-
Primo acquisto budget limitato
Salve a tutti!
Avevo una questione da porvi..
ho un budget limitato a 250 euro e vorrei spenderne 230 massimo 240..
Mi servirebbe un cellulare con una linea elegante e scura (come sono gli xperia) e con 4 " di schermo.
Un annuncio su ebay di un signore che ho contattato mi venderebbe un xperia p nuovo con scontrino e garanzia per 2 anni a 230 euro. Il problema è che ultimamente non è raggiungibile, quindi vorrei trovare delle vie alternative.
Xperia P è l'unico che mi arrapava, ma vedo che nei negozi sta anche a 350 euro che son troppi...
Xperia U ha 3.5 " e solo 512 di ram e mi pare sia dual core ( non ricordo bene).
Xperia J a 250 euro me l'han sconsigliato..
fatemi sapere,
Vi ringrazio anticipatamente.
-
-
-
esatto xperia u ha un dual core da 1ghz 512 di ram e display da 3,5 pollici! ha delle buone prestazioni! meglio di xperia j che appunto non ti consiglio neanche io! online xperia p costa anche meno di 350! forse con il tuo budget ce la fai! in alternativa ti consiglio xperia sole! che pero ha 3,7 pollici di display! non e cosi piccolo comunque! ram da 512 e dual core anch esso da 1ghz! come prestazioni e uguale ad xperia u ma in piu ha la memoria espandibile display piu grande! di contro ha la mancanza della fotocamera anteriore e la magnifica barra luminosa
-
-
Leggendo tra i commenti sul sole c'è chi dice che con l'aggiornamento a ICS va a scatti ed è lento, ma non so se sono delle persone che lo sovraccaricano di apps etc..
Io sinceramente ne devo fare un uso giusto per whatsapp(per mandare sms con foto etc), chiamate, sms e controllare alcuni siti come facebook o twitter..niente giochi (giusto 1-2 per quando viaggio in metro).
Inoltre ci vorrei mettere un po' di musica che il mio mp3 sta morendo.
La comodità del sole poi ho visto che è a SIM normale (giusto?) ed ha memoria espandibile!
PS: per la fotocamera anteriore intendi quella INTERNA? o quella che sta sulla batteria?
Ultima modifica di Aarto; 19-01-13 alle 17:38
-
-
-
-
xperia u o g330 di huawey che trovi a 169 da mediaword....se vuoi spendere di più per avere un cell uguale amico allora la decisione e tua ma io piglierei g330 :-) uhuhuhhuhhuhu
-
-
comprato il sole e per quanto riguarda la linea mi fa impazzire! Anche per i colori e tutto! Ora sto aggiornando il software e spero non cambi niente intanto carico musica etc.. vi farò sapere!
-
-
una cosa: per chiudere le applicazioni in background come si fa?!
-
-
ad 1 settimana mi ritengo molto soddisfatto! Ho installato giusto l'essenziale e qualche social network che uso...
L'unica pecca è la telecamera che va a scatti se mi muovo. Ma non sono un amante di fotografie quindi va benissimo. Altra pecca è sempre della telecamera per quanto riguarda la mancanza di quella interna.
È perfetto per chi come me deve soltanto messaggiare, tenersi aggiornato online ed avere una discreta potenza.
-
Permessi di invio