Aperto a ogni tipo di consiglio
Salve gente! Vorrei effettuare un passaggio definitivo da Windows Phone ad Android (Una conversione necessaria, non ne posso più di non potermi sbizzarrire a moddare il mio smartphone) e ho visto molti cellulari validi a prezzi abbastanza abbordabili (Il mio budget è sui 330 euro massimo), ma visto che ho qui a portata di schermo gente molto più esperta del sottoscritto, che smartphone mi consigliate intorno a quel prezzo? Premetto che non ho intenzione di comprare online, in quanto amo andare di persona e maneggiare un po' ciò che compro prima di acquistarlo (Potrei anche smenarci un po' con i prezzi, ma a chi importa :O ) ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà con consigli vari.
Io consiglio LG Nexus 4 se riesci a prenderlo dalla Germania (Play Store) la versione da 8GB
Altrimenti direi Galaxy Nexus la cui offerta inizia domani a 270 € ;)
Comunque se vuoi andare in negozio la promozione del G Nexus inizia domani al Media World ;)
Assolutamente G Nexus , per aggiornamenti e telefono in generale e la community che c'è dietro ;)
Assolutamente G Nexus , per aggiornamenti e telefono in generale e la community che c'è dietro ;)
R: Aperto a ogni tipo di consiglio
Per te va bene sono il gnex, non vedo alternative
Inviato dal mio HTC One X
Nessuno è personalizzabile come il gnex con tutti gli altri devi andare di modding
Se non trovi un gnexus prenditi un bel galaxy s2 che più o meno sono uguali
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
SloppyArrow
Ho trovato il Galaxy Nexus da Euronics a 399 euro, io sarei pronto a farlo uno sforzetto per comprarlo, ma vorrei comunque chiedere il parere di chi sicuramente se ne intende più di me: spendo 400 euro per il GNexus o mi accontento di un Xperia a meno prezzo?
A 400 lascialo stare.
A 400 euro se sei super mega fortunato potresti trovare un note 2 da privato, magari un'occasione! Tentar non nuoce
No, io noto che sei un po fissato, microimpuntamenti? Vedi che la perfezione non te la dà nessuno, specialmente con quel budget
Dipende da sé ti piace l'esperienza pure Android. Il nuovo One e favoloso, ma se ti piace modeste meglio il tuo nexus in quanto HTC ha il problema dell'S-off che arriva dopo parecchio tempo.
Con HTC non hai il modding totale a causa dell' S-off