Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cattivik2013
Mi sa che lo stai aspettando ancora il G4 con 2Gb di Ram... se va bene che l'avrai fra un mese in mano. Ma proprio sicuro 100% non si può nemmeno dire.
Per fortuna che anche se con il contagocce si è visto qualche G4 base da 1Gb spuntare negli store, proprio i primissimi
E infatti hai ragione, l'ho preso in pre-vendita ma ho già divorato il venditore italiano Top Reselle Store che continuava a giustificarsi inutilmente al che mi sono tremendamente arrabbiato.
Alla fine il mio attuale telefonino è morto, quindi ora sto vedendo per qualche altro modello, soprattutto per emergenza.
-
Il modello 2gb non è nemmeno stato presentato, ci sono problemi di compatibilità della ram con il cpu mediatek. Infatti forse utilizzerrano la versione "turbo" dello stesso processore, in questa versione 2gb.
Il modello 1gb invece è disponibile.
-
Quote:
Cromage
Il modello 2gb non è nemmeno stato presentato, ci sono problemi di compatibilità della ram con il cpu mediatek. Infatti forse utilizzerrano la versione "turbo" dello stesso processore, in questa versione 2gb.
Il modello 1gb invece è disponibile.
Esatto, la versione base è già in commercio.
Comunque alla fine mi sono preso lo Zopo ZP980+, versione con 16 Gb di memoria.
Mi arriverà Lunedì.
-
ALLORA IL DADO è TRATTO... come da post in altri thread...
ma temo di aver fatto una grossa caxxata...
ho trovato un'offerta su tinydeal del g4... e l'ho comprato lì.... allo stesso prezzo che davano il g3s altrove...
mi spiego meglio su perchè dico cavolata...
1) tinydeal non tutti ne parlano bene
2) ho scelto come spedizione tramite Deutsche Post Registered Air Mail
3) il g4 è davvero tanto meglio del g3s?
che dite?
infondetemi un po' di fiducia...
-
Quote:
Batino
ALLORA IL DADO è TRATTO... come da post in altri thread...
ma temo di aver fatto una grossa caxxata...
ho trovato un'offerta su tinydeal del g4... e l'ho comprato lì.... allo stesso prezzo che davano il g3s altrove...
mi spiego meglio su perchè dico cavolata...
1) tinydeal non tutti ne parlano bene
2) ho scelto come spedizione tramite Deutsche Post Registered Air Mail
3) il g4 è davvero tanto meglio del g3s?
che dite?
infondetemi un po' di fiducia...
Ciao,io ho avuto il G3 e ora il G4,a livello reattivita' del G3S non so dirti,ti posso dire che il G4 e' molto scattante,veloce nel prendere i satelliti ( nell ordine di 30 sec / 1 minuto o anche mano dipende dalle giornate ),e' meno " patacca " da tenere in mano ( da meno il senso di telecomando ),il flash e' un po' una fetecchia ma quello e' su tutti i chinafonini.
Forse per la spedizione ci vorra' un po' in quanto parliamo di poste statali,se scewglievi DHL o altro corriere lo ricevevi prima.
Il venditore non l'ho mai provato quindi non so dirti ma avevo letto anch'io in giro non fosse il massimo
per il resto devi averlo in mano e provarlo
Buon smanettamento !!!
-
Quote:
cicciopd
Ciao,io ho avuto il G3 e ora il G4,a livello reattivita' del G3S non so dirti,ti posso dire che il G4 e' molto scattante,veloce nel prendere i satelliti ( nell ordine di 30 sec / 1 minuto o anche mano dipende dalle giornate ),e' meno " patacca " da tenere in mano ( da meno il senso di telecomando ),il flash e' un po' una fetecchia ma quello e' su tutti i chinafonini.
Forse per la spedizione ci vorra' un po' in quanto parliamo di poste statali,se scewglievi DHL o altro corriere lo ricevevi prima.
Il venditore non l'ho mai provato quindi non so dirti ma avevo letto anch'io in giro non fosse il massimo
per il resto devi averlo in mano e provarlo
Buon smanettamento !!!
ho scelto i tedeschi perchè ho avuto recentemente a che fare con le poste inglesi... 2 giorni e avevo il prodotto in mano... ed ho pensato... magari la tiro in tasca alla dogana... e cmq arriva prima di natale... ma mi sa ho fatto una bischerata...
p.s. ho comprato la versione standard a 169 euro in offerta... dalle immagini sembra in plastica... anche se dappertutto è in metallo... boh...
-
Quote:
Batino
ho scelto i tedeschi perchè ho avuto recentemente a che fare con le poste inglesi... 2 giorni e avevo il prodotto in mano... ed ho pensato... magari la tiro in tasca alla dogana... e cmq arriva prima di natale... ma mi sa ho fatto una bischerata...
p.s. ho comprato la versione standard a 169 euro in offerta... dalle immagini sembra in plastica... anche se dappertutto è in metallo... boh...
:D
di metallo hai solo il bordo che fa da cornice.
Per la spedizione puo' essere che mi sbagli non perdere le speranze,e' che io uso sempre il corriere per averlo presto
hai preso una figata di telefono come ho scritto in firma !!!
-
Confermo, il telefono è una figata, per me è al momento il telefono definitivo. Con questo ho sostituito degnamente un galaxy s2 ed un BlackBerry aziendale, ho un'autonomia formidabile, un display meraviglioso(il Samsung manco sii legge sotto il sole) e porto in giro un cellulare solo!!!
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Aggiungo che è acceso da 7 ore e sto all'83 percento di batteria!!!
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
gianxperia
Confermo, il telefono è una figata, per me è al momento il telefono definitivo. Con questo ho sostituito degnamente un galaxy s2 ed un BlackBerry aziendale, ho un'autonomia formidabile, un display meraviglioso(il Samsung manco sii legge sotto il sole) e porto in giro un cellulare solo!!!
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
pensa... io tristemente devo avere 3 numeri... questo è il mio secondo cell... abbinato al galaxy s4... mi sembra un'ottima presa... no?
anche se la versione standard...
p.s. voi lo avete roottato???
io pensavo di aspettare...