ah, mi sembrava di aver visto che quello di mw ecc fosse solo wi-fi. Ricontrollo subito!
Vado a vedermi anche gli acer e ti farò sapere. Un thanks, comunque, lo lascio già ora per la disponibilità
ah, mi sembrava di aver visto che quello di mw ecc fosse solo wi-fi. Ricontrollo subito!
Vado a vedermi anche gli acer e ti farò sapere. Un thanks, comunque, lo lascio già ora per la disponibilità
anch'io per la simpatia
Perdonatemi: è possibile che un tablet abbia un modulo telefonico che riceve solo sms, ma non fa telefonate?
Ho un Lenovo Tab2 A8-50L,, che oltre alla navigazione dati LTE riceve (ed invia) anche sms.
Sembra invece che solo il modello 50LC possa fare telefonate: è questione di hardware (quindi esiste un modulo telefonico solo SMS) o di firmware?
Grazie del vostro supporto.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
neo17 (22-04-17)
Quindi potrebbe essere solo una questione di firmware? Cioè il fatto che questo tablet possa ricevere e mandare sms, significa che può fare anche telefonate (non tramite connessione dati)?
Quindi se installassi la ROM del modello con funzione telefono, funzionerebbe?
neo17 (22-04-17)
Se vuoi un Tablet che possa anche telefonare, leggi il regolamento di questa sezione e apri un nuovo Thread. Se hai bisogno di supporto tecnico sul Tablet Lenovo, devi necessariamente postare in sezione Lenovo o altri Tablet!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
neo17 (22-04-17)