Visualizzazione stampabile
-
Consiglio sui 350€-400€
Ragazzi , volevo comprare finalmente un buon smartphone ... la scia di prezzo è 350-400 e cercando un po su trova prezzi , prendendo in considerazione siti affidabili ho trovato 360€ galaxys2 , 400€ htc one s , 380€ xperia s ... vale la pena spendere quei soldi in piu per il one s che è sicuramente leggermente migliore degli altri due ? a 400€ posso trovare di meglio , c'è qualche buona offerta ? grazie
-
Forse marcopolo expert ha ancora in offerta One X brand tim a 399€!Dagli un'occhiata!
-
Io ti consiglio di aspettare le nuove presentazioni al MWC tra un mesetto, in modo che i prezzi degli attuali top gamma scendano un pò.
-
Quote:
Originariamente inviato da
333fra333
Io ti consiglio di aspettare le nuove presentazioni al MWC tra un mesetto, in modo che i prezzi degli attuali top gamma scendano un pò.
Sì, anche io.
-
il fatto è che sono senza telefono , e stare un mese senza telefono è un po impossibile XD secondo voi dopo im MWC di quanto possono scendere i prezzi dei top di gamma ? e cmq vedo se riesco aspettare , ma nel caso tra quelli che ho scritto sopra , i prezzi sono giusti o sono troppo alti ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
el92
il fatto è che sono senza telefono , e stare un mese senza telefono è un po impossibile XD secondo voi dopo im MWC di quanto possono scendere i prezzi dei top di gamma ? e cmq vedo se riesco aspettare , ma nel caso tra quelli che ho scritto sopra , i prezzi sono giusti o sono troppo alti ?
Li puoi trovare usati perfettamente pari al nuovo risparmiando quasi 100€ su ognuno,dato che sono già un po' vecchi perchè sono della prima parte del 2012 o addirittura del 2011.Con questo budget qui sul forum puoi trovare per esempio Xperia T pari al nuovo o imballati da utenti affidabilissimi!