Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Jennenz
Telefono reattivo, veloce, senza impuntamenti. Schermo ottimo, ben definito e molto luminoso con colori non esagerati. Neri non profondissimi ma buoni. Fotocamera discreta, scatti alla luce nella media, scatti al buio un po scarsi. Videocamera non da top. Il probelam è comunque di ottimizzazione tra fotocamera e software e quindi si spera che con gli aggiornamenti migliorino la situazione. La batteria assolutamente nella media. Per l'uso che ne faccio io ho la stessa durata di altri cellulari che ho avuto.;)
Bene..in fin dei conti gli unici difetti che sento in giro sono legati alla fotocamera e al microfono posizionato in un modo non felice..una domanda..se ti capitasse l'occasione di passare da n4 o note 2 lo faresti?:)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
ah ah, ti piacerebbe avere il nexus vero?ah ah ;)
-
se è un problema di ottimizzazione nn penso che google o xda ci mettano tanto a perfezionarla...
-
R: note 2 o lg nexus 4
DPAstef non siamo qua per avere più thanks di uno o dell'altro... Se vogliono dartelo bene, altrimenti nada...
Quindi per favore se proprio ci tieni metti la "richiesta" in firma ma finiscila ogni post di chiedere thanks...
La prossima chiamo un mod...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
natale87
Bene..in fin dei conti gli unici difetti che sento in giro sono legati alla fotocamera e al microfono posizionato in un modo non felice..una domanda..se ti capitasse l'occasione di passare da n4 o note 2 lo faresti?:)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ahahaha!! Mi dispiace ma purtroppo il Note 2 è un cellulare che non rientra nei miei gusti. Preferisco grandezza, materiali e design del Nexus 4. L'hardware del Nexus 4 lo trovo più completo.
Per il fatto della batteria da 3100mha, sarebbe stato da pirla da parte di Samsung mettere una 2100mha su uno schermo da più di 5". Pensa ai motorola che hanno di serie le 3300mha con schermi più piccoli..XD
Comunque sia la durata della batteria come ripeto è nella media, appunto perchè davvero in pochi hanno batterie da 3000 e più mha.
-
non so fare, se vedi mi sono iscritto ieri, e poi se il problema è la mia continua richiesta di thanks allora tutti quelli che ce l'hanno in firma?Cosa cambia?
-
Quote:
SPAstef
non so fare, se vedi mi sono iscritto ieri, e poi se il problema è la mia continua richiesta di thanks allora tutti quelli che ce l'hanno in firma?Cosa cambia?
Un conto è chiedere un thanks quando si aiuta qualcuno e si danno consigli o opinioni sensate. Non di certo così alla caxxo. E alla lunga da fastidio e può essere segnalato.
-
OK proverò a non chiedere più thanks
P.S. mi potresti brevemente spiegare come chiedere il thanks in firma?;)
-
Quote:
Originariamente inviato da SPAstef
OK proverò a non chiedere più thanks
P.S. mi potresti brevemente spiegare come chiedere il thanks in firma?;)
OK ringraziato.. Ma non chiederlo cosa ci guadagni?ti danno soldi?ahahah
-
no però ho detto ad un mio amico che sarei riuscito ad accumulare molti thanks
-
e poi ricambio sempre
ecco un thanks
-
A me non interessano i thanks però mi avete aiutato tanto a scegliere e ad arrivare ad una conclusione..alla fine domenica prenderò il nexus e spero che questa discussione può essere di aiuto a chi si troverà in futuro nella mia stessa scelta :) grazie a tutti :)
-
bè dai devo dire che dopo 2 giorni di discussioni siamo riusciti ad arrivare a qualcosa
Visto che (credo) non replicherò più a questo thread devo ringraziarti per essere riuscito a sopportarmi, anche se qualcuno(stero);) stava per chiamare un moderatore e forse io ho esagerato.
Quindi chiedo scusa e spero di averti dato una mano,ciao:)
-
Vai di n4 che fra poco ci troveremo nella sezione del nexus :-)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da venum
Vai di n4 che fra poco ci troveremo nella sezione del nexus :-)
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Siiii..ragazzi finalmente è arrivato..un mese di indecisione e seghe mentali per cosa??
Finalmente ho tra le mani il nexus 4 e se lo possiedo da circa un'oretta posso dire di essere abbastanza soddisfatto e contento.
Sarò onesto mi ci devo abituare perché passare da un 5.5 ad un 4.7 è scioccante mi sembra un giocattolino XD ma mi abituerò di nuovo a questo standard.. Una cosa la devo dire è bellissimo sto telefono..esteticamente è di una bellezza assurda e molto ma moooolto più veloce e reattivo del mio vecchio padellone.
Telefono senza il minimo graffio con pellicola davanti e dietro ed una cover in silicone trasparente troppo bella.
La pellicola dietro ha creato le solite bolle ma non voglio toglierla perché ho paura di graffiare il vetro.
Confermo che scalda un Pochettino..che dire soddisfatto al 100%..il mio primo nexus con i contro cogl***ni..XD
Sono felicissimo!!!!!!!!!!XD
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
natale87
Siiii..ragazzi finalmente è arrivato..un mese di indecisione e seghe mentali per cosa??
Finalmente ho tra le mani il nexus 4 e se lo possiedo da circa un'oretta posso dire di essere abbastanza soddisfatto e contento.
Sarò onesto mi ci devo abituare perché passare da un 5.5 ad un 4.7 è scioccante mi sembra un giocattolino XD ma mi abituerò di nuovo a questo standard.. Una cosa la devo dire è bellissimo sto telefono..esteticamente è di una bellezza assurda e molto ma moooolto più veloce e reattivo del mio vecchio padellone.
Telefono senza il minimo graffio con pellicola davanti e dietro ed una cover in silicone trasparente troppo bella.
La pellicola dietro ha creato le solite bolle ma non voglio toglierla perché ho paura di graffiare il vetro.
Confermo che scalda un Pochettino..che dire soddisfatto al 100%..il mio primo nexus con i contro cogl***ni..XD
Sono felicissimo!!!!!!!!!!XD
Inviato dal mio Nexus 4
Era ora!!!!!!!!
-
vedo che sei contento.
volevo chiederti se ti ho dato una mano o no
-
Ottimo natale!! Ben fatto!! Vedrai che non rimarrai deluso!!!;)
-
Un saluto a tutti gli Androidiani,
è da tempo che "sbircio" il vostro forum e sono giunto alla decisione di acquistare dagli Stockisti (dopo averci preso un SIII da regalare) il Nexus 4 come mio primo smartphone, apprezzandone particolarmente i materiali, il design e la velocità. :p
La frase che ho quotato però mi ha fatto insorgere un ulteriore dubbio (e siamo a quota mille sull'argomento) :
Quote:
Kaiser_Ralf
non mi va di privarmi delle funzioni esclusive di Samsung al momento!
cosa si intende esattamente?? o_O
Grazie in anticipo per le risposte rotfl
-
Quote:
Melk
è da tempo che "sbircio" il vostro forum e sono giunto alla decisione di acquistare dagli Stockisti (dopo averci preso un SIII da regalare) il Nexus 4 come mio primo smartphone, apprezzandone particolarmente i materiali, il design e la velocità. :p
La frase che ho quotato però mi ha fatto insorgere un ulteriore dubbio (e siamo a quota mille sull'argomento) :
Il Note 2 essendo un phablet e quindi non uno smartphone vero e proprio ha funzioni aggiuntive grazie anche all'utilizzo della S Pen. Ma anche questa è una cosa che ad alcuni serve ed altri no.;)
-
Quote:
Melk
ciao... ho letto che hai avuto modo di usare sia il Nexus 4 che il galaxy S3
Mi interesserebbe una tua opinione e consiglio su i due telefoni... :D
-
Quote:
brad83
ciao... ho letto che hai avuto modo di usare sia il Nexus 4 che il galaxy S3
Mi interesserebbe una tua opinione e consiglio su i due telefoni... :D
In realtà, l'SIII l'ho aperto, acceso e poi subito regalato. Ogni tanto lo utilizzo si, ma in maniera molto limitata e non sufficiente per farmi un opinione.
Sul Nexus4, a parte la questione estetica/design/materiali che ho potuto apprezzare da quello di un amico, l'opinione sul funzionamento è venuta fuori mettendo insieme i pareri concordanti sul forum dunque non sono proprio l'esperto che ti può aiutare :D
Quote:
Jennenz
Il Note 2 essendo un phablet e quindi non uno smartphone vero e proprio ha funzioni aggiuntive grazie anche all'utilizzo della S Pen. Ma anche questa è una cosa che ad alcuni serve ed altri no.;)
Quindi è più una questione legata al modello Note2 piuttosto che alla Samsung in generale...
Curiosità: qualcuna di queste funzioni "speciali"? :)
-
Quote:
Melk
In realtà, l'SIII l'ho aperto, acceso e poi subito regalato. Ogni tanto lo utilizzo si, ma in maniera molto limitata e non sufficiente per farmi un opinione.
Sul Nexus4, a parte la questione estetica/design/materiali che ho potuto apprezzare da quello di un amico, l'opinione sul funzionamento è venuta fuori mettendo insieme i pareri concordanti sul forum dunque non sono proprio l'esperto che ti può aiutare :D
Quindi è più una questione legata al modello Note2 piuttosto che alla Samsung in generale...
Curiosità: qualcuna di queste funzioni "speciali"? :)
Si, si è prettamente legata a NOte2. Per le funzioni speciali, o cerchi su internet o aspetti qualcuno che ha questo cell!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da SPAstef
vedo che sei contento.
volevo chiederti se ti ho dato una mano o no
Certo tutti mi avete aiutato a decidere..:)
Ragazzi io mi sento solo di dire che tra tutti i telefoni che ho avuto tra le mani quest'anno cioè tutti i top gamma come one x..one x+..LG 4x..gs3 e note 2 questo li batte tutti a mani basse.
Non riesco a distogliere lo sguardo dal n4 perché esteticamente è una favola e tenerlo in mano è bellissimo da una sensazione di solidità assurda..per non parlare della velocità in generale del sistema.
Ho deciso di prendere questo telefono proprio perché amo il modding ma guardandolo così mi sembra un peccato moddarlo e quindi lo lascio stock per un po perché va più che bene.
Io questo telefono lo consiglio a tutti quelli che cercano velocità,personalizzazione e aggiornamenti sicuri per un paio di anni.
Penso di fermarmi per un annetto e non cambierò telefono e se lo dico io che cambio moooolto spesso è da matti.
Ripeto felicissimo di aver fatto lo scambio e stra contento del mio n4..sarò matto ma quando lo guardo mi viene un sorriso a 1234 denti XD..per non parlare della mia morosa che lo vuole tenere ogni secondo in mano(il telefono XD)perché gli piace troppo..con il note 2 non succedeva..nemmeno lo guardava XD.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
natale87
Certo tutti mi avete aiutato a decidere..:)
Ragazzi io mi sento solo di dire che tra tutti i telefoni che ho avuto tra le mani quest'anno cioè tutti i top gamma come one x..one x+..LG 4x..gs3 e note 2 questo li batte tutti a mani basse.
Non riesco a distogliere lo sguardo dal n4 perché esteticamente è una favola e tenerlo in mano è bellissimo da una sensazione di solidità assurda..per non parlare della velocità in generale del sistema.
Ho deciso di prendere questo telefono proprio perché amo il modding ma guardandolo così mi sembra un peccato moddarlo e quindi lo lascio stock per un po perché va più che bene.
Io questo telefono lo consiglio a tutti quelli che cercano velocità,personalizzazione e aggiornamenti sicuri per un paio di anni.
Penso di fermarmi per un annetto e non cambierò telefono e se lo dico io che cambio moooolto spesso è da matti.
Ripeto felicissimo di aver fatto lo scambio e stra contento del mio n4..sarò matto ma quando lo guardo mi viene un sorriso a 1234 denti XD..per non parlare della mia morosa che lo vuole tenere ogni secondo in mano(il telefono XD)perché gli piace troppo..con il note 2 non succedeva..nemmeno lo guardava XD.
Inviato dal mio Nexus 4
Ahahaha!! Fantastico!!
Comunque SPAstef era uno di quelli che ti diceva di tenere il Note 2 in realtà, quindi non so quanto tu lo debba ringraziare!!XDXD
Come pensavo e come ti avevo detto, sono contento che non sei rimasto deluso.;)
-
Ti meriti un bel thanks :)
Quote:
Jennenz
Ahahaha!! Fantastico!!
Comunque SPAstef era uno di quelli che ti diceva di tenere il Note 2 in realtà, quindi non so quanto tu lo debba ringraziare!!XDXD
Come pensavo e come ti avevo detto, sono contento che non sei rimasto deluso.;)
-
Quote:
natale87
Ti meriti un bel thanks :)
Grazie mille!!;);)
-
O bene chissà se sto 3d troverà ora la pace :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
stero
O bene chissà se sto 3d troverà ora la pace :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Amen
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Con Bronchenolo sciroppo ritrovatela pace...XDXD
-
Ragazzi io spero ad abituarmi alle dimensioni..è piccolissimooo XD
Inviato dal mio Nexus 4
-
Io invece stò optando per il Galaxy S3 perchè ho letto che è stata bloccata la produzione dell'LG NEXUS 4 in quanto sta per uscire il Nexus 5..
Quindi per cui non me la sono sentita di prendere un prodotto uscito per cosi poco tempo.. e non commercializzato in Italia...
-
Quote:
brad83
Io invece stò optando per il Galaxy S3 perchè ho letto che è stata bloccata la produzione dell'LG NEXUS 4 in quanto sta per uscire il Nexus 5..
Quindi per cui non me la sono sentita di prendere un prodotto uscito per cosi poco tempo.. e non commercializzato in Italia...
Interessante!!Vuoi renderci partecipi della tua news con un bel link dell'articolo???
-
-
Ancora credi a tutti i rumors che vengono messi nella Home del Forum??XDXD Poi effettivamente l'Italia è la Korea...XDXD
Se vuoiprendere l'S3 prendilo, ma non per questi motivi stupidi...XDXD E poi azzo li si che hai la certezza che tra qualche mese esce l'S4.
E poi hai messo la foto di un S3 praticamente con una X del Nexus...
Dai su!!XDXD
-
Effettivamente la foto sembra quella dell S3...
Comunque vero o no... lo sapremo domani al salone mondiale del telefonino.. è li che nel caso verrà presentato il nexus 5..
Quindi neanche devi aspettare tanto... :)
-
Nelle immagini ci sta pure un HTC one con la home del nexus ahahahha
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da brad83
Ma secondo te la google è così stupida da lanciare un altro nexus a così poca di distanza dal n4?!??comunque brad83 il mio consiglio è che se non vuoi aspettare prendi il n4 come ho fatto io altrimenti aspetti l'uscita del tuo amato s4 con le sue plastiche.
Secondo giorno di n4 e già ho cambiato 2 ROM XD..fatto subito root e tutto :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Pare strano anche a me... Pero il discorso non sarebbe proprio insensato..
Uscirebbe il nexus 5 per contrastare l' uscita di s4.. Tirando fuori la nuova tipologia di smartphone.. Che sarebbe di 5 pollici e più quadrato...
Cmq se e' vero l annuncio ci sarà domani al salone mondiale del telefonino...
Staremo a vedere :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma va!!!! Al max può annunciare l'uscita di un nuovo motorola, ma di un nuovo Nexus poprio no. Se ne parlerà per Ottobre.;)