Visualizzazione stampabile
-
ah, mi sembrava di aver visto che quello di mw ecc fosse solo wi-fi. Ricontrollo subito!
Vado a vedermi anche gli acer e ti farò sapere. Un thanks, comunque, lo lascio già ora per la disponibilità ;)
-
anch'io per la simpatia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PlayHard
3g e modulo telefonico diciamo che siamo li, il GPS piu o meno lo montano tutti...la vera domanda è quanto vuoi spendere
Inviato dal mio Z110 usando
Androidiani App
Perdonatemi: è possibile che un tablet abbia un modulo telefonico che riceve solo sms, ma non fa telefonate?
Ho un Lenovo Tab2 A8-50L,, che oltre alla navigazione dati LTE riceve (ed invia) anche sms.
Sembra invece che solo il modello 50LC possa fare telefonate: è questione di hardware (quindi esiste un modulo telefonico solo SMS) o di firmware?
Grazie del vostro supporto.
-
Quote:
neo17
Perdonatemi: è possibile che un tablet abbia un modulo telefonico che riceve solo sms, ma non fa telefonate?
Ho un Lenovo Tab2 A8-50L,, che oltre alla navigazione dati LTE riceve (ed invia) anche sms.
Sembra invece che solo il modello 50LC possa fare telefonate: è questione di hardware (quindi esiste un modulo telefonico solo SMS) o di firmware?
Grazie del vostro supporto.
Mai sentita questa cosa!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Mai sentita questa cosa!
Quindi potrebbe essere solo una questione di firmware? Cioè il fatto che questo tablet possa ricevere e mandare sms, significa che può fare anche telefonate (non tramite connessione dati)?
Quindi se installassi la ROM del modello con funzione telefono, funzionerebbe?
-
Quote:
neo17
Quindi potrebbe essere solo una questione di firmware? Cioè il fatto che questo tablet possa ricevere e mandare sms, significa che può fare anche telefonate (non tramite connessione dati)?
Quindi se installassi la ROM del modello con funzione telefono, funzionerebbe?
Per queste informazioni devi chiedere nella sezione del Tablet
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Per queste informazioni devi chiedere nella sezione del Tablet
OK, avevo provato nella sezione del Lenovo, ma forse ho postato male o nel posto sbagliato. Sorry. Puoi consigliarmi quale sezione meglio?
Nella parte generale?
-
Quote:
neo17
OK, avevo provato nella sezione del Lenovo, ma forse ho postato male o nel posto sbagliato. Sorry. Puoi consigliarmi quale sezione meglio?
Nella parte generale?
Se vuoi un Tablet che possa anche telefonare, leggi il regolamento di questa sezione e apri un nuovo Thread. Se hai bisogno di supporto tecnico sul Tablet Lenovo, devi necessariamente postare in sezione Lenovo o altri Tablet!