Mi rivolgo soprattutto a chi li ho provati tutti e tre o almeno 2. Come vi ci siete trovati? Quale mi consigliereste?
Visualizzazione stampabile
Mi rivolgo soprattutto a chi li ho provati tutti e tre o almeno 2. Come vi ci siete trovati? Quale mi consigliereste?
Upppppp!!!!
Io da possessore di Xperia T non posso che consigliartelo.
Vengo da un galaxy nexus e questo Xperia T è di un altro pianeta come fluidità , d'altronde monta uno snapdragon s4 krait da 1.5 ghz ;) L'unica pecca secondo me è l'angolo di visione del display che tende a sbiadirsi quando lo si inclina , ma come fluidità non ha nulla da invidiare all's3/one x ecc.
L'Xperia T e l'Htc one s hanno le stesse caratteristiche tecniche si differenziano solo per:
-Display: Xperia T 1280x720 pixel - Htc one s 960x540 pixel (Più definito quello dell'Xperia T)
-Fotocamera: Xperia T 13Mp - Htc one s 8Mp (Anche qua vince Xperia T)
Montano anche interfaccie diverse ma li sono gusti personalmente trovo la sense troppo pesante...
Edit: Dimenticavo l'htc one s ha un pannello amoled quindi avrai dei contrasti migliori e un nero più profondo l'Xperia T invece ha un pannello TFT con tecnologia Bravia engine così da avere dei colori più naturali , anche in questo caso si tratta di gusti ;) Il motorola è sicuramente inferiore agli altri due quindi io lo scarterei...
Infatti Motorola l'ho già scartato da tempo :) ma la Sense mi piace troppo, e poi One S sarà aggiornato all'ultima sense, cioè la 5, che è leggerissima. Mi sa che prendo One S, l'interfaccia Sony proprio non mi garba!
Ti sei sbagliato? :)
Anch'io prenderei Sony Xperia T! :)
In ogni caso lo comprerei sugli Stockisti. One S non è disponibile da diversi giorni, Xperia T lo è. Che sia un segno? :) scherzi a parte, la Timescape proprio non mi piace, si potrebbe dire quasi che la odio. Mi piace invece la Sense e, in alternativa, la TouchWiz, ma se voglio rimanere nella gamma medio medio-alta Samsung offre poche alternative: Samsung Galaxy S Advance e basta.
Avendo avuto un One S non posso che parlartene bene. Ora sono passato a Nexus 4, ma avendo ancora l'HTC quì a casa ogni tanto lo uso perchè è davvero ottimo. La Sense io la trovo spettacolare, per me è la migliore e il problema della pesantezza è storia vecchia, consiglio a chi ancora dice che sia pesante, di provare i nuovi HTC..XD Poi con l'aggiornamento a Jelly Bean il cellulare è davvero fluido e funziona bene, ed arriveranno anche altri update, il che non è poco. Lo schermo come ti hanno detto è l'unica nota un po stonata, essendo un qHD, ma ti assicuro che i neri ed il contrasto sonod avvero ottimi. Per la fotocamera non mi soffermerei troppo sui megapixel, anzi. l'accoppiata tra software e fotocamera di HTC è davvero da fascia alta, non ci sono 13mp che tengano. Il discorso questa ha più qualità perchè ha 13mp non è vero.;) La qualità della fotocamera di HTC è indiscussa.;)
Anche Xperia T comunque è un validissimo terminali.
Come caschi, caschi in piedi.;) Anche se Sony fa uscire 4 terminali ogni 2 settimane..XD
Sono scelte di mercato! Ti ricordo che il top di gamma era One X e non One S, ma One S a parte lo schermo meno definito non sfigurava per nulla come prestazioni, ed è stato munito di quello schermo non a caso. Tutt'ora escono terminali con questa risoluzione, ed anche minore. Sono scelte di mercato.;)
Appena torna disponibile sugli Stockisti lo prendo!
Ti direi per esperienza personale guarda anche il motorola razr i con processore intel, ce l'ha mio fratello e ne è soddisfattissimo.
So che non ci crederai ma viaggia più fluido di un Galaxy S3, è compattissimo, il 4,3" più compatto in commercio grazie al display edge to edge, e la batteria dura davvero tanto. Il processore single core 2 thread intel non è paragonabile agli ARM, va come un quad sul multi e il doppio del miglior ARM nel single thread, che è la stragrande maggioranza dell'utilizzo, in pratica tutto tranne giochi e programmi di rendering.
Se avesse anche uno schermo da 320ppi,e una garanza italia sarebbe perfetto. Ti consiglio di informarti a riguardo, si trova a 340 -350€ dalla germania.
Inoltre motorola essendo proprietà di google avrà aggiornamenti assicurati.
parlavo del razr i, intel, xt890, anche mio fratello voleva il maxx, poi ha visto questo
Allegato 49983
ne parlo perchè è poco conosciuto non essendo commerciato in italia, se mastichi l'inglese puoi veder i test su youtube https://www.youtube.com/watch?v=SILUVIwiNF0
secondo me uno dei migliori cellulari per 350€, la navigazione web è la migliore che abbia provato, meglio dei quadcore sempre a mio parere ovviamente,
ciao
Un Single Core da 2 ghz?
Sì ma non fare l'errore di chi non capisce niente di processori e paragona core e frequenze a caso.
Questo è l'unico processore intel con architettura x86 simile ai pc, per dirti è un single core dual thread ma batte qualsiasi dual core arm di fascia top con margine, e nei consumi è tra i meglio. Non sono paragonabili tra loro.
AnandTech - Intel's Medfield & Atom Z2460 Arrive for Smartphones: It's Finally Here
In questa recensione c'è il processore del motorola ma a 1.6ghz, quindi aumenta di un 25% le prestazioni sui rivali e fa le dovute conclusioni.
Inutile guardare il numero di core, tutti i processori quad moderni, tipo il tegra 3, sono pari ad un vecchio pentium 3, e nei processi single perdono pure.
Ciao
Il processore sembra ottimo, ci penserò grazie, ma non sono convintissimo. Non mi piace molto il design e la fotocamera da 5 mpx stona!
Mi correggo, la fotocamera è da 8 megapixel, il design (nero) è da urlo. Mi hai convinto, prendo il Razr I! Grazie!
Però se lo compri devi tornare per postare come va xD
Tornerò :)
Ho scoperto due cose del Razr i:
1. manca il giroscopio, quindi ingiochi come doodle jump non posso inclinare il dispositivo per far muovere l'omino?
2. è incompatibile con alcuni giochi/app?
Non penso esistano smartphone senza giroscopio
Sul forum di telefonino.net ho letto così.
Per le app che mi dici?
non so, a parte quello che si può cercare su google... da quel che vedo nelle recensioni ci fanno girare tutti i giochi compresi bechmark che usano gli altri telefoni.
non ho sentito niente a riguardo, se ti interessa qualche app in particolare posso chiedere direttamente a mio fratello di installarla, ma dove le hai lette ste notizie?
secondo me è gente che spara c... xD
sicuramente motorola non ha la sezione modding dei nexus, ma anche sto razr i si può persino rootare nel caso si volesse installare adaway
no dai ho visto un video su youtube di uno che giocava a temple run col razr i e riesce a inclinare l'omino. Per le app, bah mi interessa sapere i giochi. Non serve installarsi, basta vedere se compaiono sul market giochi tipo Shadowgun (sia deadzone che quello normale) temple run 2, viber
stasera gli chiedo... comunque non vedo perchè dovrebbero esserci problemi rotfl vuoi che motorola, proprietà di google, mandi fuori un sistema operativo fallato per un suo dispositivo? dubito, ma dopo guardo lo stesso
Grazie :) il design com'è?
https://www.youtube.com/watch?v=D0u_SVes9lY
qui lo Snapdragon S4 sembra più performante dell'Intel
Beh ma dubbi su questo non ci sono.;)
Eheh sì, ma aspetta di vedere un dual core della Intel ;)
Sono quì ad aspettare...XDXD
Intel sui pc è un mostro, si sa.
Ma prima di osannarla su smartphone ce nè ancora da fare di strada. Negli smartphone tra le poche certezze che si hanno, una è lo Snapdragon.;)
Sono uno a cui piacciono le innovazioni :) e comunque a 400 € con lo snapdragon s4 ho trovato solo Xperia T, che non mi piace, perciò... :)
Ah beh, i gusti non si discutono, ci mancherebbe. Però un conto sono i gusti ed un conto sono i fatti e le prestazioni.
Comunque sia la scelta c'è tra Nexus 4, i vari Xperia e altri la scelta c'è.;) Ma comunque anche il Motorola è valido.;)
Alla fine ho ordinato il Razr i :) appena arriva ve lo recensisco!