CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

HTC One S, Motorola Razr Maxx o Sony Xperia T?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    HTC One S, Motorola Razr Maxx o Sony Xperia T?

    Mi rivolgo soprattutto a chi li ho provati tutti e tre o almeno 2. Come vi ci siete trovati? Quale mi consigliereste?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Upppppp!!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io da possessore di Xperia T non posso che consigliartelo.

    Vengo da un galaxy nexus e questo Xperia T è di un altro pianeta come fluidità , d'altronde monta uno snapdragon s4 krait da 1.5 ghz L'unica pecca secondo me è l'angolo di visione del display che tende a sbiadirsi quando lo si inclina , ma come fluidità non ha nulla da invidiare all's3/one x ecc.

    L'Xperia T e l'Htc one s hanno le stesse caratteristiche tecniche si differenziano solo per:

    -Display: Xperia T 1280x720 pixel - Htc one s 960x540 pixel (Più definito quello dell'Xperia T)

    -Fotocamera: Xperia T 13Mp - Htc one s 8Mp (Anche qua vince Xperia T)

    Montano anche interfaccie diverse ma li sono gusti personalmente trovo la sense troppo pesante...

    Edit: Dimenticavo l'htc one s ha un pannello amoled quindi avrai dei contrasti migliori e un nero più profondo l'Xperia T invece ha un pannello TFT con tecnologia Bravia engine così da avere dei colori più naturali , anche in questo caso si tratta di gusti Il motorola è sicuramente inferiore agli altri due quindi io lo scarterei...
    Ultima modifica di alessio1908; 03-03-13 alle 23:42

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alessio1908 per il post:

    Avi_95 (04-03-13)

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Infatti Motorola l'ho già scartato da tempo ma la Sense mi piace troppo, e poi One S sarà aggiornato all'ultima sense, cioè la 5, che è leggerissima. Mi sa che prendo One S, l'interfaccia Sony proprio non mi garba!

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Infatti Motorola l'ho già scartato da tempo ma la Sense mi piace troppo, e poi One S sarà aggiornato all'ultima sense, cioè la 5, che è leggerissima. Mi sa che prendo One S, l'interfaccia Sony proprio non mi garba!
    Io ti consiglio l'Xperia T per il display HD che ormai è uno standard per tutti i nuovi smartphone poi decidi tu

    Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ti sei sbagliato?

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Anch'io prenderei Sony Xperia T!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Ti sei sbagliato?
    Mi è partito per sbaglio il tasto invio e da tapatalk non riesco ad eliminare i post Comunque ritornando in tema in tutti e 2 casi fai un ottima scelta ma per me il display in HD di questi tempi è fondamentale

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    In ogni caso lo comprerei sugli Stockisti. One S non è disponibile da diversi giorni, Xperia T lo è. Che sia un segno? scherzi a parte, la Timescape proprio non mi piace, si potrebbe dire quasi che la odio. Mi piace invece la Sense e, in alternativa, la TouchWiz, ma se voglio rimanere nella gamma medio medio-alta Samsung offre poche alternative: Samsung Galaxy S Advance e basta.

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Avendo avuto un One S non posso che parlartene bene. Ora sono passato a Nexus 4, ma avendo ancora l'HTC quì a casa ogni tanto lo uso perchè è davvero ottimo. La Sense io la trovo spettacolare, per me è la migliore e il problema della pesantezza è storia vecchia, consiglio a chi ancora dice che sia pesante, di provare i nuovi HTC..XD Poi con l'aggiornamento a Jelly Bean il cellulare è davvero fluido e funziona bene, ed arriveranno anche altri update, il che non è poco. Lo schermo come ti hanno detto è l'unica nota un po stonata, essendo un qHD, ma ti assicuro che i neri ed il contrasto sonod avvero ottimi. Per la fotocamera non mi soffermerei troppo sui megapixel, anzi. l'accoppiata tra software e fotocamera di HTC è davvero da fascia alta, non ci sono 13mp che tengano. Il discorso questa ha più qualità perchè ha 13mp non è vero. La qualità della fotocamera di HTC è indiscussa.
    Anche Xperia T comunque è un validissimo terminali.
    Come caschi, caschi in piedi. Anche se Sony fa uscire 4 terminali ogni 2 settimane..XD

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy