CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

indcisione nexus 4 ascend p1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ti rispondo anche perchè li ho entrambi. Due telefoni differenti sotto molti aspetti. Due top di gamma uno per il 4 core e l'altro per il dual core. P1 è sottilissimo e manegevolissimo, n4 è un 4,7 quindi più grande, a livello sfw non mi esprimo perchè contro i figlio di google ritengo che nessuno possa mettersi mai a confronto.
    Se vuoi un telefono veloce con aggiornamenti google prima di tutti, porendi l'n4, attenzione però è un telefono molto fragile visto che è in vetro. Se vuoi un telefono che tutti snobbano, snobbavano, ma poi li fai piangere quando gli fai notare quanto è sottile e quanto è veloce tra i dual core, allora prendi il p1. A prescindere da questo, il P1 resta un ottimo prodotto, secondo me, superiore a tutti i dual core in commercio sg 2 compreso. Ci sarebbe tanto da scrivere ma....mi fermo quì.
    Sempre più deciso del P1, se vuoi aggiungere qualcosa non ti fare pregare apsettavo proprio qualcuno che li avesse entrambi per un confronto diretto!
    Quote Originariamente inviato da ciiiiiiiiiip Visualizza il messaggio
    Niente è esagerato. Se ci sono 4 core vedrai che prima o poi usciranno le applicazioni che li sfrutteranno; lo stesso accadde nel 2006 con i pc, solo molti anni dopo iniziarono ad uscire le applicazioni che sfruttassero tutti (o in buona parte) i core della cpu.
    Il fatto è che allo stato attuale di app che fanno uso del multicore su android ce ne sono veramente poche. Un buon single core può ancora cavarsela benissimo oggi. I dual core fanno girare praticamente tutto, i quad core sono in grandissima parte sprecati (al momento) e lo saranno presumibilmente ancora per molto.
    Per quanto riguarda i giochi più che i core della cpu devi controllare il tipo di gpu presente nel telefono, che è il principale collo di bottiglia. Infatti dopo una lunga partita a shadowgun ho controllato su cpu spy l'uso delle varie frequenze durante il gioco: risultato? 700 mhz e 350 mhz erano le frequenze più usate (rispettivamente 14 e 72%), 1200 per poco più di un minuto, 920 e 1500 quasi niente, segno che il dual core da 1,5 ghz è ampiamente sovradimensionato per questo tipo di attività.
    Grazie chiarissimo, e a livelo gpu come è messo il p1 (rispetto al nexus e rispetto alla media)
    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Sposto in consigli e confronti
    Ciao avevo postato qua (la discussione non era mia) visto che gli utenti possiedono già il cellulare e posso avvalermi delle loro dirette opinioni, ho fatto lo stesso nel forum lg
    in consigli e confronti mi rispondevano solo persone senza esperienze dirette che leggevano le specifiche e mi dicevanorendi il nexus che è più potente

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    A livello gpu messo bene, gode dell'ottimizzazione dei giochj riguardo il galaxy nexus che ha lo stesso hardware, ma in cui tutto gira perfettamente perché la risoluzione é qhd, comunque giochi come asphalt 8, avengers, nova 3, modern combat e batman non hanno mai un calo di fps, anche vero che la sgx vpower é la stessa gpu presente negli iphone


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Sokom141


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come ha detto Tatanka non hai problemi di compatibilità dai lo stesso processore e GPU del g.nexus! Comunque io ora mi sono preso il P1 ma tra poco mi prendo anche il Nexus 4 dato che sono fissato con gli aggiornamenti! Comunque P1 Ottimo telefono veramente ottimo!


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    NON MI INTERESSA DI DISCORSI PESANTI,MA DI CPU POTENTI E TETTE PIU' GRANDI!

    Posseduti:
    -Feature Phone vari (Samsung,Nokia)
    -Lg Kp 500
    -Samsung Galxy Next
    -Alcatel OT-991D
    -Huawei Ascend P1

    Utilizzati ora:
    -Google Nexus 5
    -Samsung Galaxy Note 8
    -Apple iPod Touch 4G

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy