Quote:
Originariamente inviato da Jennenz
Io spero che sia anche così.. Jennenz è impressione mia ho vedo poche rom per il nostro telefono?sul note 2 ne trovavo una per ogni situazione XD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Io spero che sia anche così.. Jennenz è impressione mia ho vedo poche rom per il nostro telefono?sul note 2 ne trovavo una per ogni situazione XD
Ahahahaha!!! Bella li..XD
17 pagine per scambiarlo subito dopo vaaaaabbbbbbbbeeeeee
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ahahahah ragazzi lo so ma non posso farci nulla XD....mi manca troppo il display del note..si il nexus è bello l'ho scritto ovunque ma mi manca troppo la padella..non riesco ad abituarmi mi sembra un giocattolo..non me ne volete ma domani riprendo il note :-p
WTF?????
dopo tutto il tempo che hai perso per prendere il nexus???
Quote:
Originariamente inviato da SPAstef
Lo so ma sono rimasto un po deluso dopo 3 giorni di uso intenso..per me fondamentale in un nexus è il modding e ci sono troppe poche rom e mod per il n4,sembra che nessuno vuole sviluppare qualcosa per questo telefono facendo un giro sui vari siti..comunque a parte questo per me ancora più importante è il touch..l'ho trovato non molto preciso ed è una seccatura ogni volta dover piggiare sullo stesso punto per aprire qualcosa..il display mi sembra troppo spento e sbiadito forse perché son abituato al super amoled..poi per me è davvero piccolo il display anche dopo aver settato tutti i dpi versione tablet ecc..io uso il telefono molto per navigare e sul note era sempre un piacere..non usavo più il PC con il note invece con il n4 mi vien voglia di prenderlo..sul note 2 c'è dietro uno sviluppo incredibile almeno per adesso.
Ovviamente queste sono le mie opinioni e tutto quello che ho detto è opinionabile.. Poi 16gb per me sono davvero pochi in quanto guardo molti video in HD quando sono in giro..con molta musica e qualche gioco in 3d..non voglio avere limitazioni di memoria..per ultimo ho notato che i 2 GB del note si sentono di più rispetto al n4 mi è capitato di far caricare qualche pagina aperta cosa che sul note 2 non avveniva mai in ogni caso.
Quote:
Originariamente inviato da capitancanducci
Invece queste 17 pagine mi hanno aiutato e tanto e continuano ad aiutarmi..tutti mi hanno aiutato a decidere in questo forum ma avevo bisogno di provarlo.
Hai mai provato in fondo un note 2?i dpi anche nel note si possono modificare..OK il nexus ha una risoluzione migliore del note ma gradisco di più i colori sparati del note che i colori a mio parere morti del n4..comunque sono gusti.
Li ho avuti entrambi e ti dico che il note 2 sarebbe più bello e funzionale se non fosse cosi grosso... E il nexus sarebbe migliore se avesse una memoria espandibile, una qualità audio migliore e sopratutto una batteria con maggiore durata... Ovvio che se ti serve un telefono per tutti i giorni meglio nexus, ma se usi il telefono sopratutto "da seduto" ottimo il note per navigazione, audio e tutto il resto... Certo pero che i pixel sul note si vedono!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da capitancanducci
Ma i pixel sul note si vedono quando lo tieni appiccicato al viso..la bellezza del note sta proprio nelle sue dimensioni altrimenti non penso si chiamasse così -.-
Secondo te memoria espandibile,qualità audio e batteria con maggiore durata(scalda un botto)non sono motivi importanti??
Si è vero il note non è molto comodo da usare fuori per via della portabilità ma io non avevo così grossi problemi a parte mandare SMS al volo.
Comunque adesso mi ritrovo di fronte una scelta da prendere entro domani.
Apparte il fatto che l'otg è attivabile sul Nexus, ma va bèh, a me la batteria dura come gli altri, quindi nella media, ed il cell non scalda più di tanto, anzi. Per il touch io dopo averlo aggiornato alla versione 4.4.2 non ho avuto più alcun problema. E' veloce e reattivo!! Per il fatto del display è soggettivo, come ti avevo detto, con l'IPS hai la definizione e la luminosità, e con l'amoled la profondità dei neri e i colori "finti". Li dipende dai gusti. Però vero è che il display del Nexus è molto + definito.
Tu hai deciso così e hai tutto il diritto di fare quello che credi più giusto con le tue cose.XD Per me hai toppato, ma sono punti di vista. Tra un mese neanche quel Note 2 lo ricambi... Se ti era scomodo prima e non lo utilizzavi in tutto e per tutto prima,a desso non cambia..XD
Quote:
Perché ho toppato?e perché tra un mese il note 2 non lo ricambio?
Il mio scalda ed anche tanto..in questo momento giuro che è bollente e non ci sto facendo nulla a parte display acceso mail e navigazione.
C'è da dire che vedo molte persone che scambiano il n4 per un note 2 ci sarà un motivo no?
Comunque ragazzi io a parte i problemi citati lo trovo davvero un bel terminale ma purtroppo ho capito che forse nemmeno io so che smartphone tenere perché non mi affeziono facilmente ai telefoni..scambiando il n4 per prendere il note dopo mi stufo ancora e cerco di cambiare..è un circolo da qui non si trova un'uscita..come un gatto che si morde la sua coda!
Si scusa non intenedevo neanche, ma che anche quello tra neanche un mese lo cambi. Comunque non va bene che scaldi così, perchè il mio non lo fa neanche dopo ore di gioco intenso o navigazione...:0:0
Maledetta scimmia :-©
Ahahaha davvero. Comunque tu mi avevi chiesto anche perchè hai toppato seconde me. Per me se tenevi il Nexus anche tra mes oltretuttoi avevi una buona merce di scambio, visto che sicuramente subirà grossi miglioramenti. Con Note 2 non saprei davvero.;)
Su Note 2 adesso si vedono i pixel!!!Bah!!!ogni giorno ne sento una nuova!
Dopo quì è portato sempre all'esagerazione, certo non è un mostro di definizione lo schermo del Note 2, ma almeno il cambio di suddivisione e di gestione dei pixel rispetto al Note 1 qualcosa di meglio ha portato. Che poi tu possa vedere i caratteri a puntini se lo guardi a mezzo centimetro dall'occhio è relativo...
Quote:
Sai che io la penso al contrario?ho paura che il nexus 4 fa la fine del galaxy nexus..offerte varie su catene commerciali e stop alle vendite..mentre il note 2 anche tra 3 mesi secondo me tiene bene il prezzo fino quando non uscirà il note 3.
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
Appunto l'utente capitancanducci dice di riuscire a vedere i pixel..
Secondo me si notano solo con le icone un po sgranate..poi io non sono un tipo che va a guardare i pixel quindi l'ago nel paiaio.. XD
Quote:
Benedetti gli aggiornamenti del nexus XD a me per questo piace il n4..ma in fin dei conti anche su altri device è sempre possibile installare l'ultima versione android.
Comunque io riprendo il note in ogni caso il n4 lo posso riprendere in qualsiasi momento ahah..che tra l'altro il tizio del note lo scambia alla pari e in più mi regala una flip cover originale..2 custodie in silicone..adattatore per auto e pellicole per il display nuove XD..l'unico problema è che e stato acquistato a novembre -.-
Non metto in dubbio la questioni aggiornamenti,ma qui parliamo di smartphone top di gamma.Il Note 2 con la 4.1.2 va benissimo proprio come quando aveva la 4.1.1.Detto ciò avere l'ultimo aggiornamento è veramente inutile quando si ha un prodotto completo.Poi possiamo riparlarne tra due anni,ma ti assicuro che il Galaxy Nexus con la 4.2.2 non è una scheggia,perchè sotto stress subisce dei continui lag che sono dovuti comunque ad un hardware non proprio eccelso, e te lo dico con certezza perchè l'ho provato proprio oggi pomeriggio per un'ora!!
Detto ciò ,adesso voglio dire al caro Natale87 che tra un mese avrai Xperia Z!!!
Quote:
Io avevo installato sul note 2 una ROM italiana 4.2.2 e garantisco era una bomba nemmeno un bug o lag..ovviamente cyanongemod senza tw e nulla..kaiser sai che non ho mai avuto un Sony!??magari in futuro potrei farci un pensierino XD sempre se prezzo e possibilità permettono dato avrà un prezzo stellare!!!
Quote:
Originariamente inviato da angdj
Ragazzi angdj è un veggente ahahah grandeeeeee!!!!!il suo era un avvertimento? XD
Non ha più hardware al top questo è sicuro, però a mio parere rimane un terminale valido e ancora seguito, che non è poco. Spero vivamente che anche Samsung continui a seguire il Note 2 per molto e non faccia come fa ultimamente, sempre dietro a rimandare gl update.;)
Se compri un top-gamma Samsung stai sicuro per 24 mesi,ed S2 è l'esempio eclatante.Non dimentichiamoci che Google ha abbandonato il Nexus S a fine 2012,quindi dopo due anni,se la stessa sorte toccherà anche al Galaxy Nexus allora la differenza starà soltanto nell'avere prima gli aggiornamenti,ma a questo punto si può preferire Samsung per le features software o eventualmente Google qualora dovesse produrre nuovi Nexus con materiali simili a quest ultimo terminale prodotto.Non venitemi a dire che avere un aggiornamento prima o dopo su terminali che sono già ottimi possa incidere su una scelta quando poi avranno entrambi un ciclo di vita di 24 mesi!?
Infatti condivido...
La mia scelta per esempio era tra un gs3 e n4 ove ho optato x quest'ultimo.. Ma se dovevo scegliere tra il note2 e l'n4..mi spiace.. Ma tutta la vita note2 :))
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vabbe il nexus s è stato abbandonato anche perché non reggeva le ultime versioni software altrimenti non ci sarebbero stati problemi per l'aggiornamento , io invece vado in controtendenza lg4 ha le giuste grandezze il note 2 è troppo grande e le implementazioni di Samsung secondo me non vanno tanto nel senso che la pennina se la usano in pochi per video io con il mio hox non ho nessun problema è se voglio prendere appunti ho il note 10.1 :-D .
Avere un telefono che non entra in tasca non ha senso è scomodo sempre secondo me
Il problema è che sbagli su tutta la linea.Il Note 2 non è un telefono,viene chiamato gergalmente phablet perchè garantisce una doppia esperienza d'uso.Dire che non si vuole il Note 2 per le dimensioni è sbagliato,perchè si dovrebbe dire che non si ha bisogno di un phablet!Spero di essere stato chiaro e costruttivo nella mia critica tecnica!
Quote:
Be punti di vista su questo forse perché non mi vanno tanto le cose ibride poi la critica che fai sicuramente a un suo fondamento :-D
Quote:
Originariamente inviato da venum
Ha xd scusate
Ragazzi è tornato il note 2..in effetti devo dire che le differenze sono abissali tra i 2 smartphone..tutti e 2 sono belli per vari motivi.
Anche se non uso la s-pen devo dire che questo è il telefono che più mi rispecchia :)
inviato da mio galaxy note 2
Vediamo quando avrai la prossima scimmia ahahah :asd: o se terrai il note 2 per un po'
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
Quote:
Originariamente inviato da Cristian96
Io spero di tenerla a bada sta c°°°o di scimmia XD il prox non lo so quale sarà visto che per adesso non trovo di meglio XD magari aprirò un altro trhead e mi darete altri consigli eheh
Ahahah saremo tutti presenti a consigliarti ;)
Ragazzi mi togliete una curiosità? Sbadatamente fidandomi del tizio con cui ho scambiato questa mattina mi son dimenticato di chiedere dello scontrino..poco fa aprendo la scatola noto che non c'è ne scontrino né fattura..guarda caso sempre nella scatola manca l'etichetta dei codice imei..bella fregatura.
Il telefono è un brand Vodafone ma io ho subito installato una rom..adesso mi chiedo..se il telefono era sotto contratto e il tizio non lo paga più cosa succede? Possono bloccare la vodafone o samsung il telefono anche se ho installato una rom?? Sono nel panico uff..per il resto è perfetto nemmeno un graffio!
Mi sa di si. Volevo anche io comprare un S2 usato (sabato) e mio padre mi ha informato di questa possibilità. Infatti ho deciso di spendere un po di più (con l'aiuto di mio papa ahaha) e l'ho preso nuovo. Ora, cerca di ricontattare in qualche modo il tipo con cui l'hai scambiato
Se non verrà più pagato il contratto la Vodafone ti bloccherà l'IMEI e non sarai più in grado ne di chiamare ne di inviare messaggi. Conta che solitamente lo bloccano dopo 6 mesi che il contratto non viene pagato. E ora come ora nel caso non so se ci siano ancora box per il Note 2. Spero bene per te che non succeda. Io con HOS brand Vodafone ho avuto lo stesso problema, ma poi ho risolto.;)
PS:ma x quale motivo l'hai preso brandizzato??:0