Visualizzazione stampabile
-
S Voice su S3 mini
Salve, vorrei acquistare un Samsung galaxy s3 mini e guardando su alcuni video ho scoperto che suul's3 normale c'è S voice una specie di Siri ma per s3 ....
Dunque volevo chiedervi se questa funzione è disponibile anche con s3 mini
grazie in anticipo
-
Si S voice è presente anche sull' s3 mini
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Scusa giá che ci siamo quando dicono che c'è per esempio un aggiornamento per s3 vale identico anche su s3 mini? Un esempio : esce un nuovo firmware per s3, io posso usare lo stesso firmware o devo aspettare che lo propongano anche per s3 mini? grazie in anticipo
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 10.1 o Casper GT-P7500 usando Androidiani App
-
Sono due device completamente diversi, per s3 mini, visto la politica di samsung sui suoi telefoni che hanno le sigle mini plus ecc, non sono quasi mai aggiornati.
Ma di sicuro quando esce un agg per s3 sicuro non è anche per s3 mini.
Comunque è meglio google now presente in jb, in quanto è il vero antagonista di siri.
Fossi in te opterei per altri prodotti;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
S3mini è un prodotto fatto per spennare i polli utilizzando il nome "S3" come specchietto per le allodole vendendo a caro prezzo un prodotto che vale meno della metà.
Se devi comprare S3mini è molto meglio che compri S2 ;)
-
Scusate secondo voi se esce un aggiornamento su s3 probabilmente lo fanno anche per s3 mini o no ?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Ripeto, sono due device che in comune non hanno nulla, quindi no.
Ciò che uscirà per s3 non uscirà per s3 mini.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App