-
meglio iphone 5 o galaxy s2?
ho sentito alcuni dire che l's2 aggiornato al 4.1 è meglio dell'ios 6....secondo voi? opinioni sincere
-
-
-
è un confronto impossibile da fare, sono due mondi diversi, dipende cosa ci devi fare tu con il telefono
-
-
Dipende molto dall'uso che vuoi farne. Se preferisci una ferrari guidata da topolino prendi l'iphone se invece preferisci una maserati guidata da alonso prendi il galaxy s2. IOS è molto limitante mentre con android ho visto gente costruire un missile atomico.
-
-
Administrator
Intanto sposto in sezione confronti fra cellulari...
Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....
Sto guidando. (cit.
DIEGUCCIO)
-
-
Androidiani Power User
Nell'uso quotidiano come la messaggistica istantanea sono alla pari.Poi se andiamo a vedere la navigazione web la multimedialità il design e il tipo di assistenza c'è poco da dire,Iphone 5 è superiore al GS2 e direi anche di parecchio,inoltre in tasca pare non esserci tanto è leggero.Tra l'altro anche nel gaming non c'è paragone per diversi motivi.Il punto è uno,tra i due ballano 400€ tipo perciò sta a te scegliere e decidere se le cose in cui Iphone 5 è superiore valgono questi 400€ di differenza
-
-
Secondo me se sei disposto a spendere soldi per iphone 5 ti conviene spendere qualcosina meno e prenderti un bel top da gamma android, tipo il prossimo sony xperia Z, che costacomunque meno...
Lo so, non era questa la domanda, ma hai messo a confronto 2 terminali che hanno un divario sia di anni che di prezzo esagerato...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Permessi di invio