consiglio smartphone 400-450€
Buonasera,dopo l'ultima fregatura ricevuta acquistando un GS 3 usato e scoprendo che il proprietario non ha intenzione di pagarlo ho deciso di farmi dare i soldi indietro.
Il mio budget massimo é 450€,l'esperienza con l's3 non é stata molto positiva poiché ho avuto il problema degli aloni sotto lo schermo.
Non mi interessa se sia quad core o dal l'importante che la compatibilizzazione software é buona,ci girino bene i giochi e sarà supportato dalla comunità con modding.
Voglio acquistarlo online.
Grazie.
R: consiglio smartphone 400-450€
Aspetta marzo, molti top gamma attuali caleranno un po di prezzo e avrai più scelta
Inviato dal mio HTC One X
Xperia z, z10 e HTC one dovrebbero uscire nelle prossime settimane, mentre s4 non si sa nulla, rumors lo annunciano ad aprile.
Con il tuo budget non li riuscirai ad acquistare, ma molti precedenti top gamma caleranno, e parlo di Xperia t, galaxy s3, HTC one x+ e tanti altri.
Ragazzi aggiorno, ho risolto per la fregatura, entro domenica mi dovrebbe arrivare un s3 nuovo, ora sono indeciso se venderlo e magari comprarmi un altro top di gamma tipo nexus 4. Non mi va di aspettare molto o rimango con il samsung?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Èa versione da 32gb pagata 699€ a causa di un difetto me lo stanno sostituendo con un s3 nuovo. Io ho visto persone che lo vendevano a 550€imballato
Quote:
Originariamente inviato da
FranRukario
Èa versione da 32gb pagata 699€ a causa di un difetto me lo stanno sostituendo con un s3 nuovo. Io ho visto persone che lo vendevano a 550€imballato
Beh beati loro che ci riescono, ormai s3 su trova a 400 euro.
Quote:
ginolospazzino84
ciccio scherzi 320-350 usd fa rapporto anche iphone 5 costa uguale...dalle filippine con ardore!!!
Io parlo di prezzi italiani, poi quanto costa fuori non lo so
Non mi convincono molto i terminali proposti, non c'è qualcos'altro?
Up
Uppp
Più che altro vorrei sapere se conviene il passaggio da s3 a nexus 4
Il motivo per il quale conviene?
Secondo me, a parte gli aggiornamenti (fattibili con le rom), il passaggio da s3 a nexus4 non conviene.
Più che altro è meglio aspettare il periodo post estivo
Quote:
Kaiser_Ralf
Sfido chiunque a dirmi cosa è cambiato per Nexus 4 dalla versione 4.2.1 alla 4.2.2!
Comunque S3 ha la 4.2.1 leaked in questo momento,e come sempre è il primo terminale non di Google ad avere l'ultima versione di android.Per quanto riguarda il passaggio,beh non te lo consiglio perchè S3 lo hai preso adesso a peso d'oro e anche se riuscissi a venderlo a 400€ per prendere un Nexus 4 avresti comunque una perdita sostanziale da un punto di vista economico
Beh di solito quando si sposta l'ultimo numerino sono aggiornamenti minori per piccoli bug
Quote:
PlayHard
Nexus 4 si compra a 300 euro ed,é, palesemente meglio di s3...per non parlare dei futuri aggiornamenti garantiti, che é praticamente un anno più nuovo di s3, che ha un gb di ram in più, che non é di plastica...nono sicuramente meglio l's3...
300 dove? Non ce lo prendi neanche usato.
Inviato dal mio GT-P7510
Quote:
Kaiser_Ralf
Siamo in Italia, il prezzo più basso è 419€.Inoltre mi sembra assurdo pensare che per comprare un terminale si debba fare il giro del mondo perchè da noi non lo vendono.
Per quanto riguarda invece la qualità,beh nessuno la discute;Ad oggi il Nexus 4 è superiore ad S3 e difficilmente succederà il contrario.Però c'è da dire che molta gente ha la necessità dello slot per la micro sd,e ad oggi solo Samsung te lo assicura.le altre case saggiamente hanno impostato lo storage interno a 32 gb che sono più che sufficienti,ma 16gb per una persona che usa il telefono come pc sono veramente una miseria!Detto ciò sia io che ciccio abbiamo sconsigliato di prendere Nexus 4 perchè l'utente ha appena preso un S3 e la perdita economica che si profila può essere giustificata solo da una superiorità netta del Nexus 4,cosa che ad oggi non esiste!
Impossibile non quotarti, tutto vero e soprattutto s3 ha anche la batteria removibile, che per molti e un must.
N4 sta anche con memoria da 8gb che e una dimensione che fa ridere
Inviato dal mio GT-P7510
Credo che ti sei un po confuso, l'utente ha in mano un s3 nuovo di zecca e ha chiesto se gli conviene venderlo per prendere un nexus 4. Ora, io non so che calcoli ti sei fatto tu, ma se ha pagato l's3 500 euro (ora non ricordo il prezzo preciso) e mettiamo caso lo rivende a 350 (se gli va bene) dovrebbe poi spendere tutto è aggiungerci il resto per prendere il nexus. Credo che sarai d'accordo con me che non ne vale la pena di fare tutto sto giro per un n4 che poi non è un telefono così migliore rispetto ad s3. Io, per lo meno, consiglio di godersi per un po il nuovo telefono e poi magari di cambiarlo dopo l'estate o l'anno prossimo. Tu stesso dici che un telefono vorresti farlo durare due anni, ma stai consigliando di vendere un cellulare nuovo per prenderne un altro per poche cose in più che ha il nexus. Inoltre i google experience non sono per tutti i gusti, sono telefoni senza personalizzazioni, a me, ad esempio piace la sense, ad altri la touchwitz ecc ecc. Poi sul fatto della batteria, io non intendo cambiarla quando perde capacità, ma intendo proprio la comodità di poter avere due batterie da poter scambiare. Io ad esempio non ne ho bisogno, ma alcuni utenti potrebbero invece averne bisogno.
Infine ritornando sul prezzo, io non lo ho visto a 300 su amazon, e successivamente tu parli della versione da 16gb che costa 350 sul play store. Io 8gb li riempio solo di musica e foto, quindi con il nexus sarei perso nel giro si un mese.