Orientativamente non si sa quando usciràè questo g4?
Visualizzazione stampabile
Orientativamente non si sa quando usciràè questo g4?
ho letto su aliexpress o tinydeal che lo danno in uscità ad aprile 2013...Anche se all'inzio si parlava di fine febbraio, comunque non so se sono bufale ma da qualche parte già si trova intorno ai 290€ la versione da 2gb di RAM
Pare che il ritardo si legato a dei problemi con la gestione della ram (per le versioni 2gb) il G4 attualmente è in prevendita anche nel negozio ufficiale Jiayu quindi diffiderei di chi dichiara di averlo in stock, in particolare per l'advanced visto che in ogni caso sarà disponibile solo il mese successivo (se non cambiano idea all'ultimo minuto) all'uscita della versione basic.
Tutto dipende da cosa ne fai e quanto lo usi, io sto cercando un telefono che sia in grado di eguagliare (o quasi) il mio vecchio htc che mi ha servito egregiamente per 6 anni.
Non so e non credo che il g4 possa fare altrettanto, l'htc è andato ben oltre le aspettative, ma in quest'ottica è chiaro che l'advanced sarà la mia prima scelta.
Per l'uso comune e per un periodo d'uso massimo di 2 o 3 anni il basic è invece più che adeguato.
Per ora attendo, inizialmente puntago al g2s ma i problemi con il gps mi hanno fatto desistere, se siamo fortunati il nuovo modulo gps che affianca le nuove cpu mtk quad dovrebbe risolvere questa pecca.
Meglio così, preferisco aspettare un mese in più ed avere un terminale senza bachi che sbattermi poi a risolvere cose, spesso più grandi di me ;)
Giovanni non serve aggiungere il .it al nick di *******, lo capiamo lo stesso ;)
Se hai urgenza di un cellulare nuovo e non ti interessa il gps lo Jiayu G2s è proprio un bel telefono ha qualche difettuccio di gioventù ma nulla a cui non si possa porre rimedio con una letta veloce al thread dedicato qui su androidiani (sono comunque casi sporadici).
Inizialmente puntavo propio al G2s ma nel mio caso il gps è un elemento importante, quindi ho posto le mie speranze sul nuovo chip che verrà montato nel G4, se non fosse per quello avrei un G2s già da più di un mese.
anch'io ero nella stessa situazione,mi sono preso il G3 nel frattempo e se il G4 avra' le stesse prestazioni,anche se credo saranno migliori con 2 GB di RAM,non esitero' a prenderlo vendendo prima questo; se poi e' un problema di budget segui il consiglio di windragon
Rispondo a questa mia prima discussione (dopo essermi presentato) riportandovi la notizia che il mio esemplare di JIAYU G4 High Edition (2 GB di ram e 32 GB rom) mi arriverà a fine mese.
L'ho prenotato ad inizio mese presso Top Reseller Store alla quale nel mio blog aziendale farò un accuratissima recensione a partire dall'unboxing fino a testare a fondo lo smartphone in questione.
Già le informazioni che ho raccolto in rete sostengono che la fotocamera da ben 13 Megapixel sono infatti reali e non simulati o comunque finti.
La webcam frontale da 3 Megapixel dovrebbe mantenere le promesse fatte dall'azienda, di conseguenza me ne accerterò di persona.
Testerò la grafica, le prestazioni varie, il benckmark, ecc. ecc.
Quindi saprò dirvi a fine mese o entro i primi di Maggio come reagisce ma ho scelto questo smartphone non solo per la sua potenza e prestazioni ma anche perché lo voglio usare per le manutenzioni dal momento che ho diversa clientela alla quale sto facendo migrare da sistemi Microsoft Windows a sistemi Linux (Ubuntu, Linux Mint, openSUSE, ecc.), grazie soprattutto ad un applicazione su Android che consente di eseguire le distro Linux come fosse una pendrive, collegando lo smartphone col cavo USB al PC in questione.
Quindi potrò fare manutenzioni ovunque e utilizzando anche distro di emergenza per il recupero dati della mia clientela.
In tutte queste cose voglio vedere come reagisce, dando così uno smacco ai modelli di pari potenza che sono ben più costosi.
Mi sa che lo stai aspettando ancora il G4 con 2Gb di Ram... se va bene che l'avrai fra un mese in mano. Ma proprio sicuro 100% non si può nemmeno dire.
Per fortuna che anche se con il contagocce si è visto qualche G4 base da 1Gb spuntare negli store, proprio i primissimi