Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Top Gamma
Salve a tutti,
ho la necessità di cambiare operatore telefonico (da Tre a Wind) con un'opzione in abbonamento che possa fornirmi minuti illimitati. Avevo pensato alla All Inclusive Unlimited, e mi sono reso conto degli smartphone che mi offrirebbe in sostituzione del mio S2:
1) Galaxy S3 (Mi frenano un po' la consapevolezza che l'S4 sia in uscita e l'estetica, che però è un fattore puramente trascurabile)
2) Htc One X+ (Non conosco bene questo dispositivo, quindi mi affido a voi per una recensione analitica ed oggettiva)
3) Nokia Lumia 920 (Windows Phone mi ha sempre attirato)
4) Sony Xperia Z (Dovrebbe far parte della Nuova generazione, ma i 5'' mi spaventano e ci si mettono anche delle videorecensioni non proprio ottime)
Voi quale mi consigliereste tra questi quattro? E, soprattutto, mi converrebbe cambiare adesso, o magari sarebbe meglio attendere un mesetto (l'offerta è valida fino al 07 Aprile) per vedere quali novità mi offrirebbe il mercato?
Vi ringrazio in anticipo ;)
Ciao ciao
-
Io non sostituirei l'S2 con un S3.
Tra i citati io mi butterei sul Lumia 920
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chariot
Io non sostituirei l'S2 con un S3.
Tra i citati io mi butterei sul Lumia 920
Lumnia 920, se non sei un moddaiolo.
One X+ o S3 se sei un moddaiolo :D
Xperia Z se vuoi un terminale bellissimo con bellissimo schermo, ottimo audio e prestazioni buone...
PS non fidarti troppo recensioni. Anche One X quando è uscito non era sto granchè, ma vogliamo mettere ora? :)
Io aggiungerei alla lista HTC Butterfly (se ti piacciono i telefoni grandi) e Nexus 4 (un pure google non guasta mai :D)
-
Nexus 4 é un mio pallino, ma mi ha frenato la necessità di doverlo comprare dall'estero. In realtà non sono molto moddaiolo ma ormai sono un Android user da giugno 2011 dopo alcuni anni di iOS e mi sento appagato, anche se wp mi attira ma la povertà del market mi inquieta non poco
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziokri216
Nexus 4 é un mio pallino, ma mi ha frenato la necessità di doverlo comprare dall'estero. In realtà non sono molto moddaiolo ma ormai sono un Android user da giugno 2011 dopo alcuni anni di iOS e mi sento appagato, anche se wp mi attira ma la povertà del market mi inquieta non poco
Inviato dal mio Galaxy s2 usando
Androidiani App
Attira anche me, e effettivamente avendo Galaxy Nexus ed S3 potrei scambiare quest ultimo per un lumnia 920 e tenermi il Nexus...
Cha facciamo? :D
-
R: Consiglio Top Gamma
Io prenderei xperia z o htc one x+
Inviato dal mio GT-P7510
-
E' chiaro che WP essendo per lo più una novità non può avere un market e un parco app come Android (che per me è ancora di riferimento)
Però se ne parla un gran bene, è un os potenzialmente in ascesa. Il lumia 920 è una fascia alta di qualcosa un po' fuori dal coro come diceva Stero.
Sugli Android mi butterei sull'xperia Z