Il mio primo smart - Cosa consigliate?
Un saluto a tutti, sono un nuovo utente, ma seguo il forum da 1 mese. Ho letto tantissime discussioni, perchè cambio sempre obbiettivo, perchè ognuno di voi mi indice a cambiare con i propri consigli.
Il mio budget e sotto i € 200, leggo che avete tantissimi tele che fanno al caso, ognuno con le proprie caratteristiche, difetti e pregi.
Su eto, ci sonoi alcuni device in sale, ma sono proprio indeciso.
quindi vi chiedo tra questi quali consigliereste, oppure qual'è in assoluto il cellulare che consigliereste.
zte V970
lenovo P770
Newman N2
Zopo z300
Leggendovi mi ero buttato anche su altri (es. Lenovo 789), ma poi più vi leggo è più cambio idea!
Oltre ai succitati china fonini, ne consigliate anche altri acquistabili in brand in Italia?
Non mi interessano molto le super caratteristiche, ma la concretezza, perchè non è detto che un cell caro sia il migliore
Grazie
R: Il mio primo smart - Cosa consigliate?
Io direi ZTE perché è una marca che produce alcuni telefoni per le compagnie telefoniche e dico che li fa abbastanza bene.
Inviato dal mio HTC One X
Tra gli altri dispositivi sui 200 euro trovi Xperia U e Huawei Ascend G330 che sono i migliori dispositivi dual core entry level presenti attualmente sul mercato ;) Si trovano online sui 170
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab (P1000) con Tapatalk 2
E sempre così, ogni dispositivo ha il suo punto di forza, devi scegliere in base alle tue esigenze, alla fine se non fai mai foto non serve una ottima fotocamera, o se non usi troppe app pesanti non serve il quad core o se non fai videochiamate non serve la cam anteriore ecc ecc
Alla fine xperia u ha uno schermo più risoluto, una gpu migliore ma non ha la memoria espandibile (4 gb disponibili per l'utente). G330 ha una gpu datata, risoluzione video solo WVGA, schermo più grande, memoria espandibile. Per il resto sono simili
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab (P1000) con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Spykemt
e per quanto riguarda zopo zp900, che dite?
Molti ne parlano bene