CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Consiglio acquisto nuovo smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio acquisto nuovo smartphone android

    Come da titolo cerco uno smartphone android a max 150 euro o più se offerta strepitosa. Ho provato a cercare in rete ma non ci capisco molto. Il cell lo userei più che altro per il gaming (fruit ninja,temple run, joyride jetpack...), per fare qualche foto quando esco, per navigare in internet con 3g o wifi e con il gps. Quale mi consigliereste? Grazie in anticipo a coloro che risponderanno.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao ad essere sincero con 150 euro non ti verra mai un cellulare potente...il mio consiglio è di cercare qualcosa in vendita di seconda mano che a volte si fanno affari molto convenienti, vedi ad esempio me ke quando è uscito lg optimus dual l ho preso 240 euro con una settimana di vita per si è per no dacci un occhiata

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah, allora per un cell potente potrei anche arrivare a spendere fino a 50 euro in più, ma solo se sono vere offerte. Per quanto riguarda terminali già usati non sono sicuro, ma potrei vedere se trovo qualcosa.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    fidati...a volte trovi persone ke lo comprano oggi e lo vendono la settimana prossima perche non gli piace o cmq cose cosi...quindi trovare un cell ke costa 350 euro tipo lg 4x a 250 euro o anche meno è possibilissimo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono riuscito a convincere i miei genitori a spendere un cinquantina di euro in più. Non sapreste dirmi un po' di modelli tra cui cercare? Da mediaworld ho visto il lumia 800 a 180 euro e pensavo di comprare quello ma magari se mi consigliaste qualche modello migliore che posso trovare anche usato a quel prezzo lo comprerei volentieri.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleInca Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a convincere i miei genitori a spendere un cinquantina di euro in più. Non sapreste dirmi un po' di modelli tra cui cercare? Da mediaworld ho visto il lumia 800 a 180 euro e pensavo di comprare quello ma magari se mi consigliaste qualche modello migliore che posso trovare anche usato a quel prezzo lo comprerei volentieri.
    Il lumia non è android e temple run / jetpack joyride non c'è l'ha ! Guarda l'xperia U se non hai problemi con la memoria che è di 8gb non espandibile!
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, so che è windows phone ma mi sembra comunque un buon prezzo. Ho trovato un lg optimus dual p990 a 170 euro ma i miei non si fidano. Il lumia è venduto con una sim vodafone, quindi è brand? perche se è cosi lascio stare. per l'xperia u ho già visto e lo trovai mesi fa a 169 solo che essendo brandizzato il commesso mi disse che potevo avere problemi nella configurazione e se qualcosa fosse andata male non me lo avrebbero sostitiuto

  9. #8
    Androidiano L'avatar di alegas


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sotto i 200€ io ti consiglio o l'xperia u oppure lo huawei ascend g330!
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    controlla il dual ke è un buon cellulare a 170 euro...ci pianti la cyano 10 e vola

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si,ma è usato e i miei preferiscono di no. Per la rom non voglio proprio farla perchè arrivo da un flash andato male di un nokia 5230 e l'esperienza mi insegna di non riprovarci almeno per un po' di tempo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy