Visualizzazione stampabile
-
R: note 2 o lg nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da
Jennenz
Per me la cosa principale da pensare è che con Nexus 4 hai un investimento per il futuro, con il Note 2 non ne hai la sicurezza... A me sinceramente il Note 2 non piace, ma è comunque un ottimo terminale. Però a mio parere non puoi neanche esagerare e chiedere troppo di conguaglio. A mio parere quei soldi il Nexus 4 li vale tutti, il Note 2 non saprei, però purtroppo sul mercato aveva quel prezzo ed è giusto così.;)
Il note 2 Europa si trova nuovo a 450
A tanti non fa la differenza Italia o Europa
Poi quella si chiama malattia
Il mio consiglio è di scambiarlo con o senza conguaglio...dipende dalla tua scimmia fino a dove ti porta hahahha
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da antoninoroger
Quote:
Originariamente inviato da Jennenz
Per me la cosa principale da pensare è che con Nexus 4 hai un investimento per il futuro, con il Note 2 non ne hai la sicurezza... A me sinceramente il Note 2 non piace, ma è comunque un ottimo terminale. Però a mio parere non puoi neanche esagerare e chiedere troppo di conguaglio. A mio parere quei soldi il Nexus 4 li vale tutti, il Note 2 non saprei, però purtroppo sul mercato aveva quel prezzo ed è giusto così.;)
Il note 2 Europa si trova nuovo a 450
A tanti non fa la differenza Italia o Europa
Poi quella si chiama malattia
Il mio consiglio è di scambiarlo con o senza conguaglio...dipende dalla tua scimmia fino a dove ti porta hahahha
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
La mia scimmia ormai è partita a razzo..oggi pomeriggio mi ero rassegnato e tenermi il note invece proprio adesso mi hanno offerto di nuovo il nexus più 50€..perché dici di scambiarlo comunque con o senza conguaglio?ho sentito che il nexus ha problemi tipo del microfono posizionato male..fotocamera deludente ecc..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Il problema è l'ottimizzazione tra software e fotocamera. La fotocamera in se sarebbe anche valida ma è stata ottimizzata non proprio bene, però non è detto che non la possano migliorare. Il problema più che le foto sono i video, soprattutto per l'audio, ma anche li speriamo in miglioramenti futuri!;)
-
tu hai solo voglia di cambiare cellulare perchè hai la possibilità di farlo... sono 2 buoni cellulari il problema non sono loro... ma appena avrai l'occasione cambierai anche il nexus 4.... se vuoi togliti lo sfizio.... dopo l'emozione iniziale ti passa anche la voglia del nexus 4.... io sono come te... sono passato dal nexus al note 2...
-
Quote:
Originariamente inviato da angdj
tu hai solo voglia di cambiare cellulare perchè hai la possibilità di farlo... sono 2 buoni cellulari il problema non sono loro... ma appena avrai l'occasione cambierai anche il nexus 4.... se vuoi togliti lo sfizio.... dopo l'emozione iniziale ti passa anche la voglia del nexus 4.... io sono come te... sono passato dal nexus al note 2...
Sei passato da nexus 4 a note 2?perché dici che una volta cambiato poi mi stufo del nexus 4?negli ultimi 8 mesi avrò cambiato almeno 20 telefoni tutti top gamma ma appunto dato che non faccio altro che cambiare terminale vorrei fermarmi per almeno un paio di anni..mettiamo da parte il nexus 4 mi hanno offerto un gs3 lte 16gb che ne dite?
-
Quote:
natale87
Sei passato da nexus 4 a note 2?perché dici che una volta cambiato poi mi stufo del nexus 4?negli ultimi 8 mesi avrò cambiato almeno 20 telefoni tutti top gamma ma appunto dato che non faccio altro che cambiare terminale vorrei fermarmi per almeno un paio di anni..mettiamo da parte il nexus 4 mi hanno offerto un gs3 lte 16gb che ne dite?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Che se ti vuoi fermare per due anni di certo con l'S3 non credo tu riesca.;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da natale87
Androidiani App
Che se ti vuoi fermare per due anni di certo con l'S3 non credo tu riesca.;)
Eheh in effetti ci ho subito ripensato..per me il gs3 è un note 2 più piccolo XD..è pensare che non sono mai stato così indeciso se cambiare o no un telefono,in effetti questo note mi ha stregato un po ma ho la fissa del n4 chissà perché :(
-
scusa ma secondo te perchè ti vogliono rifilare un nexus 4? prova a farti questa domanda
se ti ho fatto risparmiare 300€ lascia un thanks
-
Quote:
SPAstef
scusa ma secondo te perchè ti vogliono rifilare un nexus 4? prova a farti questa domanda
se ti ho fatto risparmiare 300€ lascia un thanks
Semplicemente perchè magari non a tutti piace android puro e magari non a tutti basta un 4,7", e magari non a tutti piace il Nexus 4. Ma che ragionamenti fai??XDXD
Poi uno dovrebbe anche lasciarti un thanks per ste caxxate??XDXD
-
R: note 2 o lg nexus 4
LoL in effetti... Concordo con jennennuccio :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma dai non penso che vogliono rifilarmi il nexus perché è un brutto telefono o ha qualche problema..lo stesso potrebbe pensare qualcuno di me che voglio rifilare il note a qualcuno.
Ognuno ha i propri gusti e le proprie esigenze..il mio note è perfetto ma non lo uso in pieno appunto perché non uso mai la penna ne multiwindo..non per caso ho una rom pure google sul mio note.
Non è facile trovare un nexus 4 qui a mila no e penso che l'unica cosa che potrebbe mancarmi è il display enorme e i colori saturi.
Avrei bisogno di pareri da chi ha fatto questo passaggio o li ha avuti entrambi.
-
scusate dai era una domanda provocatoria(e in effetti ha provocato qualcuno)
ma era un altro modo per chiedere a cosa serve.Alla fine cosa si fa con un nexus che non si fa con un note
-
Quote:
Originariamente inviato da SPAstef
scusate dai era una domanda provocatoria(e in effetti ha provocato qualcuno)
ma era un altro modo per chiedere a cosa serve.Alla fine cosa si fa con un nexus che non si fa con un note
Con il nexus avrei aggiornamenti garantiti per un paio di anni..qualità di materiali migliore rispetto al note.. Ergonomia e portabilità maggiore..schermo più luminoso sotto la luce del sole..il problema è che non l'ho mai visto ne toccato..ho guardato molti video ed esteticamente è bello non c'è dubbio.
-
be' non posso darti torto, na vedi fra 2 mesi esce il galaxy s4 e fra 3 il nexus 5. Morale?In un mondo come questo Fra 3 settimane ti ritrovi con il nexus 4 che sembra un cordless anni '80
-
Quote:
be' non posso darti torto, na vedi fra 2 mesi esce il galaxy s4 e fra 3 il nexus 5. Morale?In un mondo come questo Fra 3 settimane ti ritrovi con il nexus 4 che sembra un cordless anni '80
Fra 3 mesi esce il nexus 5?dove hai preso questa notizia?quindi secondo te dovrei tenermi il note?io comunque la prima occasione che mi capita di prendere il n4 lo prendo..almeno che non mi consigliate qualche altro terminale.
-
se mi dai un thanks te lo dico ;).
no dai, comunque c'è scritto su IBT(international business times)e molti altri siti.Fai un giro per la rete. avrà 2GB di ram, un TEGRA 4 e gpu nVidia.una figata :)
-
Quote:
se mi dai un thanks te lo dico ;).
no dai, comunque c'è scritto su IBT(international business times)e molti altri siti.Fai un giro per la rete. avrà 2GB di ram, un TEGRA 4 e gpu nVidia.una figata :)
Ma è così importante per te ricevere un grazie?XD beh nulla è certo e non penso che venga dimenticato il nexus 4.
-
si fa venire il nervoso agli altri utenti.
in quanto al nexus 4 beh vedi la fine del nexus 3
-
Quote:
si fa venire il nervoso agli altri utenti.
in quanto al nexus 4 beh vedi la fine del nexus 3
Quindi non capisco cosa mi consigli tu?
-
Ah perchè d aquand'è che esiste il Nexus 3??? Se intendi il Galaxy Nexus è stato addirittura aggiornato alla 4.2.2 prima del Nexus 4. E per il Nexus 5 vai tranquillo che fino ad autunno uno nuovo non esce ed anche se uscirà il 4 verrà sicuramente seguito come lo è ora il Galaxy Nexus. Sul fattore aggiornamenti puoi stare proprio sicuro. Con gli altri terminali è sempre un terno al lotto!;)XD
-
Quote:
Ah perchè d aquand'è che esiste il Nexus 3??? Se intendi il Galaxy Nexus è stato addirittura aggiornato alla 4.2.2 prima del Nexus 4. E per il Nexus 5 vai tranquillo che fino ad autunno uno nuovo non esce ed anche se uscirà il 4 verrà sicuramente seguito come lo è ora il Galaxy Nexus. Sul fattore aggiornamenti puoi stare proprio sicuro. Con gli altri terminali è sempre un terno al lotto!;)XD
Mi son convinto a me piace il nexus 4 e trovo qualcuno che lo cambia lo prendo anche alla pari tanto in fin dei conti hanno lo stesso prezzo se valutiamo l'usato.
Mi fa impazzire il design del vetro posteriore con quell'effetto e il vetro curvo.poi sono un amante del modding quindi è adatto a me.
Si il note 2 ha un bel display grosso ma a portabilità nella vita di tutti i giorni è sempre un'impresa anche mandare un SMS al volo.
Usciranno sempre telefoni migliori e non si può cambiare un cellulare ogni 3 mesi quindi è meglio prendere qualcosa di potente che viene aggiornato costantemente.
-
io consiglio di tenerti il note 2 a mio avviso il miglior cell in circolazione. è battuto dal nexus(e di molto)solo per grafica 3D ma per il resto...poi il note costa 250€ più del nexus ci sarà un motivo
-
Quote:
io consiglio di tenerti il note 2 a mio avviso il miglior cell in circolazione. è battuto dal nexus(e di molto)solo per grafica 3D ma per il resto...poi il note costa 250€ più del nexus ci sarà un motivo
Va be dai secondo me costa di più il note solo perché è samsung a parte la potenza hardware di tutto rispetto.
Se LG avesse venduto il n4 in Italia non penso lo avrebbe venduto meno di 600€.
Se io volessi vendere il note di più di 450€ faccio fatica a trovare chi lo prende.
-
Quote:
SPAstef
Il motivo è che l'LG lo vende Google ed il Note 2 la Samsung, questa è la differenza di prezzo. Se LG avesse venduto il Nexus in Italia il prezzo sarebbe stato poco meno del Note 2. Se stiamo a guardare il valore di un cellulare in base al rpezzo allora siamo messi male. Andiamo tutti a comprare Iphone 5!!!!
-
Quote:
Quote:
Il motivo è che l'LG lo vende Google ed il Note 2 la Samsung, questa è la differenza di prezzo. Se LG avesse venduto il Nexus in Italia il prezzo sarebbe stato poco meno del Note 2. Se stiamo a guardare il valore di un cellulare in base al rpezzo allora siamo messi male. Andiamo tutti a comprare Iphone 5!!!!
Appunto dico..io non guardo il prezzo altrimenti nemmeno ci penserei a scambiarlo alla pari..ma guardo piuttosto materiali,software,aggiornamenti e quello che in un certo senso può convenire per il futuro.
-
sai che io sarei un potenziale acquirente del note 2?
-
Quote:
sai che io sarei un potenziale acquirente del note 2?
Ahah sono in tanti che vogliono il mio note anche fuori da questo forum ma se lo vendo poi cosa faccio?mi compro il nexus 4?sarebbe una cosa insensata.
-
-
il problema è che tu vuoi vendere un cell che hai pagato 699 o 599 o quello che è euro per poi scambiarlo con un cellulare che in germania vendono a 369€?
non ha senso, piuttosto se proprio devi prendere il nexus(e decidi TU non IO, io ti sto solo dando un consiglio) vendi prima il note 2
adesso si che mi meriti un thanks;)
-
Quote:
il problema è che tu vuoi vendere un cell che hai pagato 699 o 599 o quello che è euro per poi scambiarlo con un cellulare che in germania vendono a 369€?
non ha senso, piuttosto se proprio devi prendere il nexus(e decidi TU non IO, io ti sto solo dando un consiglio) vendi prima il note 2
adesso si che mi meriti un thanks;)
Ahhh ma te sei fissato con sti thanks ahahah..il punto è che in Germania costa 369€ e non ho intenzione di andare in Germania per comprare un telefono XD ne tanto meno sbattermi per averlo..in fin dei conti stiamo stringendo il campo e ci stiamo concentrando troppo sui soldi..mi stai dicendo praticamente che se lo cambio alla pari ci perdo tanti soldi ed invece devo venderlo per poi comprare il nexus per non perdere quelle 100€..ho cambiato tantissimi telefoni in questi mesi..2 mesi fa cambiai un gs3 per un lumia 920 e nemmeno mi hanno chiesto un euro di differenza.. Un mio amico ha comprato il note 2 come nuovo a 450€.
Adesso se io volessi acquistare un nexus 4 da qualcuno tipo su eBay non lo trovo meno di 450€ perché non ho la possibilità di comprarlo all'estero.
La mia domanda è.. questo nexus 4 avrà lo stesso calo di prezzo come è successo con il vecchio nexus?se si in questo caso ci perderei in termini di denaro.
-
Quote:
natale87
Ahhh ma te sei fissato con sti thanks ahahah..il punto è che in Germania costa 369€ e non ho intenzione di andare in Germania per comprare un telefono XD ne tanto meno sbattermi per averlo..in fin dei conti stiamo stringendo il campo e ci stiamo concentrando troppo sui soldi..mi stai dicendo praticamente che se lo cambio alla pari ci perdo tanti soldi ed invece devo venderlo per poi comprare il nexus per non perdere quelle 100€..ho cambiato tantissimi telefoni in questi mesi..2 mesi fa cambiai un gs3 per un lumia 920 e nemmeno mi hanno chiesto un euro di differenza.. Un mio amico ha comprato il note 2 come nuovo a 450€.
Adesso se io volessi acquistare un nexus 4 da qualcuno tipo su eBay non lo trovo meno di 450€ perché non ho la possibilità di comprarlo all'estero.
La mia domanda è.. questo nexus 4 avrà lo stesso calo di prezzo come è successo con il vecchio nexus?se si in questo caso ci perderei in termini di denaro.
Androidiani App
stai facendo troppi casini, già ti ho consigliato in precedenza...poi puoi fare come ti pare anche scambiarlo alla pari con un un iPhone 3gs :D :D :D
PS.
Ora il thanks me lo devi per forza....altro che 450...tiè
LG Nexus 4 E960 Black Nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
-
ci sono molti fattori che contribuiscono al calo del prezzo:
-uscita di un nuovo modello
-uscita di nuovi processori/sistemi operativi ecc.
-e soprattutto il passare del tempo
difficile dunque dire il calo che avrà,in italia lo trovi dagli Stockisti a 469€
-
Quote:
natale87
Appunto dico..io non guardo il prezzo altrimenti nemmeno ci penserei a scambiarlo alla pari..ma guardo piuttosto materiali,software,aggiornamenti e quello che in un certo senso può convenire per il futuro.
Androidiani App
E allora prenditi il Neuxs rotfl
Comunque dal mio punto di vista se davvero preferisci il modding e google puro ai software di samsung dovresti farlo il cambio, magari prendendo il nexus da un playstore estero invece che fare uno scambio così da farti rimanere qualcosa in tasca. :rolleyes:
Poi è vero che si può mettere la cyano anche sul note, ma non sarà mai ai livelli delle rom per nexus.
-
Quote:
SPAstef
ci sono molti fattori che contribuiscono al calo del prezzo:
-uscita di un nuovo modello
-uscita di nuovi processori/sistemi operativi ecc.
-e soprattutto il passare del tempo
difficile dunque dire il calo che avrà,in italia lo trovi dagli Stockisti a 469€
errato....419 :D
-
chi è quel copione che rifà le mie battute???:O
-
Scusatemi io non acquisto on line..però se costa 419€ quanto ci perdo?
-
Quote:
natale87
Scusatemi io non acquisto on line..però se costa 419€ quanto ci perdo?
Androidiani App
ci perdi i 419€ che spendi per comprarlo...scusami ma che domanda è? :O
-
scusa zenip ma sono io che dall'inizio del post faccio sclerare natale87
abbiamo troppe cose in comune maeestro yoda...
no comuunque credo che volesse dire cosa ci perde rispetto a prenderlo scambiandolo con il note 2
-
Quote:
Originariamente inviato da zenzip
ci perdi i 419€ che spendi per comprarlo...scusami ma che domanda è? :O
Ma scusami..io vendo il note 2 a 450€ e compro il nexus 4 a 419€..50€ non mi cambiano la vita.
Il titolo della discussione è note 2 o nexus 4 quindi preferirei avere pareri riguardo le caratteristiche dei terminali e i pro e contro di entrambi..e vedo che nessuno ha mai fatto questo passaggio note vs nexus.
-
Quote:
scusa zenip ma sono io che dall'inizio del post faccio sclerare natale87
abbiamo troppe cose in comune maeestro yoda...
no comuunque credo che volesse dire cosa ci perde rispetto a prenderlo scambiandolo con il note 2
Esatto :) avevo formulato male la domanda di poco fa!