-
consiglio smartphone max 120 euro. xperia tipo, galaxi mini 2..
Salve a tutti volevo sapere quali sono i migliori smartphone android di questa categoria. Avevo visto xperia tipo, galaxy mini 2 e galaxy next turbo ma se ne conoscete altri ditemeli pure e scrivete il perchè della vostra preferenza
Se prendessi uno di questi smartphone all'interno dell'unione europea, Inghilterra, Germania ecc.. cambierebbe qualcosa per la garanzia dei prodotti in questione o comunque lo smartphone verrebbe riparato in italia in tempi brevi?
grazie a tutti
-
-
-
Senior Droid
Tra i tre ti consiglierei o il tipo o il mini2 (quest'ultimo è molto reattivo ed ottimizzato bene, ce l'ha mia cugina). Se lo comprassi in altri paesi fuori dall'italia dovresti avere la garanzia europa (o del paese in cui lo compri) e quindi se si rompe il dispositivo verrà spedito in un paese dell'europa (o in quello in cui l'hai acquistato 
Inviato (Ancora per poco tempo) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
-
-
Senior Droid
Io ti consiglio il mini 2, lo ha preso mio cognato per natale ed è reattivo con una buona memoria, inoltre Samsung dovrebbe aggiornarlo all ultima versione di Android prima dell estate.
Forza Juventus
-
-
Senior Droid
Sisi, dimenticavo che sarà aggiornato a jelly bean 
Inviato (Ancora per poco tempo) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
-
-
Max 120 euro è difficile la scelta, ma tra quelli anche io andrei sul mini2
-
-
Ma il tipo è meglio dell'ace?
-
-
Senior Droid
Huawei Y300? O un 4" è troppo grande?
-
-
Senior Droid
Si tipo è migliore dell'ace
comunque se riesci a prendere y300 è migliore di tutti
Cristian on Tapatalk with Galaxy S2
-
-
Ho l xperia tipo e devo dire che mi ci trovo veramente bene!!! E ottimizzato benissimo ma non posso
un confronto con il terminale Samsung in quanto non l ho mai avuto tra le mani! Ma non mi sto trovando affatto male ! L unico problema se così si può definire in un telefono è che non ha il flash! Che oltre l utilizzo per la fotocamera ha anche altri utilizzi di altro genere che poteva tornare utile!
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Posso chiederti una cosa io? Ha l'autofocus la fotocamera? Perché il mini 2 non ce l'ha 
Cristian on Tapatalk with Galaxy S2
-
Permessi di invio