CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
Discussione:

Top smartphone 300 euro (poco più/poco meno)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    si infatti p2 a 230 euroe troppo strano! un telefono con 2 giga di ram almeno costera qui sui 400!!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    si di recensione ce ne saranno un sacco! ci sono molti siti italiani di telefonia che andrano li di persona a provare e magari dopo un mesetto provarli!

  4. #33
    Androidiano L'avatar di sirius002


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ti consiglio l'htc one s che avevo fino ad un paio di settimane fa...nuovo lo trovi a 349, usato sotto i 300...merita davvero molto

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non sono per gli htc in generale perché ho visto (o almeno mi è parso di vedere) che spesso e volentieri per fare determinate cose hanno una procedura particolare tutta loro...
    Il g615 che vende mediaworld ha garanzia ITA e per 2 anni vero? (Non c'è scritto...) Sapete se si può allungare? (Magari anche andando a parlare personalmente nel negozio)

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    penso due anni si! e penso di puo allungare anche la durata della garanzia pagando un po di piu! almeno alla mediaword a palermo per alcune cose e cosi!

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    comunque ragazzi forse non ha 2 giga di ram! alcuni dicono 1 altri 2!!

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idraxib Visualizza il messaggio
    si infatti p2 a 230 euroe troppo strano! un telefono con 2 giga di ram almeno costera qui sui 400!!!
    Infatti, ho detto che ci credo poco Probabilmente subirà la sorte del suo predecessore, il P1, che da noi al lancio lo misero a 399€. Ma a questo punto meglio aspettare e vedere... non si sa mai... anche il prezzo del G615 a 299€ pensavo fosse il prezzo per la Cina, invece ce lo siamo ritrovato in vendita qui da noi proprio a quel prezzo... magari Huawei, che s'è già issata a fine 2012 a 3° produttore mondiale (dietro a Samsung e Apple, e surclassando gli altri), ha deciso per il 2013 di gettarsi in una politica dei prezzi ultra-aggressiva per erodere ulteriori quote di mercato... o per lo meno il G615 a quel prezzo mi fa presagire questo...
    Quello che potrebbe essere interessante per chi vuole spendere di meno è il P2mini, anche se mi pare di aver capito che sarà un dual core con 2gb di ram, quindi, tornando a rispondere a fefolino, è probabile che alla fine della fiera l'acquisto più interessante (se il P2 andrà sui 400€) rimarrà il G615 (la caratteristica dei "P" di Huawei è quella di essere gli smartphone più sottili al mondo), ma per averne la certezza devi aspettare le presentazioni del MWC.
    Comunque anche i tempi di vera uscita del prodotto saranno annunciati al MWC (anche se poi è da vedere se saranno rispettati), Huawei con alcuni device l'anno scorso è rimasta "fregata", perchè arrivati troppo tardi sul mercato europeo perdendo l'appetibilità del rapporto qualità/prezzo che avevano alla presentazione... pare che quest'anno abbiano imparato a far uscire i device nei tempi giusti perchè facciano il botto, e questo G615 ne è la testimonianza (perchè se risulterà essere ben ottimizzato eccellentemente come il P1, a quel prezzo penso che il botto lo farà eccome)... spero che con gli altri device in uscita (D2, Mate, P2 e P2mini) facciano lo stesso.

    Sulla differenza fra 1 o 2gb di ram al momento non credo che la differenza si senta granchè, prendi l'S3 che ha 1gb di ram gira ottimamente (magari in futuro una ram inferiore potrebbe essere le scusa per non aggiornare un device...), comunque ricordo di aver letto un post in una discussione, non so se qui e in altro forum in cui un tipo confrontava Galaxy Nexus (dualcore 1gb di ram) e Nexus 4 (quadcore 2gb di ram) e diceva che mentre il secondo tappando l'app di FB l'apertura era pressochè immediata, con il primo ci voleva 1 secondo... non so se la differenza fosse dovuta alla maggiore ram o al numero maggiore di core, ma credo che a grandi linee questo esempio indichi qual'è in realtà la differenza (cioè abbastanza avvertibile, ma minima, per lo meno per me).

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Comunque io non voglio spendere più di 300 (altrimenti faccio come per il pc, sono partito da 500 e sono arrivato a 700, mi sono reso conto che erano troppi e infatti non me lo faccio più)

    Non mi interessa tanto il fatto che siano sottili ma...230€ :Q_____________________________________ se è davvero così allora aspetto
    Secondo le vostre aspettative, più o meno quando verrà messo in vendita in italia il P2? Per regolarmi...
    Non ho capito bene le caratteristiche del P2 si sapranno solo dopo il MWC giusto?
    Ultima modifica di fefolino; 05-02-13 alle 16:51

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idraxib Visualizza il messaggio
    comunque ragazzi forse non ha 2 giga di ram! alcuni dicono 1 altri 2!!
    Forse fanno come con l' "Honour 2" (non in vendita al momento da noi) in cui all'acquisto puoi scegliere se spendere di meno e prendere 1gb o pagare qualcosa in più per prenderlo con 2gb.

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ah! non lo sapevo! capito!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy