi bene?
    Ultima modifica di dmarteb; 19-01-13 alle 19:42

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Tieni conto del gs3 lte, ha due giga di ram
    E rete super veloce. Per funzioni software
    rispetto a nexus 4 vincono i Samsung


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con questo mi hai fatto ricordare un altro problema del nexus 4, l'LTE che il padfone invece monta. Anche se a me non importa più di tanto, perché dove abito io non c'è, poi ho visto un abbonamento della tim che mi costa più di 30€ quindi non penso proprio che lo prenderò.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie di tutte le risposte, ma dopo un attenta riflessione ho deciso di prendere il padfone 2 ad un prezzo di 535€ (ovviamente solo smartphone).

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarteb Visualizza il messaggio
    Grazie di tutte le risposte, ma dopo un attenta riflessione ho deciso di prendere il padfone 2 ad un prezzo di 535€ (ovviamente solo smartphone).
    ciao...ma dove lo hai trovato a 535 euro? cmq dai anche un occhiata all xperia z che uscira a marzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy