CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Che ne pensate di S3 mini a 299 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate di S3 mini a 299 ?

    So che molti non lo amano perché dicono che costa troppo per quel che offre, però adesso è in offerta da euronics a 299 euro, che ne pensate ?
    A me piace molto e vorrei sostituire il mio wonder che è lento, vorrei restare su un cell piccolo e molto portabile e questo mi va bene.
    Su androidiani forum non c'è una sezione dedicata al S3 mini ?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mattyx96


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ciao amico lascia perdere il mini che è un bidone piuttosto spendi 30 € in meno e ti vai a prendere un Gnexus


    Google Galaxy Nexus android 4.3

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio1972
    So che molti non lo amano perché dicono che costa troppo per quel che offre, però adesso è in offerta da euronics a 299 euro, che ne pensate ?
    A me piace molto e vorrei sostituire il mio wonder che è lento, vorrei restare su un cell piccolo e molto portabile e questo mi va bene.
    Su androidiani forum non c'è una sezione dedicata al S3 mini ?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    La sezione dell s3 mini c'e..
    Io ti consiglierei di tenere kl tuo wonder che secondo me accoppiato ad una rom e un kernel puo fare davvero tanto.
    Molti hanno un galaxy s3 mini e di galaxy s3 ha solo il nome..
    Come potrai osservare su alcune recensioni di internet lo sconsigliano e te lo sconsiglio anche
    Perche veramente e brutto. A me piace solo l'estetica.
    Poi scegli tu ti ripefo se al tuo wonder metto una bella rom e un kernel e davvero ottimo

    Inviato Dal Mio I9070P
    ------------------------------
    Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio1972 Visualizza il messaggio
    So che molti non lo amano perché dicono che costa troppo per quel che offre, però adesso è in offerta da euronics a 299 euro, che ne pensate ?
    A me piace molto e vorrei sostituire il mio wonder che è lento, vorrei restare su un cell piccolo e molto portabile e questo mi va bene.
    Su androidiani forum non c'è una sezione dedicata al S3 mini ?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ciao, la sezione s3 mini siste ed eccoti il link:
    https://www.androidiani.com/forum/galaxy-s3-mini/
    Comunque per quella cifra io andrei sul nexus che si trova a volte in offerta a 269 euro.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Lascialo stare l s3 mini, è proprio una ciofeca!!!come gia detto da mediaworld a 30€ in meno trovi il gnex, che non è minimamente paragonabile!!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non è che si deve sempre consigliare il nexus a prescindere, ha detto di voler un cellulare compatto e il nexus direi che è tutto tranne che compatto. S3 mini è gravato da un software pesante simil-s3 che però su un hardware meno prestazionale riscontra dei limiti. Piuttosto forse è meglio un s Advance, molto ben ottimizzato nonostante una RAM minore, o il desire x, o anche l'xperia p che forse a quel prezzo e sui quattro pollici è la scelta migliore.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non è che si suggerisce il gnex a prescindere è che vedendo il mercato smartphone, è quello che oggettivamente ti offre di piu a quella cifra.
    Io ne vengo da un sgs+ che è circa come il w in dimensioni, il passaggio al gnex in termini di dimensioni non si sente molto se non i primissimi giorni, 4.65" la ritengo la grandezza limite e il giusto compromesso.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stethedoctor
    Non è che si suggerisce il gnex a prescindere è che vedendo il mercato smartphone, è quello che oggettivamente ti offre di piu a quella cifra.
    Io ne vengo da un sgs+ che è circa come il w in dimensioni, il passaggio al gnex in termini di dimensioni non si sente molto se non i primissimi giorni, 4.65" la ritengo la grandezza limite e il giusto compromesso.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Per te la grandezza limite è 4,65, guarda caso quella del nexus, magari per lui è quattro pollici, e ha specificamente richiesto un device compatto, cosa che il nexus non è. Poi sicuramente è migliore come hardware a tutti gli smartphone da 4 pollici, ma non stiamo parlando di differenze da urlo..non si confronta un galaxy next a un s3


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Per te la grandezza limite è 4,65, guarda caso quella del nexus, magari per lui è quattro pollici, e ha specificamente richiesto un device compatto, cosa che il nexus non è. Poi sicuramente è migliore come hardware a tutti gli smartphone da 4 pollici, ma non stiamo parlando di differenze da urlo..non si confronta un galaxy next a un s3


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ragazzi per favore calmatevi, ognuno da il suo personale consiglio, poi sta all'utente prenderlo in considerazione o meno. Io ad esempio ho un 4.7 pollici dopo aver avuto un 3.2 e ancora oggi, dopo un mese mi ci perdo dentro. Altri miei amici sono passati a schermi ancor più grandi e non hanno avuto problemi. Il tutto è soggettivo.

    Certo il nexus a quel prezzo sarebbe da prendere al volo e anche io lo consiglio a tutti coloro che vogliono cambiare cellulare, e anche giusto offrire le alternative Advance Xperia p ecc ecc. Ma tutto si ferma lì, non stiamo facendo una gara a chi da il consiglio migliore.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy