CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

SMARTLET i-INN 5''....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ci ho "giocato" 5 minuti ieri allUnieuro e devo dire la verità pensavo peggio.
    Per 199 euro non è così male, sembra robusto e ben fatto, android quasi puro senza personalizzazioni pesanti, touch che risponde bene senza impuntamenti vari.
    Peccato per la risoluzione bassa del display, avere un 5 pollici e vedere le icone grosse come una moneta non serve a molto.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    Preso ieri a mia madre. Onestamente pensavo fosse un dual core, invece no. Premessa a parte devo dire che va molto bene, fluido e soprattutto ha 1GB di rom su cui installare app. Funziona Skype e tutto il resto. Devo dire che come prima impressione ottima. Batteria il vero punto di domanda, anche se sul sito riporta 2000ma, in realtà ne ha 2300ma. Preso Unieuro, con 240€ (€199+39€) anche la copertura assicurativa in caso di caduta accidentale.
    io questosmartlet lo avevo preso riportato indietro e adesso ripreso. le caratteristiche non sono quelle indicate ma è un buon telefono. la batteria dura abbastanza. il mio e spero sia soloilmio ha un problemacolflash. partema di notte non si vedono le foto. forse non parte come dovrebbe.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho dei problemi con le foto in notturna. il flash si accende ma misa che non parte

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinstenax Visualizza il messaggio
    io questosmartlet lo avevo preso riportato indietro e adesso ripreso. le caratteristiche non sono quelle indicate ma è un buon telefono. la batteria dura abbastanza. il mio e spero sia soloilmio ha un problemacolflash. partema di notte non si vedono le foto. forse non parte come dovrebbe.
    Il tema del flash non l'ho provato. Martedì sarò a casa e ti dico

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Ultima cosa poi sono contento :P

    Videochiamete classiche?

    Grazie mille
    Le video chiamate le fa con Skype, tango etc. Quelle tradizionali no (ma qualcuno fa video chiamate tradizionali???)

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,

    vedo che questo thread e' esploso in mia assenza. dovete perdonarmi, ero in viaggio e pertanto non ho potuto fare una recensione decente. tutto quello che e' stato detto finora e' vero. Comunque ci tenevo a rispondere e approfondire. e darvi anche alcune immagini

    ecco i risultati di android hardware info:
    https://dl-web.dropbox.com/get/SMART...VB7f25EHGbKPGQ

    aspetto/hardware: devo dire che ero abbastanza incazzato quando ho scoperto le specifiche tecniche vere (quasi completamente diverse da quelle pubblicizzate). ma come hanno notato anche altri, questo cellulare e' veramente molto fluido (ogni tanto s'inceppa se sto scaricando un film scrivendo su whatsapp e voglio anche ascoltare la musica, ma neanche sempre). si ok lo schermo non e' hd, e non ha 1 gb di ram, ne e' un dual core, ma alla fine se ci pensi le componenti servono solo per pubblicita' se tutto funziona come deve (come certi prodotti apple, che non sono sempre il massimo in quanto a tecnologia... ma funzionano), a parte forse l'aspetto hd.
    La batteria mi dura tutta la giornata (utilizzando 2g). se mi ci metto pero (come gia detto multitasking scaricare audio e video) riesco a scaricare la batteria in 4 ore (ci vogliono circa 5-7 ore buone per caricare la batteria da 0 a 100%).
    la camera 5mp niente di che, 0.3 mp anteriore, anche questa niente di che ma fa il suo e si vede bene per le chiamate skype. (il menu del telefono ha l'opzione per la video chiamata classica, ma non saprei neanche chi chiamare :P)
    devo dire il cellulare e' molto estetico con il suo look molto "business" pero il coperchio dietro e'abbastanza fine e sembra deboluccio e i bottoni fisici hanno un feeling un po plasticoso (per ora tiene tutto botta, ma cerco di non aprirlo troppo). i bottoni opzioni e indietro sono touch!.
    come ultimo accorgimento, non e' facile trovare una custodia adatta perché non potete utilizzare quelle del galaxy note 1 (la telecamera dietro non e' centrale).

    Software: la prima cosa che mi ha colpito era la app store cinese , tranquilli c'e' anche google play! Scherzi a parte trovo che l'implementazione di ICS sia molto ben riuscita a differenza del mio tablet cinese (zeligpad 970h di hamlet exagerate, na'merda!!!). i menu sono puliti e funzionali. una carenze dal punto di vista software e` la mancanza dell'opzione di aggiornamento OTG che potrebbe essere un problema tra un annetto o due, visto che ho scritto al servizio tecnico (e poi anche ai commerciali) di i-inn e non mi hanno risposto, inoltre il loro sito fa un po cagare, ed sembra mezzo abbandonato... speriamo migliori!
    un problema che non ha a che fare con il prodotto in se ma piu' con il livello di supporto e' l'assenza di un bottone toggle per 2g/3g. questa opzione e' un po sepolta nelle impostazioni ma c'e'. l'unica soluzione che ho trovato per ora e' una app che fa da collegamento a quel particolare menu per accorciare un po la strada

    questo cellulare non e' rooted. pero si può fare basta indagare un po (cercare il metodo per il processore mt65xx,sto aspettando una rom di ripristino da i-inn per iniziare a smanettare un po)

    altre piccole cose includono:
    - problemi a connettersi con apparecchi Bluetooth quando musica o chiamate sono già in corso
    - montare schede micro sd senza reboot
    tutto questo si risolve con un bel riavvio... classico

    in conclusione
    e' tardi e sono stanco dal lavoro, quindi non rileggo neanche questo post per controllare eventuali errori che sicuramente ci sono.


    fatemi sapere se avete domande e o info per me (ad esempio una rom di ripristino).

    secondo me e' un cellulare valido e a buon prezzo. voto 7/10.

    vi lascio con delle immagini del cell.
    https://www.dropbox.com/sh/rgu6krbsyoen3k4/oZA93OWoS-?m

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    Le video chiamate le fa con Skype, tango etc. Quelle tradizionali no (ma qualcuno fa video chiamate tradizionali???)
    Certo, le faccio io con la mia ragazza, visto che ho la timx2

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Ci ho "giocato" 5 minuti ieri allUnieuro e devo dire la verità pensavo peggio.
    Per 199 euro non è così male, sembra robusto e ben fatto, android quasi puro senza personalizzazioni pesanti, touch che risponde bene senza impuntamenti vari.
    Peccato per la risoluzione bassa del display, avere un 5 pollici e vedere le icone grosse come una moneta non serve a molto.
    Preso da facile entusiasmo ho comperato il telefono in un supermercato. Come telefono nulla da dire bello il display luminoso (i colori un pochino slavati).La fotocamera onesta ma di notte lasciamo stare.... macro impossibile mette a fuoco ad 30cm. il dual sim funziona bene e il telefono e' fluido. Le cose PIU' GRAVI : assistenza nulla da parte della I-INN assenza di accessori dedicati ellicole custudie batterie non si trovano (ebay non c'e' nulla) dopo due settimane di normale utilizzo la batteria in standby si scarica in un giorno......

    come soluzione fai da te si puo' usare astuccio per galaxy note II della PURO e pellicola universale della della celular line togliendoli due millimetri.

    Insomma prima di comperare il prodotto pensateci bene ....... che peccato sapere che ci sono produttori che non hanno capito ancora bene l'importanza di vendere E SUPPORTARE i loro prodotti..... Steve ci manchi......

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indianidroidi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,

    vedo che questo thread e' esploso in mia assenza. dovete perdonarmi, ero in viaggio e pertanto non ho potuto fare una recensione decente. tutto quello che e' stato detto finora e' vero. Comunque ci tenevo a rispondere e approfondire. e darvi anche alcune immagini

    ecco i risultati di android hardware info:
    https://dl-web.dropbox.com/get/SMART...VB7f25EHGbKPGQ

    aspetto/hardware: devo dire che ero abbastanza incazzato quando ho scoperto le specifiche tecniche vere (quasi completamente diverse da quelle pubblicizzate). ma come hanno notato anche altri, questo cellulare e' veramente molto fluido (ogni tanto s'inceppa se sto scaricando un film scrivendo su whatsapp e voglio anche ascoltare la musica, ma neanche sempre). si ok lo schermo non e' hd, e non ha 1 gb di ram, ne e' un dual core, ma alla fine se ci pensi le componenti servono solo per pubblicita' se tutto funziona come deve (come certi prodotti apple, che non sono sempre il massimo in quanto a tecnologia... ma funzionano), a parte forse l'aspetto hd.
    La batteria mi dura tutta la giornata (utilizzando 2g). se mi ci metto pero (come gia detto multitasking scaricare audio e video) riesco a scaricare la batteria in 4 ore (ci vogliono circa 5-7 ore buone per caricare la batteria da 0 a 100%).
    la camera 5mp niente di che, 0.3 mp anteriore, anche questa niente di che ma fa il suo e si vede bene per le chiamate skype. (il menu del telefono ha l'opzione per la video chiamata classica, ma non saprei neanche chi chiamare :P)
    devo dire il cellulare e' molto estetico con il suo look molto "business" pero il coperchio dietro e'abbastanza fine e sembra deboluccio e i bottoni fisici hanno un feeling un po plasticoso (per ora tiene tutto botta, ma cerco di non aprirlo troppo). i bottoni opzioni e indietro sono touch!.
    come ultimo accorgimento, non e' facile trovare una custodia adatta perché non potete utilizzare quelle del galaxy note 1 (la telecamera dietro non e' centrale).

    Software: la prima cosa che mi ha colpito era la app store cinese , tranquilli c'e' anche google play! Scherzi a parte trovo che l'implementazione di ICS sia molto ben riuscita a differenza del mio tablet cinese (zeligpad 970h di hamlet exagerate, na'merda!!!). i menu sono puliti e funzionali. una carenze dal punto di vista software e` la mancanza dell'opzione di aggiornamento OTG che potrebbe essere un problema tra un annetto o due, visto che ho scritto al servizio tecnico (e poi anche ai commerciali) di i-inn e non mi hanno risposto, inoltre il loro sito fa un po cagare, ed sembra mezzo abbandonato... speriamo migliori!
    un problema che non ha a che fare con il prodotto in se ma piu' con il livello di supporto e' l'assenza di un bottone toggle per 2g/3g. questa opzione e' un po sepolta nelle impostazioni ma c'e'. l'unica soluzione che ho trovato per ora e' una app che fa da collegamento a quel particolare menu per accorciare un po la strada

    questo cellulare non e' rooted. pero si può fare basta indagare un po (cercare il metodo per il processore mt65xx,sto aspettando una rom di ripristino da i-inn per iniziare a smanettare un po)

    altre piccole cose includono:
    - problemi a connettersi con apparecchi Bluetooth quando musica o chiamate sono già in corso
    - montare schede micro sd senza reboot
    tutto questo si risolve con un bel riavvio... classico

    in conclusione
    e' tardi e sono stanco dal lavoro, quindi non rileggo neanche questo post per controllare eventuali errori che sicuramente ci sono.


    fatemi sapere se avete domande e o info per me (ad esempio una rom di ripristino).

    secondo me e' un cellulare valido e a buon prezzo. voto 7/10.

    vi lascio con delle immagini del cell.
    https://www.dropbox.com/sh/rgu6krbsyoen3k4/oZA93OWoS-?m
    Mi scuso Forse fuori Ot e forse fuori tempo ma questo è lo stesso o della stessa casa..(???) la serie
    seconda
    Prodotto: SMARTLET2 HNN DUAL SIM - AS4SMART 90 - 199.00 -
    Ultima modifica di Bartali66; 06-06-13 alle 16:13

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Lo smartlet2, dal pdf scaricato dal sito i-inn contempla:
    - Android 4.1
    - CPU Quad-Core MT6589
    - RAM 512MB
    Display: 5" HD 960x540
    Batteria: 2200 mAh ai polimeri di litio
    Dual sim
    Fotocamera: 8M (principale) 0.3M (posteriore)
    Wi-Fi
    BT, Radio FM, GPS, jack 3,5 per le cuffie
    4GB di memoria interna espandibile con SD fino a 32GB

    The Coolest quad cord solution- MT6589 is the world’s first commercialized quad-core SoC (AP+BB) available for mid to high end smartphone and tablets market, the MT6589 integrates a power-efficient Cortex™-A7 CPU subsystem from ARM, PowerVR™ Series5XT GPU from Imagination Technologies, and MediaTek’s advanced multi-mode UMTS Rel. 8/HSPA+/TD-SCDMA modem. The MT6589 is delivered in advanced 28nm process technology, creating a universal platform that delivers powerful performance at a very competitive price. (fonte MediaTek - MT6589 : Quad-Core Cortex-A7 1GHz+CPU Smartphone Platform)

    Ciao
    Ultima modifica di kubla; 07-06-13 alle 18:57
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kubla per il post:

    Bartali66 (07-06-13)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy