-
Grazie Cristian96 vabbè, vorrà dire che andrò alla ricerca di un altro sito che accetta contrassegno :-) comunque l's2 è un modello vecchio, è appena uscito di produzione, quindi anche se ha buone prestazioni non credo sia conveniente spendere 300 o 350 euro per un vecchio modello. Adesso è appena uscito s2 plus, ma ho visto che di plus non ha proprio niente, anzi!
Voi che mi consigliate di fare?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
-
-
Senior Droid
S2 anche se "vecchio" è uno dei pochi dispositivi (con il galaxy nexus) che riesce ancora a competere con gli attuali top di gamma, come S3, quindi non può essere considerato vecchio (se non di età appunto). 
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
-
-
Allora sarà per l's2 :-) sicuro che è meglio dell's3 mini?
-
-
Senior Droid
Decisamente! 
-
-
Senior Droid
Sui 300€ la scelta inzia a diventare davvero vasta. S2 è sicuramente un ottimo terminale, molto supportato, molto apprezzato a buona ragione...Ma 2 anni iniziano a farsi sentire e se proprio vuoi prenderlo se attendi l'uscita di S4 tra neanche un mese non dico che lo regaleranno ma il prezzo una bella botta la prende. Altrimenti gli Xperia S ed ION soprattutto sono davvero dei bei smartphone. Se poi ti piace scherzare con il fuoco, puoi intraprendere l'oscura via che porta a Nexus 4 e lì diventa una storia completamente diversa...Ma per favore non prendere S3 mini! E' come pagare una Punto(grande rispetto per la Punto comunque!) allo stesso prezzo di una BMW serie 3...
-
-
@PlayHard: ma i sony xperia ion e xperia s non costano più di 400 euro?
E degli Htc che mi dici? One S è un ottimo terminale da quel che ho sentito, ma quanto costa? Rientra nel mio budget di 350 euro?
-
-
Senior Droid
-
-
io consiglierei assolutamente e senza ombra di dubbio il nexus 4...quad core, 2gb ram, display da 4.7, e con il retro del telefono in vetro...bello e potente!!! a tela scelta
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
-
E quanto costa il nexus 4?
-
-
Senior Droid
Da glistockisti 419
-
Permessi di invio