CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Alcatel One Touch 997d Vs. i-INN Smartlet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saiber70 Visualizza il messaggio
    Eh di questo vorrei avere la certezza pure io.. dato che pensavo di andare a comprarlo nel pomeriggio..su internet non trovo nulla In un altro topic leggo 1 gb...
    E infatti! io credo che forse qualcuno si sia un po' confuso tra ROM e RAM

    Non che 512mb di RAM siano pochi...

    E comunque, io prendo come paragone il mio ex lg optimus black che aveva 2gb di ROM e 512mb di RAM con 1ghz di frequenza quindi, che dico che: ho alcatel, o INN siano tutti e due ottimi terminali, basterebbe solo scegliere, tanto tutti costano 199 euro :P

    L'INN mi attizza perchè avere 5" di display... e poi l'ho visto dal vivo (veramente un bel mattone solidissimo, mi ricorda il mio buon nokia E90), se fosse uscito un paio di anni fa, sicuramente sarebbe costato minimo 400 euro e sarebbe stato sicuramente in fascia medio alta!
    Ultima modifica di bartowski; 26-02-13 alle 15:32

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    E infatti! io credo che forse qualcuno si sia un po' confuso tra ROM e RAM

    Non che 512mb di RAM siano pochi...

    E comunque, io prendo come paragone il mio ex lg optimus black che aveva 2gb di ROM e 512mb di RAM con 1ghz di frequenza quindi, che dico che: ho alcatel, o INN siano tutti e due ottimi terminali, basterebbe solo scegliere, tanto tutti costano 199 euro :P

    L'INN mi attizza perchè avere 5" di display... e poi l'ho visto dal vivo (veramente un bel mattone solidissimo, mi ricorda il mio buon nokia E90), se fosse uscito un paio di anni fa, sicuramente sarebbe costato minimo 400 euro e sarebbe stato sicuramente in fascia medio alta!
    Ieri son passato nuovamente da Unieuro e mi son deciso per Alcatel, ho avuto modo di vedere entrambi accesi, come display son equivalenti in luminosità e colore, certo INN è piu grande ma devo dire che ha una misura poco maneggevole nelle telefonate, il touch è buono per entrambi. Alcatel è pieno di app mentre INN è molto spartano e "puro" il fattore discriminante che mi ha fatto decidere per Alcatel è stata in sostanza la RAM: 1gb per Alcatel contro 512 per INN, e vedendoli accesi INN mi risultava gia' a piu di meta' come RAM impegnata (300 e oltre).
    Non mi sento di sconsigliare INN che comunque mi ha dato una impressione di solidità e di fluidità.. ma per l'uso che ne farò io penso che alcatel sia un buon compromesso qualità prezzo.
    Se vi interessa una recensione su Alcatel chiedete pure, oggi inizio ad usarlo a pieno ritmo.

    Domanda: voi quanto tempo fate caricare la batteria di un cellulare appena comprato (dopo averla fatta scaricare completamente)?
    Ultima modifica di saiber70; 27-02-13 alle 09:15

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saiber70 Visualizza il messaggio
    Ieri son passato nuovamente da Unieuro e mi son deciso per Alcatel, ho avuto modo di vedere entrambi accesi, come display son equivalenti in luminosità e colore, certo INN è piu grande ma devo dire che ha una misura poco maneggevole nelle telefonate, il touch è buono per entrambi. Alcatel è pieno di app mentre INN è molto spartano e "puro" il fattore discriminante che mi ha fatto decidere per Alcatel è stata in sostanza la RAM: 1gb per Alcatel contro 512 per INN, e vedendoli accesi INN mi risultava gia' a piu di meta' come RAM impegnata (300 e oltre).
    Non mi sento di sconsigliare INN che comunque mi ha dato una impressione di solidità e di fluidità.. ma per l'uso che ne farò io penso che alcatel sia un buon compromesso qualità prezzo.
    Se vi interessa una recensione su Alcatel chiedete pure, oggi inizio ad usarlo a pieno ritmo.

    Domanda: voi quanto tempo fate caricare la batteria di un cellulare appena comprato (dopo averla fatta scaricare completamente)?
    Infatti dopo tante perplessità, mi sa che mi dirigerò anche io si alcatel... INN è bello e buono ma, troppo grosso e mattone...

    Ps. se puoi, ci dici un po' della parte gps e bussola? dicono che su questo alcatel non sia delle migliori

    Parte telefonica e videochiamate classiche? quali apps supporta? ha problemi di compatibilità? qualche foto del cellulare e di come fa le foto (tante foto)?

    Per ultimo, nei cel di ultima generazione non c'è bisogno di stare a pensare alla carica, quando è carico è carico, diversamente però, devi essere un po' coscienzioso e non farlo scaricare completamente, altrimenti si potrebbe rovinare la batteria

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io vorrei prendere l'INN.. ma l'assistenza in italia c'è??

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Infatti dopo tante perplessità, mi sa che mi dirigerò anche io si alcatel... INN è bello e buono ma, troppo grosso e mattone...

    Ps. se puoi, ci dici un po' della parte gps e bussola? dicono che su questo alcatel non sia delle migliori

    Parte telefonica e videochiamate classiche? quali apps supporta? ha problemi di compatibilità? qualche foto del cellulare e di come fa le foto (tante foto)?

    Per ultimo, nei cel di ultima generazione non c'è bisogno di stare a pensare alla carica, quando è carico è carico, diversamente però, devi essere un po' coscienzioso e non farlo scaricare completamente, altrimenti si potrebbe rovinare la batteria
    Eccomi per ora ho solo scaricato diverse apps di vario genere e son tutte compatilisissime, nessun problema in quel senso. Il gps e bussola devo ancora provarli e le foto son discrete, in realtà devo testarlo con foto di vario tipo ma oggi sicuramente non avro' tempo, magari in serata qualcosa in interno e con diverse illuminazioni.. ho gia fatto alcune chiamate con ricezione ed audio ottime, buona gestione delle due sim (io ho due sim wind).
    Appena possibile do notizie più sostanziose.

    Mi ha chiesto di aggiornare ma per ora non lo ho ancora fatto.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfic82 Visualizza il messaggio
    io vorrei prendere l'INN.. ma l'assistenza in italia c'è??
    Io ho chiesto da Unieuro e la risposta è stata piuttosto evasiva, mi hanno detto "lo riporta qui e ci pensiamo noi.." pero' mi hanno anche detto che come telefono di quella marca è il primo ma da tempo invece vendono i tablet che non hanno particolari problemi.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saiber70 Visualizza il messaggio
    Eccomi per ora ho solo scaricato diverse apps di vario genere e son tutte compatilisissime, nessun problema in quel senso. Il gps e bussola devo ancora provarli e le foto son discrete, in realtà devo testarlo con foto di vario tipo ma oggi sicuramente non avro' tempo, magari in serata qualcosa in interno e con diverse illuminazioni.. ho gia fatto alcune chiamate con ricezione ed audio ottime, buona gestione delle due sim (io ho due sim wind).
    Appena possibile do notizie più sostanziose.

    Mi ha chiesto di aggiornare ma per ora non lo ho ancora fatto.
    perfetto, allora attendiamo info più dettagliate... tanto devo ancora raccogliere altri 100 euro :P

    Altra cosa importante, la barra delle funzioni in basso (home, indietro e opzioni) è fastidiosa oppure no? si correi il rischio di premere i pulsanti involontariamente?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    perfetto, allora attendiamo info più dettagliate... tanto devo ancora raccogliere altri 100 euro :P

    Altra cosa importante, la barra delle funzioni in basso (home, indietro e opzioni) è fastidiosa oppure no? si correi il rischio di premere i pulsanti involontariamente?
    Ero un pochino preplesso per la mancanza di quei tasti fisici ma in realtà noto che cambia ben poco anzi quasi nulla... difficilmente li tocchi per sbaglio, lo schermo è comunque molto sensibile e reattivo, comincio ad essere soddisfatto del mio acquisto
    Ultima modifica di saiber70; 27-02-13 alle 14:31

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saiber70 Visualizza il messaggio
    Ero un pochino preplesso per la mancanza di quei tasti fisici ma in realtà noto che cambia ben poco anzi quasi nulla... difficilmente li tocchi per sbaglio, lo schermo è comunque molto sensibile e reattivo, comincio ad essere soddisfatto del mio acquisto
    beh effettivamente se poi ci fai l'abitudine... ma tu l'hai preso bianco o nero?

    mi controlli per piacere se fa videochiamate classiche, per me è importante

    Grazie mille

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    beh effettivamente se poi ci fai l'abitudine... ma tu l'hai preso bianco o nero?

    mi controlli per piacere se fa videochiamate classiche, per me è importante

    Grazie mille
    Ti sembrerò molto ignorante ma non so come controllare, non ho mai fatto videochiamate classiche.. se mi dici come controllo subito...

    Il mio è bianco, bordato argento.. c'era solo così da Unieuro..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy