CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

problema: regalare uno smartphone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ....aggiornamento in tempo reale:
    ho girato per vari negozi...(circa 6-7)...voglio ancora controllare qualche altro negozio che mi manca per vedere se c'è qualche offerta ma diciamo che il succo è questo:
    - ho trovato il GNexus, si, ma a 450€ -.-" ovviamente è davvero troppo....idem per Xperia S, sulle 400€..
    il solo discorso è capire se voglio spendere 200€ oppure 300€...perchè:
    - ho trovato un Xperia U o un Ascend G330, entrambi a 199€...voi che ne pensate? qual'è il migliore tra questi due?
    - ho trovato un Xperia P o un Ascend P1, entrambi a 299€....anche qui, qual'è il migliore?
    oltre il discorso prezzo, su quello purtroppo devo vedere se posso arrivare alle 300 o meno....nelle due alternative, quali sono i migliori???

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...up! nessuno ha consigli, please?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Dire qual'è il migliore è difficile: più che qual'è il migliore bisognerebbe dire quale rispecchia meglio e mie esigenze.

    Nella fascia 200€ Xperia U e G330 sono entrambi validi, la differenza fra i due è:
    - Xperia U: GPU migliore, schermo più piccolo, più supporto della community, niente SD
    - G330: GPU peggiore, schermo più grande, meno supporto della community (è rootabile da poco tempo), ma ha SD
    Io credo che se devi giocare o moddare meglio Xperia U. Altrimenti meglio G330.

    Fra Xperia P e Ascend P1: secondo me P1 meglio (batteria più capiente e più forza bruta - stessa CPU e GPU del Galaxy Nexus), ma non so se riceverà JB, mentre mi pare di ricordare di Xperia P dovrebbe riceverlo, entrambi sono ottimi device, ma se la tua priorità sono gli aggiornamenti meglio Xperia P.
    (comunque Ascend P1 si trova a 240€ su Expansys ).

    ----aggiornamento----
    Per valutare se un telefono da 200€ può esserti sufficiente cercati la video recensione di batista70 del huawei ascend g330
    Ultima modifica di zebaldo; 28-01-13 alle 17:34

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho visto l'Ascend a 240€ da Expansys...purtroppo è un regalo e non ho avuto il tempo materiale per ordinarlo e arrivare in tempo

    io sarei più propensa per il P1, per le sue qualità alla pari del GNexus (che mi aveva stregata!), ma sinceramente parlando, la persona a cui lo regalo è "affezionata" alla Sony come marca...quindi credo che Xperia P sarebbe il massimo per lui!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    A beh, se è un Sony-fan allora la scelta dipende solo dal fattore prezzo: o Xperia U o Xperia P... inutile dire che se puoi arrivarci con la spesa il secondo è meglio

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh ovviamente! su questo non c'erano dubbi!!!
    vorrei solo sapere se la spesa che affronto è equilibrata per il telefono che è...non vorrei spendere tanti soldi per un telefono che non vale la pena, ecco!
    in ogni caso ringrazio tutti, siete stati gentilissimi

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Beh, se chiedi confronti con altre marche i dubbi c'era eccome... :P
    Comunque, secondo il mio parere, per entrambi i telefoni Sony (Xperia U e Xperia P) nella loro fascia di prezzo il costo rispecchia il valore del telefono (insomma non paghi più del reale valore del telefono... non come ad esempio succede con quella presa per il c*lo dell'S3mini ).
    Poi magari aspetta anche qualche altro parere.

    ---- AGGIORNAMENTO -----
    Non so se l'offerta è locale o nazionale, comunque, se può tornarti utile, Euronics venderà (dal 31/1 se non ricordo male) Xperia Sole a 199€ (meglio di Xperia U, perchè non ha le limitazioni di quest'ultimo, come la mancanza di SD).
    Resta il fatto che, se ci arrivi con la spesa, Xperia P lo apprezzerà di più
    Ultima modifica di zebaldo; 29-01-13 alle 10:19

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy