CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Tablet 10 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tablet 10 pollici

    Salve ragazzi, sono alla ricerca di un tablet da 10 pollici. Premetto che a casa non ho internet e che lo userò con una chiavetta usb/ (scheda sim?)
    NOn so quale è la soluzione migliore, o se è uguale inserire una sim direttamente nel tablet o se inserire una sim in un supporto usb.

    Cosa mi consigliate? non vorrei spendere 400-500 euro...

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    upppppppppp

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Leto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy SII (affogato)Galaxy S6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 513 volte in 332 Posts
    Predefinito

    Vai in Tim e prenditi il Note 10.1, pagamento a rate internet compreso.
    L'ho preso per mia moglie e viaggia che è una meraviglia.
    Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.



    Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Leto per il post:

    marc08 (15-02-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quanto viene?
    Ma per poter navigare senza wifi devo acquistarne uno che abbia per forza il 3g, oppure basta che abbia la presa usb? E se non ha la presa usb, ci sono adattatori per quest ultima o è impossibile collegargli una chiavetta?

    modelli?

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Con gli abbonamenti finisce sempre che lo paghi un botto è non hai niente, inoltre sei vincolato per 24-30 mesi con l'operatore è se non ti trovi bene non puoi cambiare, quindi ti consiglio di prendere un buon 3g in negozio e poi prendere una sim con una promozione sopra.
    Ho visto l'offerta tim di cui parla l'utente (credo sia quella che ho visto) ed è molto svantaggiosa paghi in 30 mesi 750 euro per avere un solo gb di internet al mese, invece puoi andare tranquillamente in un negozio, prendere un tablet da 400 euro (meglio se aspetti le offerte) e ci associ una scheda 3 che con 5 euro al mese ti dà 3gb, facendo due conti in 3 anni spendi 550 invece che 750.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Con gli abbonamenti finisce sempre che lo paghi un botto è non hai niente, inoltre sei vincolato per 24-30 mesi con l'operatore è se non ti trovi bene non puoi cambiare, quindi ti consiglio di prendere un buon 3g in negozio e poi prendere una sim con una promozione sopra.
    Ho visto l'offerta tim di cui parla l'utente (credo sia quella che ho visto) ed è molto svantaggiosa paghi in 30 mesi 750 euro per avere un solo gb di internet al mese, invece puoi andare tranquillamente in un negozio, prendere un tablet da 400 euro (meglio se aspetti le offerte) e ci associ una scheda 3 che con 5 euro al mese ti dà 3gb, facendo due conti in 3 anni spendi 550 invece che 750.

    Inviato dal mio HTC One X
    Ma la differenza tra un tablet 3g e uno con ingresso usb?
    Se ne compro uno con un ingresso usb, gli posso poi collegare una pennina e applicare uno di questi tanti piani disponibili?

  9. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc08 Visualizza il messaggio
    Ma la differenza tra un tablet 3g e uno con ingresso usb?
    Se ne compro uno con un ingresso usb, gli posso poi collegare una pennina e applicare uno di questi tanti piani disponibili?
    La tua è una domanda che molti fanno, una chiavetta usb, per funzionare, deve installare i propri driver sul dispositivo per poter comunicare con lui, Android riconosce i dispositivi esterni plug and play, ma il resto non può essere riconosciuto.
    Purtroppo sono informato fino ad ics, non so se con jb hanno cambiato qualcosa, ma ne dubito, altrimenti tutti farebbero come dici tu invece che spendere 100 euro in più per un tab 3g.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    marc08 (17-02-13)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Proprio come pensavo, grazie.
    Cosa mi consiglieresti?

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come modello intendo..

  13. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mi imbarazza dovermi correggere, mi sono un pò informato e alcuni riescono a collegare una chiavetta usb, io mi ero basato sul funzionamento standard della chiavetta, ma si vede che ci sono chiavette che sono compatibili con i tablet, purtroppo non ho approfondito per mancanza di tempo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy