CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Samsung Galaxy S2 o LG Optimus 4x HD?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma non converrebbe g nexus htc one s o htc one sv

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    teoricamente si, ma i g nexus ha 5mpx, one s e one sv credo che se so fermati con gli aggiornamenti, non hanno alle spalle la comunità che ha s2, inoltre a guardare le recensioni sembra che anche se sulla carta è peggiore, nell'uso il sg2 va parecchio bene.

    per quanto riguarda la batteria tocca vedere che uso ne fanno

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio ad occhi chiusi il 4x perchè oltre la batteria che mi dura con un uso medio dalle 6 del mattino alle 8 di sera con un uso medio cioè facebook internet pesante giochi gta 3 ecc..
    Ha un processore potente, mai un lag!!
    E poi ormai gs2 secondo tanti ha con l'ultmo aggiornamento tanti tanti bug!
    Non so voi ma x me il gs2 è solo da pensionare.. ha fatto la sua bella strada ma se dovrei comprare un bel telefono andrei su altro
    Se nn ti convinco ancora cerca anche HTC o se vuoi una buona autonomia cerca qualke motorola..
    Non male c'è anke l'l9




    Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio ad occhi chiusi il 4x perchè oltre la batteria che mi dura con un uso medio dalle 6 del mattino alle 8 di sera con un uso medio cioè facebook internet pesante giochi gta 3 ecc..
    Ha un processore potente, mai un lag!!
    E poi ormai gs2 secondo tanti ha con l'ultmo aggiornamento tanti tanti bug!
    Non so voi ma x me il gs2 è solo da pensionare.. ha fatto la sua bella strada ma se dovrei comprare un bel telefono andrei su altro
    Se nn ti convinco ancora cerca anche HTC o se vuoi una buona autonomia cerca qualke motorola..
    Non male c'è anke l'l9


    Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

    concordo.. s2 e' stato un gran telefono ma ora inizia a perdere giri.. :P

    tra l'altro a chi dice che s2 e' piu' supportato ufficialmente e dalla comunity.. mi sa che siete rimasti a info un po' datate.. per quanto riguarda JB ufficiale lo hanno entrambi, con la differenza che s2 hanno gia' detto che si fermera' a jb 4.x, mentre dell'lg non hanno ancora detto se gli update ufficiali si fermeranno a 4.x o meno (se non erro) poi per quando riguarda il supporto non-uff comunity etc l'LG ha gia' cm10.1 STABLE, mentre l's2 nonostante sia in circolazione da anni e' sempre fermo alle nigthly, nemmeno l'ombra di una RC quindi figuriamoci di una stable!

    altre rom che non siano cm forse s2 ha qualcosina in piu' ma io vivo di cm quindi non mi interessa.. e cmq su xda per lg si trovano gia' un bel po' di rom kernel etc e la cosa non puo' che migliorare lo sblocco del bootloader ha dato il via a un gran bel mod

    .....quindi finiamola con sta storia del supporto che non e' (piu') vera!!

    poi non parliamo del monitor dove lg e' 1000 volte meglio.. l'unica cosa migliore nell's2 e' (forse) la fotocamera, ma non ho mai fatto confronti anzi se qualcuno avesse dei link lo ringrazierei molto..!

    altra cosa non da poco (almeno per me) e' l'espandibilita' fino a 64gb di lg contro i "soli" 32gb di s2..

    ps. non ho ne' l'uno ne' l'altro, ma a breve mi acchiappo l'LG se non si fosse capito

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy