Visualizzazione stampabile
-
R: note 2 o lg nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da
natale87
L'altra soluzione potrebbe essere di venderlo o scambiarlo ma come telefono bloccato..magari vendendolo tipo 300 qualcuno riesce a sbloccare e fa un affare..non credete?
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Come ultima spiaggia potresti provare questo.... Mi dispiace davvero tanto per te... Non capisco perchè certa gente debba essere così disonesta! Spero proprio che gli capiti a lui in futuro ciò che adesso è capitato a te! In modo da capire quel che si prova!! Ma tanto come si dice: l'erba grama non muore mai.... Bah
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
-
Quote:
Originariamente inviato da Cristian96
Quote:
Originariamente inviato da natale87
L'altra soluzione potrebbe essere di venderlo o scambiarlo ma come telefono bloccato..magari vendendolo tipo 300 qualcuno riesce a sbloccare e fa un affare..non credete?
Androidiani App
Come ultima spiaggia potresti provare questo.... Mi dispiace davvero tanto per te... Non capisco perchè certa gente debba essere così disonesta! Spero proprio che gli capiti a lui in futuro ciò che adesso è capitato a te! In modo da capire quel che si prova!! Ma tanto come si dice: l'erba grama non muore mai.... Bah
Hai proprio ragione..adesso il tizio si sta godendo il mio vecchio nexus 4 perfetto in tutto..che schifo dovrebbero vergognarsi..ma in fin dei conti è anche colpa mia perché dovevo stare più attento,purtroppo i rischi di chi cambia spesso telefoni sono questi e non penso sia l'unico a cui è capitata questa ingiustizia!
Peccato che non ho nome e cognome del tizio altrimenti lo avrei denunciato.
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
note 2 o lg nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da
natale87
Hai proprio ragione..adesso il tizio si sta godendo il mio vecchio nexus 4 perfetto in tutto..che schifo dovrebbero vergognarsi..ma in fin dei conti è anche colpa mia perché dovevo stare più attento,purtroppo i rischi di chi cambia spesso telefoni sono questi e non penso sia l'unico a cui è capitata questa ingiustizia!
Androidiani App
Ma sulla fattura non hai nome è cognome ? Hai il suo numero di telefono ?
-
Quote:
Originariamente inviato da antoninoroger
Quote:
Androidiani App
Già dovresti avere il numero di telefono sulla fattura
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da antoninoroger
Quote:
Androidiani App
Per questioni di privacy ha cancellato con penna nome,cognome e tutti i suoi dati..lasciando leggibile solo l'importo.
Io al momento dello scambio non ho fatto caso a questo perché onestamente mi sembrava un bravo ragazzo ma invece...
Il suo numero di telefono ce l'ho ed è da ieri che provo a chiamare inviare sms e mandare mail..ma non risponde sembra essere sparito.
Ragazzi non so proprio come risolvere sta situazione..che stress!
Ho anche paura a venderlo..ho le mani bloccate.
Io non lo capisco..allora il mio imei attuale è 004999010640000 e vedo che molti on line hanno questo codice uguale in tutto..versione banda di base N7100XXDLK7..
IMEI SV:01
Non so se possono esservi utili..magari dandomi dei pareri.
Però avendo il codice imei generico il telefono dovrebbe funzionare comunque..ma che cavolo devo fare ancora.
Ho ripristinato,flashato rom varie,ripristinato un backup,smanettato tra le opzioni della rete ma nulla.
Se provo a mettere un firmware no brand?o brand wind(la mia scheda)?
Boh..sto uscendo matto!
-
R: note 2 o lg nexus 4
Prova a mettere un firmware no brand o wind, ma non penso che risolveresti.... :(
-
Ma come non hai chiesto nulla al venditore!! Nome, cognome, indirizzo e codice fiscale almeno sempre chiederli e averli!! E poi sta storia dello scarabocchio per coprire il nome.... Ti ha proprio raggirato per bene!! Mai accettare fatture di quel tipo!! Le avvisaglie c'erano tutte. Sei stato troppo frettoloso. Si capiva lontano un miglio che era una truffa.. Ed ora prega che tu non abbia fatto casini con l'IMEI dell'altro cellulare Note 2 che hai venduto!! Ci manca solo poi che ci vai di mezzo tu incolpevole!! Prova a mettere cid e rom europea e prova a vedere se cambia qualcosa, altrimenti per l'IMEI ci sono altre vie, ma anche se non è illegale, quì nel forum non se ne può parlare.;)
-
siete offtopic,apritene uno per problemi nella sezione apposita.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfiber
siete offtopic,apritene uno per problemi nella sezione apposita.
Si infatti..chiudiamola qui..seguirò il consiglio di jennenz e vi farò sapere.
-
io l'avevo detto, dovevi tenerti il note 2, sai 20 pagine fa...comunque è un bel guaio... mi dispiace ma...