salve a tutti,
Come da titolo sto cercando un tablet 3g possibilmente dual core con un 1gb di ram sui 200€.non vorrei cinesate e cagate simili, anche marche come Mediacom vanno bene.
grazie a tutti in anticipo
salve a tutti,
Come da titolo sto cercando un tablet 3g possibilmente dual core con un 1gb di ram sui 200€.non vorrei cinesate e cagate simili, anche marche come Mediacom vanno bene.
grazie a tutti in anticipo
due soluzioni sono il 750 3g e l'875 S2 3g ambedue della mediacom, il primo(7") è uscito da diversi mesi e trovi molte informazioni, l'altro (8") è sul mercato da pochi giorni.
Ambedue stanno sotto i 199 euro. Samsung e nexux invece sfiorano i 300 se vuoi i 3g.
Credo che l875 3g sia il migliore tra i 2. sai dove posso trovare delle recensioni?
graazie mille per la risposta veloce
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
in questo forum trovi una discussione di oltre 80 pagine sul 750 3g, con tutti i problemi di aggiornamento che ha dato, e da poco è stata aperta anche una discussione sull'altro.
Ciao Mattia...io ho comperato la sett scorsa l 875 s2 3g...il primo che ho preso non funionava...aveva il touch che si impallava ma mi é stato sostituito dal negozio....il mio giudizio sul tablet é ottimo ragionando anche sui 199 euri che mi é costato...legge pennette e addirittura hd da 2.5 autoalimentati collegandolo all adattatore in dotazione...unico difetto é un ritardo nella scrittura...altrimenti touch ottimo...buono il display...meravigliosa manegevolezza...tirando le somme lo riprenderei ad occhi chiusi...se poi ti interessa qualcosa nello specifico chuedi pure..Sabrina
Inviato dal mio SmartPad 85S23G usando Androidiani App
Originariamente inviato da laposasi
Grazie mille Sabrina. Come autonomia come ti sei trovata? il display restituisce colori fedeli o opachi tendenti al bianco ( come gli schermi di molti tablet exonomici)?
grazie ancora per la disponibilità.
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
Ciao...allora il display se proprio vogliamo trovarci un difetto nn è luminosissimo anche settato al.massimo.ma lo trovo comunque assolutamente.piacevole...l autonomia calcolando.che sn.al.2 giro di.ricarica diciamo che è nella.norma..navigandoci.in.3g.una.mattinata e due.orette.in.wireless arriva alla.fine ma credo sia.assolutamente accettabile...calcola che è più piccolo del.fratello senza 3g..li ho confrontati ed ha molto meno cornice in vantaggio di.una dimensione ridotta...come lungheZza è esattamente pari all.ipad mini ma.è.un.pochino più largo...ciaoo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao, ho acquistato il tablet mediacom SmartPad 85S23G oggi solo che dopo averlo provato mi sembra che non abbia gli 8gb dichiarati ma solo 4gb. Visto che non sono espertissimo mi potreste dire se leggo male oppure ho preso una sola?
Grazie, Ciao