La migliore ricezione la hanno i Motorola, ma non sono anche ottimi cellulari a parità di prezzo con altre marche. Per il resto tutti i top gamma ed ex top gamma sono sullo stesso livello
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
Ho trovato l'acquisto perfetto per te! Prendi una PSP o una PSVITA.. rotfl
e lo so il fatto e che devo cambiare anche il cellulare perchè ormai hanno tutti android e quindi volevo fare spesa unica XD e meno ingombro quando cammino :P
Si, ma scusami, un cellulare per giocare fa ridere.
Si concordo, se si prende un Android lo si prende per tutte le sue funzioni e per le app, non esclusivamente per giocare.
Cristian on Tapatalk with Galaxy S2
capito quindi dite che questo sony sp a 400 euro e peccato ? ce ne sono di migliori ? tipo?
Non diciamo che è sprecato, almeno per quanto mi riguarda dico, che se il cellulare ti serve per giocare allora non ti serve il cellulare, anche perché lo vorresti con una qualità che a quanto pare sta su cellulari troppo costosi o leggermente datati.
Ti faccio un esempio, se prendi one x per il fatto della Playstation hai buttato 400 euro, se prendi un cellulare che ha quella caratteristica, ma per il resto è un cellulare di bassa gamma lo butterai dopo 6 mesi come ho fatto io.
Ora il fatto è, se ti serve un cellulare buono prendi un dual core (tipo s2) che si trovano tra i 230 e i 300 euro circa e con 60 euro prendi una psp per il fatto del gioco (e almeno giochi come si deve e hai un cellulare come si deve). Oppure se proprio hai soldi da buttare spendi oltre 400 euro e prendi un one x che sarà un ottimo cellulare (sprecato perché non vedo che ti serve) e giochicchierai ai giochetti di Android (che a mio parere sono solo un affisso e non longevi).
Il discorso si può ampliare, ma non riesco a capire a cosa serva la caratteristica che cerchi.
ok si ti sei spiegato benissimo ... hai ragione se devo prendere un cellulare ne devo prendere uno che non butto dopo 6 mesi... allora uno massimo 5 pollici di display .. perchè non mi piaciono quei cosi che sembrano dei tablet... quel sony sp come grandezze ci rientra però se tu dici che come cellulare non e buono dimmi un po ne vedo altri...
Sinceramente non conosco quel cellulare, sicuro che sia disponibile in italia?