CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio Smartphone con budget di 400 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone con budget di 400 €

    Ciao, premetto che non ho mai avuto uno smartphone android. Cerco un cellulare con una buona fotocamera, un buon audio, e uno schermo con una buona grafica e con buona fluidità. Lo utilizzerò soprattutto per internet, giocare e ascoltare musica. Non sono un esperto quindi non "modderò" (non so se è il termine adatto). Ho un budget di circa 400 €, e vedendo su internet, mi sono interessato del Sony Xperia T e dei due Htc, One S e One X.
    Ho visto che consigliate il Nexus 4 ma non mi convince(non so perché).

  2.  
  3. #2
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    ciao! due due htc il migliore è il one x!! perchè non ti convince il nexus 4?? è un ottimo device!
    se hai la possibilità di comprarlo, io ti consiglio il nexus 4! poi se ti piacciono gli htc, ti consiglio HTC One X+!!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Il One X + è senza ombra di dubbio il più bello!Poi comunque puoi tranquillamente ripiegare sul semplice One X!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il One X+ piace anche a me, ma è fuori dal mio budget..l'audio e il display del Nexus 4 sono buoni?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Stavo per postare una discussione uguale a questa ma poi ho lasciato perdere dato che la domanda è la stessa sono possessore di un Galaxy Next e a Luglio, per il mio 18esimo compleanno, vorrei farmi regalare il Nexus 4, ma ho paura che, comprandolo fra qualche mese, mi ritrovo con un hardware già "vecchio". Quindi il mio dubbio è: faccio bene a comprarlo quest'estate (sul sito "glistockisti" adesso lo vendono a 419 euro e potrebbe scendere di prezzo) oppure hanno già annunciato nuovi modelli che allo stesso prezzo (400, massimo 450) sono migliori del Nexus?
    Grazie in anticipo per le risposte
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho addirittura sentito che le produzioni di Nexus 4 sono state bloccate per far spazio ad un nuovo Nexus sempre Lg

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseAerox Visualizza il messaggio
    Ho addirittura sentito che le produzioni di Nexus 4 sono state bloccate per far spazio ad un nuovo Nexus sempre Lg
    Se non sbaglio è stata smentita da LG, e comunque credo che il prossimo Nexus esca nell'ultima parte del 2013 dato che Nexus 4 vende bene
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio è stata smentita da LG, e comunque credo che il prossimo Nexus esca nell'ultima parte del 2013 dato che Nexus 4 vende bene
    Meglio così

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ragazzi, per chi volesse prendere in considerazione gli htc, si legge in giro che questa azienda intenda sviluppare la sense 5 anche per i suoi vecchi modelli X ed S, a sto punto per chi cerca nella fotocamera una marcia in più non sarebbe opportuno optare per questi, la fotocamera non svolge un lavoro più decente rispetto al nexus 4?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy