CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

consiglio smartphone quadcore a massimo 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Di solito sul sito mediaworld scrivono se il prodotto è "import" (garanzia europea) o distribuito da filiale italiana del produttore (garanzia italiana)

    Comunque, sulla carta, il G615 è veramente allettante a quel prezzo... spero che qualcuno lo compri e ci dica come va, che sono davvero curioso...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Su mediaworld c'è solo scritto (o almeno mi sembra, ma penso di aver guardato per bene) che è distribuito da Huawei Italia...Quindi dovrebbe avere garanzia ITA no? Mi potreste dire quanto dura e se di solito di può allungare? Interessa molto anche a me...Anche se penso di aspettare qualche recensione (Per fine febbraio massimo dovrebbero essere uscite no?)

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Su mediaworld c'è solo scritto (o almeno mi sembra, ma penso di aver guardato per bene) che è distribuito da Huawei Italia...Quindi dovrebbe avere garanzia ITA no? Mi potreste dire quanto dura e se di solito di può allungare? Interessa molto anche a me...Anche se penso di aspettare qualche recensione (Per fine febbraio massimo dovrebbero essere uscite no?)
    Si, se c'è scritto così dovrebbe essere garanzia italiana, ma se vuoi la certezza al 100% (onde evitare (improbabili)imprevisti come l'aver sbagliato ad indicare la provenienza del prodotto - cioè Huawei Italia invece di Import) dovresti mandargli un'email per chiedere info certe.
    La garanzia italiana dura 2 anni, ma esistono estensioni di garanzia (che in realtà sono più "assicurazioni" che garanzia vera e propria) acquistabili della durata che si vuole... io ne presi una per esentedere la garanzia del frigorifero di 3 anni (quindi 2 di legge + 3 acquistati = 5 in totale) ma nel caso di un telefono sinceramente non la comprerei perchè dopo 2 anni, alla scadenza dalla garanzia, il telefono, per come corre la tecnologia, sarà superato e varrà poco, non so se l'acquisto della garanzia aggiuntiva valga la pena visto il valore residuo del telefono (a meno di non prendere un top di gamma appena uscito, e che si spera venda molto, e che quindi mantenga il prezzo nel tempo).

  5. #24
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    ho visto che siete interessati al device Huawei Ascend G615! è uscita un video anteprima su YouTube (non è una recensione...ma almeno vedete com'è): Huawei Ascend G615 video anteprima by HDblog - YouTube

  6. Il seguente Utente ha ringraziato angeldroid7 per il post:

    zebaldo (06-02-13)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    imperia
    Messaggi
    36
    Smartphone
    iphone 4, galaxy ace

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non sembra male!

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Zebaldo, io penso un annetto di mettercelo in più (per un g615)...Dici che non mi conviene?

    Angeldroid guardo subito il video!

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Zebaldo, io penso un annetto di mettercelo in più (per un g615)...Dici che non mi conviene?
    Secondo me no, o per lo meno io i soldi non ce li metterei: Huawei è un'ottima marca, ma ancora poco conosciuta dai più (in tanti ancora li considerano delle "cinesate") quindi il deprezzamento nel tempo è notevole. Io credo che un Huawei Ascend G615 preso a 299€ dopo due anni se vale da usato 100€ è grasso che cola, ed io un'assicurazione su un telefono di 100€ non la farei (perchè il ragionamento se prendere o meno l'estensione devi farlo sul valore dell'oggetto alla scadenza della garanzia di legge), secondo me, in caso di problemi, dopo i due anni, a meno che il problema non sia lieve, non conviene riparare, ma prenderne uno nuovo, tenendo anche conto anche del fatto che fra 2 anni, un telefono nuovo con pari prestazioni, cioè quad-core con 1gb di ram, probabilmente con 100€ lo prendi perchè 2 anni sono un'eternità in questo campo e probabilmente per allora un telefono così sarà poco più che un entry level...
    Oh, poi magari mi sbaglio, è sempre difficile fare previsioni, ma io la vedo così.

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeldroid7 Visualizza il messaggio
    ho visto che siete interessati al device Huawei Ascend G615! è uscita un video anteprima su YouTube (non è una recensione...ma almeno vedete com'è): Huawei Ascend G615 video anteprima by HDblog - YouTube
    Beh, direi che per quello che costa sembra un'ottimo device... aspettiamo recensioni dove venga messo davvero "alla frusta" per vedere come va

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ah ok zebaldo mi hai convinto
    Ho visto anche io il video e (per ora) non sembra niente male...

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    angeldroid7: io invece a riguardo ho trovato QUESTO (linko post su altro thread senza stare a ripetermi) e non è che il giudizio sia entusiasmante...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy