CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio tablet 3g, intorno ai 400 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Hasfidanken


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Consiglio tablet 3g, intorno ai 400 euro

    Buonasera a tutti androidiani! Sono un estimatore delle piattaforme android ma non ancora un fruitore abituale, dato che con il notebook al momento soddisfo tutte le mie esigenze. Vorrei però acquistare un tablet ad uso "familiare", ovvero come piattaforma di infotaiment usata da un po' tutti in famiglia, miei genitori in primis. Mesi fa avevo acquistato usato un tablet sony s 3g, che ho rivenduto non appena ho riavuto il netbook che se ne è stato per 3 buoni mesi in riparazione. Dato però che l'esperienza era stata positiva con i miei, che lo trovavano molto più accessibile e piacevole di qualsiasi computer, conterei di riacquistare un tablet simile.
    Mi servono dunque consigli per un tablet
    -intorno ai 400 euro, come da titolo
    -rigorosamente 3g dato che non ho modem wi-fi in casa e non ho possibilità di installarlo
    -con gps e fotocamera media (min 5mp).

    Avevo dunque pensato al sony xperia S 3g, "nuova" versione di quello che avevo già, ma ho visto in giro marche diverse che offrono, circa agli stessi prezzi, prestazioni simili, quali motorola xoom, asus tf300tg ecc. Voi cosa consigliereste?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Hasfidanken


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy