Voi sapete se per questi terminali monta la stessa batteria del samsung galaxy s3?
Sono nuovo, e vorrei comprare uno di questi cinafonini, se mi aiutate con dei messaggi privati mi fate un favore, aspetto risposte!! GRAZIE MILLE
Voi sapete se per questi terminali monta la stessa batteria del samsung galaxy s3?
Sono nuovo, e vorrei comprare uno di questi cinafonini, se mi aiutate con dei messaggi privati mi fate un favore, aspetto risposte!! GRAZIE MILLE
Ma alla fin fine non mi serve uno smartphone quad core con tutte quelle funzioni, ho una galaxy next e vorrei cambiarlo solo per la bassa qualità del dispay. Per il resto mi sta benissimo.
Non so quanto costino i modelli da te citati, se vuoi un miglioramento sulla qualità del display, buttati su un Galaxy S2, adesso curando le offerte si fanno dei buoni acquisti.
Oppure un Note, non farai fatica a trovarlo intorno ai 300 euro
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Non escluderei "l'usato", trovi sempre qualche matto che svende un apparecchio nuovo per passare ad altro
Gli smartphone da me citati hanno un costo di massimo di 170€
www. youtube . com/watch?v=YhqIote7L2c
Ho dovuto fare degli spazi fra i punti se no non potevo postarlo, voi che dite?
ciao ho comprato questo telefono.
non aveva GOOLE PALY e ho cercato in tutti modi di installarlo,
nella mia felice idea ho trovato un suggerimento che mi dava dei file da copiare nella cartella system
adesso si accede ma rimane fermo alla visualizzazione del logo della casa
sono riuscito ad entrare nel sistema (tasto volume - e acceso), ma e tutto in cinese
come posso fare a resettarlo con le impostazioni di fabbrica?
ti premetto che l'USB non è attivo, visto che il debug e disattivato, ma al collegarlo al pc mi fa il click click di windows
ho provato con tanti driver per riconoscerlo ma me lo da come MT6572
il telefono e siglato E701 talk-pad
sigla di SW: alps.jb3.mp.v 1.8
ciao e grazie in anticipo dell'aiuto che potresti darmi.