-
Consiglio massimo 200 euro
Per la mia ragazza quale smartphone consigliereste?Considerate che ora ha una nokia 6500 slide e sarebbe il suo primo smatphone/touchscreen quindi non serve nulla di ultrapotente e sofisticato.Requisito fondamentale la fotocamera, sugli 8mpx. Per ora avevo visto xperia ray st18 a 157 euro ma mi preoccupa una cosa, i "soli" 300 mb di ram. Sono pochi per installare le app?E' espandibile questa memoria?In alternativa altri consigli? Grazie mille
-
-
-
Senior Droid
Con 8 mpx di fotocamera e con un più che discreto rapporto qualità prezzo conosco solo l'alcatel one touch 997D
Se ti dovessero bastare anche 5 mpx invece ci sarebbero il huawei ascend g330, xperia u e sole.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
-
-
Tra xperia u/sole?
Oppure altri consigli "accontentandomi" di 5mpx ma che siano davvero buone le foto?
-
-
Se appunto e fondaMentale la fotocamera allo xperia ray vle ottimo! G330 fa foto brutto! meglio xperia u o sole! Che gia avendo un display piu risoluto fa la sua parte! Ma se fai molte foto xperia u scartalo che ha poca memoria per la multimedia!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Xperia U ha la memoria non espandibile e sole si. I sony sono conosciuti per avere una buona fotocamera 
Ultima modifica di Cristian96; 27-02-13 alle 14:53
-
-
Anche se windows phone, cosa ne pensate del lumia800?
-
-
Senior Droid
È fluido perchè windows phone è molto leggero. Inoltre è stato aggiornato a windows phone 7.8 quindi acquista la schermata di wp 8 e il bluetooth per scambiare solo le foto. Io reputo comunque maggiore android, anche per la disponibilità maggiore di app oltre ad altri fattori
-
-
Sarei più orientato anche io verso android perche windows phone è un sistema che non conosco proprio, però qualitativamente come telefono il lumia mi convince. Ora sono orientato verso il one touch 997D se a lei piacerà esteticamente e se mi confermate che farei un buon acquisto (186 euro da amazon) lo prendo altrimenti probabilmente xperia sole(190 euro)
-
-
Ultima modifica di vedder92; 27-02-13 alle 16:41
-
-
Senior Droid
Vai sicuro su quei 2, secondo me meglio sole. Alcatel ha il plus di essere resistente agli spruzzi d'acqua e alla polvere
-
Permessi di invio