note 2 o lg nexus 4

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Azzz mi spiace:-( non hai modo di trovare il ragazzo che hai scambiato?
Anche se penso che quello si trova in Tunisia ormai:-)
Che vergogna ormai non bisogna fidarsi piu di nessuno il bello che poi ci va di mezzo gente onesta!

È vero sono tristissimo :https://www.androidiani.com/forum/consigli-e-confronti-tra-terminali/259896-note-2-o-lg-nexus-4-a-post3412820.html\" target=\"_blank\">Originariamente inviato da natale87
Ragazzi come non detto mi hanno truffato!!!io ho dato un nexus 4 perfetto in tutto e adesso mi ritrovo con un note bloccato!!!!!!
Si proprio oggi accendo il telefono e non legge la scheda sim nemmeno mi chiede il pin..provo a ripristinare il note..provo ad installare una rom diversa ma niente..il mio presentimento si è realizzato..hanno bloccato il telefono tramite codice imei e adesso sono disperato :(
Non è giusto fare queste cose però dai :(
Sono amareggiato!!!!
Per favore datemi una mano sono nel panico..ho letto sul web che posso sbloccarlo cambiando il codice imei è vero?si può fare?
Immagino non sia legale un operazione del genere ma io non ho fatto nulla di male :(
Help me please!!!!
Azzz mi spiace:-( non hai modo di trovare il ragazzo che hai scambiato?
Anche se penso che quello si trova in Tunisia ormai:-)
Che vergogna ormai non bisogna fidarsi piu di nessuno il bello che poi ci va di mezzo gente onesta!

È vero sono tristissimo :( non ho nemmeno cenato :( il tizio è sparito..se lo avessi sotto le mani lo farei a pezzi quel figlio di pu****a! Devo risolvere il problema non posso restare senza telefono uffaaaaa

Cambia imei non sarebbe proprio legale ma a mali estremi estremi rimedi

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Puoi spiegarmi in privato come fare?grazie mille :(

Dammi tempo che sono col cel come riesco ti scrivo i passi principali

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Grazie..grazie mille..aspetto un tuo messaggio..io per adesso sono senza connessione ADSL quindi navigo con il telefono..ancora non riesco a crederci..non mi sembra vero..perché la gente deve fare queste cose..che poi penso..se il telefono non lo paga non avrà problemi???boh sono veramente amareggiato!
Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina