CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio Smartphone 400-450 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone 400-450 euro

    Ciao a tutti,
    quale terminale android mi consigliereste con un budget di 400-450 euro?

    Caratteristiche auspicabili:
    -Sotto i 5 pollici
    -Durata della batteria non sotto la media

    Grazie in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    La settimana prossima verranno presentati i nuovi top gamma, quindi ti consiglio di rimandare le valutazioni alla settimana prossima poiché probabilmente i prezzi degli attuali smartphone scenderanno.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 333fra333 per il post:

    ilgenzo (21-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attendo ancora un po' allora, grazie!!

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgenzo Visualizza il messaggio
    Attendo ancora un po' allora, grazie!!
    su un famoso sito di telefonia, hanno annunciato che il nuovo htc one è stato venduto, in inghilterra, sotto i 550 euro, 530 se non ricordo male, se ne vai a vedere i video la sense 5 ti lascerà a bocca aperta, io non ho tale budget e ho la necessità di un dual sim, ma per 50 euro in più valuterei bene la proposta di htc, se hai intenzione di recarti presso un negozio fisso in Italia, credo che lo troverai sopra i 600, quindi sfori un bel po'. Del resto quoto 333fra333, anche se difficilmente riceverai un nuovo top di gamma per quella cifra, io ti consiglio oltre ad aspettare il one, oppure puntare sul nexus 4, la versione da 16 la trovi a molto meno di 450 anche qui sul forum

  7. Il seguente Utente ha ringraziato IlChi per il post:

    ilgenzo (21-02-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Nexus 4 era in cima alla mia lista infatti, ma ho letto che per quanto riguarda la garanzia non avrei possibilità di usufruirne in Italia, sinceramente non me la sento...
    Htc one l'ho visto e mi ispira molto, però mi sembra difficile trovarlo sotto i 450 euro in tempi brevi e quello sarebbe il mio tetto massimo.

    Su un negozio online ho trovato il Galaxy S3 a 399 euri, potrebbe valerne la pena?

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    htc lascia perdere tutti a batteria integrata peccato proprio nexus 4 anche batteria integrata ma con un tweak si può risolvere.....sony....loool anche quello batteria integrata ma porcus dio cell con batteria estraibile nooo???

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgenzo Visualizza il messaggio
    Il Nexus 4 era in cima alla mia lista infatti, ma ho letto che per quanto riguarda la garanzia non avrei possibilità di usufruirne in Italia, sinceramente non me la sento...
    Htc one l'ho visto e mi ispira molto, però mi sembra difficile trovarlo sotto i 450 euro in tempi brevi e quello sarebbe il mio tetto massimo.

    Su un negozio online ho trovato il Galaxy S3 a 399 euri, potrebbe valerne la pena?
    Per quanto riguarda l'htc lascia perdere davvero, comunicato in italia a 699

    con le caratteristiche da te dettate l's3 è un ottima soluzione, seppur la samsung non mi stia particolarmente simpatica, se la vuoi risparmiare una qualcosina, lg 4x HD

  11. Il seguente Utente ha ringraziato IlChi per il post:

    ilgenzo (22-02-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy