CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sony Xperia sole o NGM Atlantis?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di blinkina182


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia sole o NGM Atlantis?

    Sono indecisissima fra questo due modelli.. l'Xperia verrà in offerta da Trony a 199€ mentre l'Atlantis è in offerta dalla Comet a 169€.
    Informandomi sulle caratteristiche e leggendo le recensioni mi pare che tutti e due siano dei buoni cellulari; entrambi hanno Android 4.0.3 e processore 1Ghz.
    Differenze: l'Xperia è dual core mentre l'Atlantis è single core, l'Xperia ha fotocamera da 5mpx mentre l'Atlantis da 8mpx, e infine l'Atlantis ha 5 GB in più di memoria.. queste caratteristiche mi porterebbero a orientarmi in favore dell'Atlantis che sebbene sia un single core dicono sia rapido comunque e che non presenti particolari problemi a supportare le applicazioni (di cui comunque io scaricherei le poche "essenziali": facebook,whatsapp,instagram,viber,shazam..). Tuttavia il fatto che l'Xperia sia un cellulare che si può trovare anche a 299€ mentre l'Atlantis ormai a non più di 200 mi fa chiedere cosa abbia in più il primo rispetto al secondo.. (forse dipende dal fatto che è uscito da poco..?) Avrei piacere di sentire un pò di pareri da voi che sicuramente ve ne intendete più di me grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Il sole costa di piu perchè ha caratteristiche migliori di atlantis. Ti consiglio sole soprattutto per il processore, per quanto possa essere performante un single core non arriverà mai alla potenza di un dual core (secondo me )

    Inviato (Aspettando di passare all'S2) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Devi sopratutto pensare che un terminale Sony sicuramente sarà più supportato di NGM che è un'ottima marca, ma comunque molto recente...Come caratteristiche tecniche l'xperia è sicuramente più performante, ma se poi a te piace di più fare le foto rispetto a giocare col cellulare allora anche l'ngm con i suoi 8mpx non diventa una scelta malvagia. Personalmente ti consiglio l'xperia che tra l'altro la Sony come design è a mio modestissimo parere la migliore, però dipende tutto dall'utilizzo che intendi farne...da premettere che la camera della Sony nonostante i suoi 5mpx è una signora fotocamera!

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il sole comunque ha la memoria espandibile.
    E non esiste confronto, sole a mani bassi, anche perché la fotocamera, anche se ha soli 5Mpx è molto buona e rende molto piu di quello che sembra.
    Costa di poco di piu, ma ti da moooolto di piu.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Sole, senza pensarci

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy