Tra quelli che hai elencato tu quello "migliore" è il One x+ ma supera di molto il tuo budget.. se dai un tetto massimo di 300€ e poi chiedi di scegliere da una lista dove ci sono telefoni che superano quel budget è controproducente la cosa rotfl
Visualizzazione stampabile
lol ok allora scusate non pensate più al mio budget XD tra questi quello che costa di meno qual è ? tra i quad core.... scusate se vi sto flippando XD ma anche io sono due mesi che cerco un cellulare da comprare e stata più decisa la mia ragazza che io XD
One X penso sia il migliore quad core, tra quelli da te elencati ;)
Cristian on Tapatalk with Galaxy S2
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragazzi SCUSATEEEEE vi sto proprio rincoglionendo ma credo stia per uscire il cell perfetto per me! eccolo Specifiche Xperia SP | Touch screen da 4,6" - Sony Smartphones (Italy) che ne pensate ? ha il play mobile ... a di nasciata una funzione che può usare il joystik ps3 ... e se ho capito bene stesso processore del sony Z arriverà intorno ai 400 uro ... cerco di conservali finchè esce... l'unica cosa che mi preoccupa che e dual core ... mi devo preoccupare o dite che il quad core non cambia molto spiegatemi bene grazie
La cosa che non mi è chiara e se ti serve un cellulare o una console portatile. Guardi gli smarphone scegliendoli in base all'unica cosa che non dovrebbero fare.
Inviato dal mio HTC One X
Io sto con Ciccio... Cioè ricordati che stai comprando un telefono, deve chiamare non farti il caffè
Inviato dal mio Cm Nexus 4
Best in the world!
a me potresti consigliare il miglior terminale Android con la migliore ricezione?
Grazie
:( scusate le mie idee sballate ...... ufff ho troppa indecisione