CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

table economico che sostituisca netbook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    table economico che sostituisca netbook

    ho un netbook che mi sta abbandonando quindi invece di comprare un altro netbook volevo passare al tablet. Con il netbook mi collego a internet, leggo le email, leggo dei documenti, scrivo, faccio le videochiamate, vedo i film.
    dovrebbe avere:
    -wi-fi
    -bluetooth
    -3g , posso utilizzare il telefonino ma per comodità e per il fatto che butterei giu' la batteria del telefono preferirei il 3g integrato. Nel netbook avevo il 3g ma non funziona più
    -collegare un hub per collegare più periferiche usb all'occorrenza (tastiera e mouse e hd esterno 2,5" tutti insieme)
    - poter inviare documenti in stampa utilizzando una stampante wifi

    molti mi consigliano il nexus 7 3g ma sinceramente andar a spendere 300 € mi sembrano troppi anche se li vale. in un prossimo futuro dovrei prendere un netbook quindi preferire risparmiare 100€ - 150€

    questi sono quelli di fascia economica mediacom 875 s2 135€, 750 3g 170€, 1010i 10" 150€

    puntavo su mediacom 750 3g l'unico ad aere il 3g e ha anche il gps che mi potrebbe tornare utile, ma la pecca sta nella ram 512 e nel processore di 1ghz

    875 s2 ha 1,5ghz e 1gb di ram però manca il 3g.

    se predessi il mediacom 750 ne risentirei abbastanza sia di processore che di ram? in pratica si pianterebbe spesso? è meno fluido?
    qualche altro tablet da consigliare?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy