CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

consiglio smartphone 400-450€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone 400-450€

    Buonasera,dopo l'ultima fregatura ricevuta acquistando un GS 3 usato e scoprendo che il proprietario non ha intenzione di pagarlo ho deciso di farmi dare i soldi indietro.
    Il mio budget massimo é 450€,l'esperienza con l's3 non é stata molto positiva poiché ho avuto il problema degli aloni sotto lo schermo.
    Non mi interessa se sia quad core o dal l'importante che la compatibilizzazione software é buona,ci girino bene i giochi e sarà supportato dalla comunità con modding.
    Voglio acquistarlo online.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Aspetta marzo, molti top gamma attuali caleranno un po di prezzo e avrai più scelta

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Di preciso più o meno verso quando usciranno i vari (xperia z,s4 ecc.)?Ne varrà la pena acquistarli?

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Xperia z, z10 e HTC one dovrebbero uscire nelle prossime settimane, mentre s4 non si sa nulla, rumors lo annunciano ad aprile.
    Con il tuo budget non li riuscirai ad acquistare, ma molti precedenti top gamma caleranno, e parlo di Xperia t, galaxy s3, HTC one x+ e tanti altri.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Mai acquistare un top di gamma all'uscita.L'unica eccezione è iphone ma per ovvi motivi commerciali.Ti faccio vedere che Xperia Z lo trovi usato a maggio a 400€

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aggiorno, ho risolto per la fregatura, entro domenica mi dovrebbe arrivare un s3 nuovo, ora sono indeciso se venderlo e magari comprarmi un altro top di gamma tipo nexus 4. Non mi va di aspettare molto o rimango con il samsung?
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Ragazzi aggiorno, ho risolto per la fregatura, entro domenica mi dovrebbe arrivare un s3 nuovo, ora sono indeciso se venderlo e magari comprarmi un altro top di gamma tipo nexus 4. Non mi va di aspettare molto o rimango con il samsung?
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    S3 adesso non ci fai più di 350€ anche se imballato!Purtroppo questa è la sua valutazione!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Èa versione da 32gb pagata 699€ a causa di un difetto me lo stanno sostituendo con un s3 nuovo. Io ho visto persone che lo vendevano a 550€imballato

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Èa versione da 32gb pagata 699€ a causa di un difetto me lo stanno sostituendo con un s3 nuovo. Io ho visto persone che lo vendevano a 550€imballato

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Beh beati loro che ci riescono, ormai s3 su trova a 400 euro.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ciccio scherzi 320-350 usd fa rapporto anche iphone 5 costa uguale...dalle filippine con ardore!!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy