CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

SAMSUNG: Attenti all'assistenza!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SAMSUNG: Attenti all'assistenza!!

    Dopo aver posseduto un'iPhone 4 per circa due anni, decido di passare a Samsung e in ottobre 2012 acquisto il Samsung Galaxy Note II.
    Il telefono funziona bene, sono nel complesso molto soddisfatto dell'acquisto.

    In dicembre mi cade per terra e si incrina il display. Lo riaccendo. Il telefono funziona ancora: riesco a fare il back-up e dopo aver telefonato a Samsung lo porto ad un centro di assistenza autorizzato qui a Padova: Euroservice SNC. E' un'intervento banale ma fuori garanzia: preventivo 210€. Mea Culpa. Il tempo massimo previsto da Samsung: 15 giorni.

    Oggi, DOPO 6 SETTIMANE, due telefonate a Samsung e due visite al centro di "assistenza", del cellulare neppure l'ombra. Me lo ridaranno? Mi conviene andarmene a comprare un'altro o ritornare ad Apple? Non ti offrono un telefono sostitutivo, non ti danno una spiegazione ed un'idea di quando potrai riavere il TUO telefono, non ti dicono assolutamente nulla! E pensare che avevo acquistato il modello italiano proprio perchè a detta di tutti l'assistenza era molto più veloce rispetto al modello con garanzia internazionale.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy