CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

GNexus Consigli per l'acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SteBK


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna, IT
    Messaggi
    58
    Smartphone
    S6 edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    GNexus Consigli per l'acquisto.

    Ciao a tutti! Mi rivolgo a voi per alcuni dubbi che ho riguardo al Galaxy Nexus, che vorrei acquistare (trovato in offerta da Expert a 269€)
    Volevo sapere, ne vale ancora la pena acquistarlo? Mi spiego meglio...
    I componenti HW rispecchiano il prezzo?
    Seconda cosa, che poi è quella a cui tengo di più, continuerà a ricevere aggiornamenti da Google per qualche tempo o verrà abbandonato al suo destino?

    Guardando le recensioni ho visto che é un dispositivo di fascia medio-alta...ma a quel prezzo (o poco più) si trova di meglio?

    Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi!
    SAMSUNG GALAXY S6 EDGE w/ Android 6.0.1 Marshmallow
    GOOGLE LG NEXUS 5 w/ Android 7.1.1 Nougat
    GOOGLE HTC NEXUS 9 w/ Android 7.1.1 Nougat


    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks!

  2.  
  3. #2
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteBK
    Ciao a tutti! Mi rivolgo a voi per alcuni dubbi che ho riguardo al Galaxy Nexus, che vorrei acquistare (trovato in offerta da Expert a 269€)
    Volevo sapere, ne vale ancora la pena acquistarlo? Mi spiego meglio...
    I componenti HW rispecchiano il prezzo?
    Seconda cosa, che poi è quella a cui tengo di più, continuerà a ricevere aggiornamenti da Google per qualche tempo o verrà abbandonato al suo destino?

    Guardando le recensioni ho visto che é un dispositivo di fascia medio-alta...ma a quel prezzo (o poco più) si trova di meglio?

    Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi!

    Come hardware è un po' vecchiotto! A quel prezzo è un ottimo smartphone e riesce ancora a tener testa ai recenti top di gamma soprattutto merito dell'ottimizzazione software! Google aggiornerà il GNEX forse per un altro anno, comunque ci sono tantissime ROM per questo terminale!


    Inviato dal mio LG-GT540 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato angeldroid7 per il post:

    SteBK (17-02-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di SteBK


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna, IT
    Messaggi
    58
    Smartphone
    S6 edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeldroid7 Visualizza il messaggio
    Come hardware è un po' vecchiotto! A quel prezzo è un ottimo smartphone e riesce ancora a tener testa ai recenti top di gamma soprattutto merito dell'ottimizzazione software! Google aggiornerà il GNEX forse per un altro anno, comunque ci sono tantissime ROM per questo terminale!


    Inviato dal mio LG-GT540 usando Androidiani App
    Si, infatti guardando alcune recensioni sul web ne parlano sempre molto bene!
    Quindi, è possibile che il GNEX riceva da Google l'aggiornamento ad Android 5.0?
    SAMSUNG GALAXY S6 EDGE w/ Android 6.0.1 Marshmallow
    GOOGLE LG NEXUS 5 w/ Android 7.1.1 Nougat
    GOOGLE HTC NEXUS 9 w/ Android 7.1.1 Nougat


    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks!

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteBK Visualizza il messaggio
    Si, infatti guardando alcune recensioni sul web ne parlano sempre molto bene!
    Quindi, è possibile che il GNEX riceva da Google l'aggiornamento ad Android 5.0?
    Lo riceverà tranquillamente,e credo che verrà abbandonato nel 2014 dopo una grande ed onorata carriera!

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Lo riceverà tranquillamente,e credo che verrà abbandonato nel 2014 dopo una grande ed onorata carriera!
    Concordo in pieno, e uno dei migliori terminali Android e tutt'oggi attrae molte persone, che spazzolano i negozi quando viene messo in offerta.
    L'unica pecca che ha e l'altoparlante, ma per quanto riguarda gli aggiornamenti non dovrebbero esserci problemi fino all'anno prossimo. Inoltre prende tutte le versioni che Android rilascia e non fa come le altre case che ti danno gli aggiornamenti a saltarello.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy