CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Confronto HTC widfire vs ZTE Blade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Confronto HTC widfire vs ZTE Blade

    Salve a tutti, sono possessore di un zte blade alisa orange san francisco, a breve dovrebbe arrivarmi il widfire tra i due terminali qual'è superiore? così da vendere uno dei due?
    posto le caratteristiche del zte
    Android 2.1 Eclair
    Qualcomm MSM7227 600MHz processor
    512MB RAM
    UMTS 900/2100 MHz
    GSM 900/1800/1900 MHz
    HSDPA (3G+)
    3.2 megapixel camera with autofocus
    3.5" WVGA (800x480) OLED capacative touchscreen
    WiFi 802.11 b/g
    Bluetooth
    FM radio
    GPS
    Accelerometer
    Digital compass
    Light sensor
    Proximity sensor
    116mm / 56.5 mm / 11.8mm
    130g
    4 hours talktime
    9 days standby (lo uso un pò (wifi/internet/sms/chiamate)e siamo intorno ai due giorni)

    grazie mille per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A parte la fotocamera che è inferiore (quella del Wildfire è da 5mp con autofocus) è praticamente superiore in tutto.....processore, schermo e ram compresi....
    guarda però la massima velocità di connesione dell'HSDPA nel wildfire è 7.2mbps e guarda se è quadband... in caso positivo è decisamente migliore....
    in ogni caso guardati qua la scheda tecnica del wildfire se può esserti utile HTC - Products - HTC Wildfire - Specification
    Il processore è di 528Mhz, la RAM 384mb e lo schermo è 3,2' QVGA....
    vedi npò te
    Ultima modifica di Bovadilla; 11-11-10 alle 02:35

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bovadilla Visualizza il messaggio
    A parte la fotocamera che è inferiore (quella del Wildfire è da 5mp con autofocus) è praticamente superiore in tutto.....processore, schermo e ram compresi....
    guarda però la massima velocità di connesione dell'HSDPA nel wildfire è 7.2mbps e guarda se è quadband... in caso positivo è decisamente migliore....
    in ogni caso guardati qua la scheda tecnica del wildfire se può esserti utile HTC - Products - HTC Wildfire - Specification
    Il processore è di 528Mhz, la RAM 384mb e lo schermo è 3,2' QVGA....
    vedi npò te
    Scusami non voglio difendere il mio cell ma sbaglio o:
    proc + veloce zte (600 zte vs 528 htc)
    mem.(ZTE RAM 512MB vs htc 384MB; ZTE ROM 150MB vs htc 512MB )
    la fotocamera è decisamente inferiore (3.2 contro i 5+flash htc)
    forse anche la batteria è inferiore
    o ho capito male io e anche tu intendevi inferiore l'htc?
    grazie mille

    PS un altra cosa che forse è inferiore, ma questo è neo perchè parliamo di un cell acquistato all'estero, avrò mai android 2.2 o 2.3? su htc abbiamo il supporto htc casa madre, su zte dovrei aspettare qualche rilascio estero o sbaglio? non sono ancora entrato nell'ottica android e quindi non mi è chiaro come funziona il rilascio delle versioni di android

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    credo che non vi stiate capendo, Bovadilla dice:

    A parte la fotocamera che è inferiore (quella del Wildfire è da 5mp con autofocus) è praticamente superiore in tutto.....processore, schermo e ram compresi....
    intendeva dire che il tuo ZTE è superiore come hardware al Wildfire. L'unica differenza è la risoluzione della fotocamera dove (sulla carta) vince l'HTC.
    A farne la differenza però è l'interfaccia di HTC (Sense) e il supporto a mio modo di vedere, anche se ammetto che lo schermino del wildfire non va assolutamente bene per navigare..

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappe Visualizza il messaggio
    Ciao,
    credo che non vi stiate capendo, Bovadilla dice:



    intendeva dire che il tuo ZTE è superiore come hardware al Wildfire. L'unica differenza è la risoluzione della fotocamera dove (sulla carta) vince l'HTC.
    A farne la differenza però è l'interfaccia di HTC (Sense) e il supporto a mio modo di vedere, anche se ammetto che lo schermino del wildfire non va assolutamente bene per navigare..
    quindi ho frainteso io, scusa....
    è possibile installare l'htc sense su un altro dispositivo android?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    anch'io ho lo ZTE e ti posso dire che a parte fotocamera e interfaccia sense, in tutto il resto è superiore al wildfire (puoi paragonarlo al legend più o meno)
    col prezzo d'acquisto stracciato dello zte non teme confronti

    per quel che riguarda il supporto, girano delle rom cinesi con froyo, non è detto che orange non possa fare il porting ufficiale in futuro di tali rom in lingua europea.

    cmq su modaco ci sono varie rom 2.2 cucinate, non sono ancora stabilissime ma visto il successo di questo device prevedo un grosso supporto da parte di sviluppatori non ufficiali

    per ora son molto contento del mio zte

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seblog Visualizza il messaggio
    anch'io ho lo ZTE e ti posso dire che a parte fotocamera e interfaccia sense, in tutto il resto è superiore al wildfire (puoi paragonarlo al legend più o meno)
    col prezzo d'acquisto stracciato dello zte non teme confronti

    per quel che riguarda il supporto, girano delle rom cinesi con froyo, non è detto che orange non possa fare il porting ufficiale in futuro di tali rom in lingua europea.

    cmq su modaco ci sono varie rom 2.2 cucinate, non sono ancora stabilissime ma visto il successo di questo device prevedo un grosso supporto da parte di sviluppatori non ufficiali

    per ora son molto contento del mio zte
    a dire il vero sono molto contento anche io del mio zte, ho trovato anche il forum dove girano le rom froyo, apsettiamo ancora un pò e vediamo gli sviluppi
    Grazie del conforto, esiste quindi qualche altro "pazzo" che acquista dispositivi esteri che qui in italia non vedremo mai....e poi vuoi mettere: estraneo che ti vede: che cell è? risp: BLADE ce l'ho solo io qui non vende.....e li lasci a bocca aperta ahahahah

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    a dire il vero sono molto contento anche io del mio zte, ho trovato anche il forum dove girano le rom froyo, apsettiamo ancora un pò e vediamo gli sviluppi
    Grazie del conforto, esiste quindi qualche altro "pazzo" che acquista dispositivi esteri che qui in italia non vedremo mai....e poi vuoi mettere: estraneo che ti vede: che cell è? risp: BLADE ce l'ho solo io qui non vende.....e li lasci a bocca aperta ahahahah
    preso al day one in inghilterra, sbloccato dopo 10 minuti e debrandizzato dopo 20
    soddisfattissimo del mio acquisto e poi come dici te ricevo i complimenti da tutti quelli che vedono il telefono (e non gli dico quanto l'ho pagato sennò si mettono a piangere...)

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    dopo qualche settimana di uso come vi trovate ?
    devo comprare un cell alla mia ragazza e sono indeciso tra wildfire e blade

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chtamina Visualizza il messaggio
    dopo qualche settimana di uso come vi trovate ?
    devo comprare un cell alla mia ragazza e sono indeciso tra wildfire e blade
    va benissimo se si cerca un full touch/multitouch semplice e veloce te lo consiglio....pensa che altri sei amici si sono piegati al blade e lo acquistano

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy